View Full Version : [Roma+SP] Netgear DGN2000
VENDO CAUSA INUTILIZZO:
Router Netgear DGN2000 WIFI N 300Mbps. Il router è in condizioni pressocchè nuove e funziona perfettamente.
Inclusa la scatola con TUTTI gli accessori originali e la garanzia (con scontrino...appena ho la data ve la comunico).
Prezzo: 50€ Coda:
Regole:
-Precedenza al blocco e a chi prende più oggetti.
-Precedenza agli scambi.
-Precedenza consegna a mano.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-Code possibilmente veloci (24h).
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
-In vendita altrove, fà fede l'orario di post
-Sono un'utente SUPER-affidabile. Controllate pure le trattative in firma ;)
majittiell
24-01-2011, 14:04
Ciao, ho visto che costa 49,9 sul volantino di ELDO a ROMA..
vanno bene 30euro a mano subito? altrimenti lo prendi come UP
Ciao, ho visto che costa 49,9 sul volantino di ELDO a ROMA..
vanno bene 30euro a mano subito? altrimenti lo prendi come UP
Sicuro sia il DGN2000?? http://www.eldomegastore.it/StarterSite/Products.aspx?Catalog=Eldo&ProductId=DGN2000-100PES
Qui sta a 59.90 :confused:
Se è così è sceso terribilmente di prezzo :eek: .....in caso facciamo 35 e puoi considerarlo tuo!! :D
Ho anche altro in vendita, vedi se qui ti interessa qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2311534
majittiell
24-01-2011, 15:27
Ciao, sul volantino vedo DGN2000 ADSL N300 a 49,9
io lavoro sulla pisana ed abito a Vitinia..
dai, se ti va bene, 30 e concludiamo subito :)
altrimenti grazie lo stesso.
p.s. purtroppo cerco solo dei telefoni cordless fissi (quelli in coppia)
tulifaiv
24-01-2011, 18:36
coda a mano
coda a mano
Se al mio prezzo sei il primo.
In ogni caso pronto a concludere.
tulifaiv
24-01-2011, 19:20
Il tuo prezzo è 35€?
Per me potrebbe andare, però in che zona di Roma stai? Che attualmente ho qualche problema con la mobilità urbana...
Se mi fai sapere pure la data dello scontrino ancora meglio :)
Ciao e grazie
Il tuo prezzo è 35€?
Per me potrebbe andare, però in che zona di Roma stai? Che attualmente ho qualche problema con la mobilità urbana...
Se mi fai sapere pure la data dello scontrino ancora meglio :)
Ciao e grazie
Esatto.
Io sono zona Monte Mario/Torrevecchia e lavoro in zona Parco dè Medici. Tu??
Eventualmente troviamo un posto conveniente per tutti e due.
La data dello scontrino te la comunico stasera appena torno a casa da lavoro (dopo le 20).
Ciao ;)
tulifaiv
24-01-2011, 19:46
azz ecco come temevo :| io sto sulla Tuscolana... non è che in questi giorni farai un salto da queste parti? :D
azz ecco come temevo :| io sto sulla Tuscolana... non è che in questi giorni farai un salto da queste parti? :D
Domani quando esco da lavoro (17.00) sono su Prenestina (la mia ragazza abita zona Tor Tre Teste). Riusciamo a beccarci?
tulifaiv
24-01-2011, 19:55
Domani quando esco da lavoro (17.00) sono su Prenestina (la mia ragazza abita zona Tor Tre Teste). Riusciamo a beccarci?
mi sa di no :(
guarda possiamo fare così perché non mi va di farti perdere tempo: rimango in coda e interessato, se ti capita di passare in zona tuscolana/cinecittà perfetto, fammi un fischio (tanto io non ho fretta)! altrimenti se trovi un altro acquirente nelle tue zone fai pure senza problemi ok? :)
mi sa di no :(
guarda possiamo fare così perché non mi va di farti perdere tempo: rimango in coda e interessato, se ti capita di passare in zona tuscolana/cinecittà perfetto, fammi un fischio (tanto io non ho fretta)! altrimenti se trovi un altro acquirente nelle tue zone fai pure senza problemi ok? :)
Io domani alle 17.30 sono lì in zona (via francesco tovaglieri).
Posso fare una scappata verso Cinecittà (devo passare anche all'Unieuro a via delle Ciliegie), dove potremmo beccarci??
majittiell
24-01-2011, 21:25
Io ci passo sempre per PDM... Sono stato anche consulente Telecom per 3 anni in quella sede ed ora sto ad Estensi....
Non ho capito se la mia offerta è ok oppure no... Se lo é, posso passare anche domani dopo il lavoro... Oppure per pranzo! Ciao
Io ci passo sempre per PDM... Sono stato anche consulente Telecom per 3 anni in quella sede ed ora sto ad Estensi....
Non ho capito se la mia offerta è ok oppure no... Se lo é, posso passare anche domani dopo il lavoro... Oppure per pranzo! Ciao
Io lavoro in Wind :D
La tua offerta è valida, ma tulifaiv ha la precedenza perchè in coda a 35€....vediamo se concludo con lui, altrimenti poi ci sei tu ;)
majittiell
24-01-2011, 22:22
Ahahah
A PdM ero alla concorrenza (nella TIM)... ora invece sono nel fisso, sui sistemi ADSL
Nel caso, portati dietro il router che posso passar anche domani e ci leviamo il pensiero (ovviamente coda permettendo)
Ciao
tulifaiv
24-01-2011, 22:26
Io qui lascio perché mi metto in coda per un altro router che fa più per le mie esigenze (avendo il dongle usb), spero di non averti fatto perdere tempo :)
grazie comunque per la disponibilità, alla prossima!
Io qui lascio perché mi metto in coda per un altro router che fa più per le mie esigenze (avendo il dongle usb), spero di non averti fatto perdere tempo :)
grazie comunque per la disponibilità, alla prossima!
OK fa niente ;)
Ahahah
A PdM ero alla concorrenza (nella TIM)... ora invece sono nel fisso, sui sistemi ADSL
Nel caso, portati dietro il router che posso passar anche domani e ci leviamo il pensiero (ovviamente coda permettendo)
Ciao
Nel nostro centro gestiamo tutta la rete WIND invece, dal backbone in poi, tranne le ADSL per utenze private :D
A questo punto sei il primo in coda ;)
Il router domani me lo porto, quando ci possiamo incontrare??? Io sono a via Carlo Veneziani 56 ;)
Sono a lavoro e ho il router qui con me!
Che facciamo?? :D
majittiell
25-01-2011, 10:31
Dimmi tu.. o vengo ad ora di pranzo, oppure dopo le 17:30 (forse meglio quest'ultima)
lasciami il cell in privato che ci sentiamo
ciao
Router venduto martedì a majittiell! Se per lui è tutto ok si può chiudere ;)
majittiell
27-01-2011, 11:45
Tutto ok.. montato ed in attesa che mi attivino infostrada per testare la bontà del prodotto :)
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.