PDA

View Full Version : Creare DVD Windows 7 preconfigurato.


supersalam
23-01-2011, 13:10
Salve a tutti, ho appena formattato e vorrei sapere se è possibile creare un DVD che alla prossima formattazione mi permetta di installare Windows 7 già con tutti i programmi di cui ho bisogno.

E' possibile fare una cosa del genere? O devo ogni volta scaricarmi e installarmi una cosa alla volta?

Eress
23-01-2011, 15:32
Ti fai un'immagine di sistema completa periodicamente con l'utilità di W7 o con un programma esterno tipo Macrium Reflect, su dvd come su qualsiasi altro supporto usb

Cavallomatto
23-01-2011, 16:35
Salve a tutti, ho appena formattato e vorrei sapere se è possibile creare un DVD che alla prossima formattazione mi permetta di installare Windows 7 già con tutti i programmi di cui ho bisogno.

E' possibile fare una cosa del genere? O devo ogni volta scaricarmi e installarmi una cosa alla volta?Come da spiegazione di Eress,esegui una creazione dell'immagine di sistema.Per integrare aggiornamenti,futuro sp1 e,la possibilita'che a fine istallazione ti parta un setup automatico per istallare tutti i software di tuo interesse,puoi usare RT 7 LITE;)

http://www.rt7lite.com/

::billo
24-01-2011, 11:18
Come da spiegazione di Eress,esegui una creazione dell'immagine di sistema.Per integrare aggiornamenti,futuro sp1 e,la possibilita'che a fine istallazione ti parta un setup automatico per istallare tutti i software di tuo interesse,puoi usare RT 7 LITE;)

http://www.rt7lite.com/

Avevo visto tale programma agli inizi del suo sviluppo.
Ora ho notatato che sono arrivati alla versione RC. Sembra interessante, qualcuno lo ha mai provato?