nasdax
24-01-2011, 00:01
Ciao a tutti,
con una casella di posta di Alice mi capita spesso di non ricevere alcuni messaggi, che poi ritrovo nella cartella Spam accedendo via web.
Ho provato a cercare tra le impostazioni e le opzioni della posta accedendo via web, ma non ho trovato il modo di eliminare o modificare il filtro antispam: l'unica possibilità che ho trovato è quella di segnalare i singoli messaggi che per errore si trovano nella cartella Spam come messaggi non-spam.
Ho provato a cercare le impostazioni dei server per la posta come IMAP, in modo da poter accedere da Outlook Express alla cartella Spam, ma non sembra possibile.
Come posso risolvere?
con una casella di posta di Alice mi capita spesso di non ricevere alcuni messaggi, che poi ritrovo nella cartella Spam accedendo via web.
Ho provato a cercare tra le impostazioni e le opzioni della posta accedendo via web, ma non ho trovato il modo di eliminare o modificare il filtro antispam: l'unica possibilità che ho trovato è quella di segnalare i singoli messaggi che per errore si trovano nella cartella Spam come messaggi non-spam.
Ho provato a cercare le impostazioni dei server per la posta come IMAP, in modo da poter accedere da Outlook Express alla cartella Spam, ma non sembra possibile.
Come posso risolvere?