View Full Version : File Paging su Windows 7 4 GB RAM , ha senso?
playforum
23-01-2011, 15:15
Hai senso impostare/modificare il Swap File su un pc con 4 Ram di memoria installata, sistema operativo windows 7 professional 32 bit e 2 hard disk da 1 gb cadauno?
Sui forum i pareri sono molto discordanti.
Attendo lumi.
Grazie.
Siddhartha
23-01-2011, 16:22
lascialo impostato in automatico a meno che tu non abbia particolari esigenze come ssd da preservare da eccessive scritture!
Se ne sta già parlando qui :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309996
playforum
24-01-2011, 17:21
Ho letto la discussione ma devo dire che i pareri sono molto discordanti...............addirittura poi il discorso è virato verso la funzione readyboost.
Nicodemo Timoteo Taddeo
24-01-2011, 19:49
Ho letto la discussione ma devo dire che i pareri sono molto discordanti
Il che vuol dire che è arrivato il momento di farti tu un'idea, non ci vuole mica tanto, il sistema operativo non morde mica né manda cambiali da pagare, ed almeno hai imparato cosa conviene PER TE! :)
Disattiva il file di paging, ed usa il PC. Se hai qualche problema mettilo fisso ad un gigabyte. Se persistono i problemi, reimpostalo in automatico, amen. Discorso chiuso
La mia idea con Vista Ultimate 64 bit (probabilmente il sistema operativo Microsoft più esoso in memoria) è che posso tenerlo tranquillamente disabilitato visto che niente si lamenta e ci guadagno nei tempi di avvio, spegnimento e nella sensazione di maggiore prontezza di risposta dell'OS. Ma io so io ed il mio PC è il mio PC, tu sei 'nartro ed il tuo PC è diverso :D, fatti la tua idea.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.