cosm1
23-01-2011, 13:05
come da titolo vendo/scambio la mia configurazione, Intel Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB 775 Wolfdale Step C0 mai in oc con montato su dissipatore cooler master hyper 101, scheda madre ASUS P5K Premium/WiFi-AP Black Pearl Special Edition, 2x2 ghz ram. Cerco sistema i7 con scheda madre e ram minimo 6 giga in dual o triple channel naturalmente con mio conguaglio. Per il momento NON SMEMBRO ma se piazzo il tutto valuto. Spedizione a carico dell'aquirente.
Regole:
- Per vendere il mio hw devo trovare prima sistema i7, quindi PRECEDENZA ASSOLUTA allo scambio.
- nel caso in cui non trovo nessun scambio devo trovare prima sistema i7 e dopo vendo, naturalmente lo comunicherò a chi è in coda.
Prezzi:
Blocco: 175 €
E8400 : 90 €
Scheda madre: 50 €
Ram: 40 €
raga perdonatemi ma per il momento devo congelare la vendita, in ogni caso se i pezzi ritornano in vendita manderò un pm a chi è in coda
Regole:
- Per vendere il mio hw devo trovare prima sistema i7, quindi PRECEDENZA ASSOLUTA allo scambio.
- nel caso in cui non trovo nessun scambio devo trovare prima sistema i7 e dopo vendo, naturalmente lo comunicherò a chi è in coda.
Prezzi:
Blocco: 175 €
E8400 : 90 €
Scheda madre: 50 €
Ram: 40 €
raga perdonatemi ma per il momento devo congelare la vendita, in ogni caso se i pezzi ritornano in vendita manderò un pm a chi è in coda