Entra

View Full Version : Non riesco a kiudere una sessione aperta

Astharot
25-03-2002, 20:03
Salve a tutti!!!

Ho un CD da 74 minuti con 3 sessioni di cui 2 chiuse e 1 aperta perchè non c'è lo spazio per chiuderla. Il programma ke ho usato per masterizzarlo (Easy CD Creator Deluxe) non mi ha notificato (come di solito faceva) ke non ci sarebbe stato lo spazio necessario per masterizzare e chiudere la sessione.
I dati che ho masterizzato sono per me importantissimi (240 Mb circa di progetti C++!!!).
La terza sessione esiste ed è lì ma non vi posso accedere in alcun modo perchè la sessione non è chiusa e non si può chiudere perchè non c'è lo spazio sufficiente.

Vi prego ditemi come fare per recuperare questi dati o indicatemi un programma che mi permetta di leggere anche le sessioni non chiuse.

GRAZIE A KIUNKUE RISPONDA.

Non sono ancora riuscito a risolvere il problema!!!
Ho usato vari programmi: ISOBUSTER mi da un errore in lettura al blocco 16 del cd; EASY CD CREATOR (ver 3 e successive) mi dice ke il cd ha una sessione aperta e ke bisogna fissarla, ma all'atto pratico mi dice ke nn c'è sufficiente spazio sul cd; NERO (ver 4 e successive) mi riconosce la sessione aperta ma non me la fa trattare in nessun modo; non posso fare l'overburnig del cd xkè nn mi è xmesso dall'unico programma ke lo lascierebbe fare (nero).
La mia unica speranza si è presentata con CD-R DISGNOSTIC: è in grado di leggere le 2 tracce kiuse e quella aperta ma non mi permette di copiarne il contenuto xkè la copia è disponibile solo nella versione full (a pagamento) del programma.
Se qualcuno mi può indicare un modo alternativo per riuscire a estrarre questi dati (ke sono tutti lì!!!) gliene sarei grato.

P.S.: visto ke nessun programma mi fa agire sulla sessione aperta non posso nemmeno farne la copia su un cd da 80 minuti per poter kiudere la sessione (l'avevo già pensato).TNX

Mistral PaolinuX
25-03-2002, 22:19
Ciao !

Prova con WinIso. fammi sapere :)