View Full Version : [VB+SPED] Vendo Google Nexus One 300€!
chronoz74
23-01-2011, 20:38
Come da titolo vendo smartphone google nexus one in ottime condizioni e completo di tutto: scatola, scontrino per la garanzia, cuffie, caricabatterie, micro sd da 4 giga, custodia morbida e cavo di collegamento al pc! Il telefono è perfetto in tutto e per tutto e non alcun difetto, funziona perfettamente ed è stato usato pochissimo in quando ho anche un'altro cellulare che uso di più. Per eventuali info e foto non ci sono problemi!
Il telefono è in vendita anche su altri siti e quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento!
E' preferibile lo scambio a mano in modo che possiate controllare che sia tutto a posto.
swarzy85
23-01-2011, 20:44
ciao, fino a domani sera sarò a Mendrisio, poi torno a Milano.
Riusciamo ad organizzare la consegna a mano a Varese, anche domani, per 280€? :)
chronoz74
23-01-2011, 21:31
ciao, fino a domani sera sarò a Mendrisio, poi torno a Milano.
Riusciamo ad organizzare la consegna a mano a Varese, anche domani, per 280€? :)
Ciao, per me non ci sono problemi solo che mi viene un pò lontanuccio! Riusciresti ad arrivare fino ad Arona? In caso sentiamoci anche telefonicamente così vediamo di trovare una soluzione!
Macche, se dovesse saltare la trattativa posso mettermi daccordo con te!
swarzy85
23-01-2011, 21:55
risposto al pvt :)
swarzy85
23-01-2011, 22:34
visti gli impegni che ho domani, purtroppo non riesco a ritirare a mano l'oggetto. Ringrazio in ogni caso il venditore che si è rivelato ESTREMAMENTE DISPONIBILE e gentile.
Buona vendita :)
chronoz74
23-01-2011, 22:40
visti gli impegni che ho domani, purtroppo non riesco a ritirare a mano l'oggetto. Ringrazio in ogni caso il venditore che si è rivelato ESTREMAMENTE DISPONIBILE e gentile.
Buona vendita :)
Nessun problema, sarà per la prossima volta!
Macche, a questo punto sei il primo in coda, fammi sapere, ciao!
silver.g82
24-01-2011, 01:52
coda a mano!!
chronoz74
24-01-2011, 08:18
Attualmente sono in trattativa avanzata su un'altro forum, pertanto fino a mercoledì, giorno in cui dovrei incontrarmi con l'utente, sospendo la vendita, se non dovesse andare in porto, vi contatterò. É chiaro che dò la precedenza a chi lo prende con consegna a mano, come specificato nel primo post!
GuidoIlBaldo
24-01-2011, 09:08
coda a mano, se dovesse arrivare il mio turno, mi mandi pm? Grazie :)
chronoz74
24-01-2011, 13:52
Giusto per fare chiarezza sulla coda, in caso la trattativa nell'altro forum dovesse saltare, faccio una lista, prediligendo gli utenti che sono disposti allo scambio a mano:
silver.g82, scambio a mano;
GuidoIlBaldo, scambio a mano;
Macche, spedizione;
leleweb, spedizione.
Come già detto, attualmente la vendita è in stand by, se si dovesse sbloccare, contattatterò gli utenti rispettando l'ordine della coda, ciao e grazie!
EDIT: con l'utente dell'altro furum non siamo riusciti a raggiungere un'accordo, a questo punto passo la trattativa a silver.g82 a cui ho mandato un PM per prendere accordi!
silver.g82
24-01-2011, 19:03
Scambio a mano effettuato, il telefono è in condizioni ottime, davvero come nuovo!!
Tutto perfetto, ringrazio ancora chronoz74 per la disponibilità e la sua cordialità! :)
chronoz74
24-01-2011, 20:31
Scambio a mano effettuato, il telefono è in condizioni ottime, davvero come nuovo!!
Tutto perfetto, ringrazio ancora chronoz74 per la disponibilità e la sua cordialità! :)
Confermo, è stato davvero un piacere! Ciao e alla prossima.
GuidoIlBaldo
24-01-2011, 21:39
beato te silver :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.