View Full Version : Vinci un DELL Ispiron 8100!!!!!
Per tutti i fortunati: GRANDE CONCORSO DELL !!
( io ci provo - con la sfiga che ho... :mad: ; pero' forse qualcuno di voi e' piu' fortunato ;) )
Partecipa all'estrazione di un Inspiron 8100 a 1.2 Ghz
Dell ti da l'opportunità di vincere un Inspiron 8100, uno dei suoi computer portatili più innovativi !!!
Grande potenza, capacità e connettività senza pari, eccezionale in ogni situazione, in ufficio come in viaggio: è il computer ideale per i professionisti esigenti o per gli appassionati di multimedia che pretendono solo il meglio.
Caratteristiche tecniche del premio :
Inspiron 8100 1.2 GHz Processore Intel® Pentium® III -M 256 MB di memoria SDRAM Hard disk 40 GB Schermo a colori a matrice attiva 15" UXGA Masterizzatore combo CD RW-DVD 1 anno di garanzia con ritiro e riconsegna
Per vincere è sufficiente iscriversi a Dell Direct News!
L'iscrizione a Dell Direct News ti permetterà di ricevere gratuitamente e in anteprima tutte le nostre migliori offerte, scoprire tutte le ultime novità, essere messo al corrente di tutti i nostri concorsi futuri e molto altro ancora...
Per l'iscrizione si ha tempo dall periodo compreso tra il 1 marzo 2002 ed il 30 aprile 2002.
Eccovi l'indirizzo:
http://delleuro.ann0.com/cgi-bin/gx.cgi/mcp?q=STmm08TElMb_MR
Ciao, e in bocca al lupo :D :D :D
Dimmy
--- La fortuna e' cieca, ma la sfiga ci vede bene... ---
topogatto
25-03-2002, 21:22
Originariamente inviato da dimmy
[B]
-------- MESSAGGIO PROMOZIONALE: --------------
Per tutti i fortunati: GRANDE CONCORSO DELL !!
( io ci provo - con la sfiga che ho... :mad: POI ESSENDO DIPENDENTE DELL NON POSSO SICURAMENTE VINCERLO :o ; pero' forse qualcuno di voi e' piu' fortunato ;) )
Per l'iscrizione si ha tempo ???DALL??? periodo compreso tra il 1 marzo 2002 ed il 30 aprile 2002.
Eccovi l'indirizzo:
http://www.selen.com
--- La fortuna e' cieca, ma la FIGA si vede bene... ---
Si era dimenticati di scrivere "messaggio promozionale"...., l'ho aggiunto io.. :D
Vabbè che è sponsorizzato DELL...però scrivere DALL mi sembra troppo:p già che ci siamo diciamo che mi INSPIRONerebbe vincerlo...
PS:scusate anche il taroccamento della sua sign...ma non resistevo... :p
Ciao
Diego
Originariamente inviato da topogatto
[b]
Si era dimenticati di scrivere "messaggio promozionale"...., l'ho aggiunto io.. :D
( io ci provo - con la sfiga che ho... POI ESSENDO DIPENDENTE DELL NON POSSO SICURAMENTE VINCERLO ; pero' forse qualcuno di voi e' piu' fortunato )
:rolleyes: :( :mad: Veramente io non sono un dipendente della DELL. Non mi interessa niente fare la pubblicita' di una marca di PC che nemmeno possiedo.
Semplicemente sono alla ricerca di un portatile (avevo gia' ordinato un ispiron 8100, ma il giorno dopo mi hanno detto che non li consegnano piu' e spendendo 500 Euro in piu' avevo il nuovo 8200 - BASTARDI!). Sul sito della Dell mi sono imbattuto in questo concorso. Volevo farvi partecipi di questa oportunita'. Ho fatto male? Sembra di si, e pensare che piu' gente lo sa, meno possibilita' ho di vincerlo (spera,spera...).
[B]
Vabbè che è sponsorizzato DELL...però scrivere DALL mi sembra troppo:p già che ci siamo diciamo che mi INSPIRONerebbe vincerlo...
Quel dall e' stato un mio errore ortografico (ne faccio tanti). E incredibile a cosa puo' portare...:eek:
Dimmy
topogatto
26-03-2002, 10:16
Visto che è pieno di trolls......io ci scherzavo sù....
Ti ringrazio per aver segnalato il concorso...io mi sono persino iscritto...
Ciao
Diego
Caffein@Freak
27-03-2002, 09:37
Con topogatto bisogna essere un po' elastici vista la naturale particolarità della sua mente :)
Figurati che sostiene di avere un notebook ed invece ha una lavatrice con display lcd che si programma via sms :rolleyes:
Ciao topogatto [specifico che quanto sopra è una battuta]
C@F
topogatto
27-03-2002, 09:45
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]Con topogatto bisogna essere un po' elastici vista la naturale particolarità della sua mente :)
Figurati che sostiene di avere un notebook ed invece ha una lavatrice con display lcd che si programma via sms :rolleyes:
C@F
Allora....vabbè che il BESTIO ha tutto...però per il momento non me li lava ancora i panni!:p
Qual'è la naturale particolarità dell mia mente??:eek:
Quella di scrivere puttanate?:D
Ciao
Diego
Il mio bestio mi lava i panni e se gioco a Quake 3018 per 48 ore consecutive me li asciuga anche! :D
...ne stavo giusto discutendo nel salotto di casa Torvalds, quando con il mio caro amico Linus parlavamo del futuro tecnologico...quando mi accorsi che Bill non era con noi:
"Scusa...Linus dov'è Bill Gates?"
rispose Linus:
"ehm...è in cucina e cerca d'inserire Windows Xp nel frullatore...è convinto che così girerà meglio!" e alzando la voce e guardando verso la cucina: "dai Bill vieni con noi!" e poi girandosi verso di me, disse con voce flebile "è proprio un tipo solitario."
io -"ecco perché mette sempre il gioco del solitario in tutti i suoi sistemi operativi"
Linus -"No! Quello serve a far passare il tempo quando cerchi di connetterti ad Internet... ah ah ah"
Oramai erano passati diversi minuti da quando il frullatore era andato in standby senza più riprendersi...dalla cucina nessun rumore...iniziavamo a preoccuparci...ci dirigiamo verso la cucina...apriamo la porta:
Linus con faccia stupita: "non c'e nessuno!"
Un odore di plastica bruciata era nell'aria, il Cd di Windows Xp era a brandelli e con i riflessi della luce al neon della cucina mi ricordava gli specchietti per allodole:
Linus - "Guarda! la finestra è aperta!"
Ci avvicinammo e guardammo giù:
Linus - "povero Bill..."
Io - "...ha sempre avuto un debole per le finestre....".
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale. :D
Un saluto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.