PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung Bx2335

devil_mcry
23-01-2011, 13:44
Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato sotto suggerimento 2 di questi monitor, nella fattispecie 2 BX2335.

Ho notato l'assenza di un thread dedicato (forse l'lcd è un po troppo difficile da reperire online) vediamo di fare il punto della situazione

BX2335

http://toolsmust.com/wp-content/uploads/2010/07/Samsung_BX2335_LED_Monitor.jpg

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS23B3UVMN/EN/index.idx?pagetype=prd_detail

Classico monitor a led di ultima generazione
Sinteticamente le specifiche

Diagonale 23''
Risoluzione full HD 1920x1080
Contrasto dinamico 5milioni:1, MEGA DCR (CR 1000:1 statico)
Luminosità 250 cd/m²
Tempo di risposta 2ms
Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10)
Connessione DVI-I

Nella scatola del monitor c'è ben poco, infatti è presente oltre alla base il cavo di connessione che però NON è DVI-DVI come ci si potrebbe aspettare ma DVI-VGA cosa che mi ha lasciato senz'altro parecchio perplesso, oltre a quello è presente il solito cd e micro-manuale di montaggio e le avvertenze.

I pulsanti di controllo dell'lcd sono a sfioramento, compreso quello di accensione, il monitor non è multimediale, sprovvisto di casse quindi. Ottima la luminosità e la qualità dell'immagine, i led tendono a dare una colorazione un po troppo azzurra all'immagine sopratutto su vga nvidia se non si interviene con la regolazione dei colori, cosa che comunque è consigliabile fare. Questo è comunque una caratteristica abbastanza comune delle retroilluminazioni a led.

Il prezzo indicativo è di 180-190€

Qualcun'altro lo ha ?

Pareri?

RalphRichard
21-05-2011, 16:47
qualche recensione? è consigliato per giocarci?

devil_mcry
21-05-2011, 16:54
trovi qualche recensione per il bx2350 ma è lo stesso pannello

io ti dico, disabilitati i sistemi di reverse ghosting va benone, io non ho notato problemi di sorta, nessuna scia ne niente, gioco solo a fps e qualche roba di guida