PDA

View Full Version : Desktop piccolo, leggero e resistente

DiegoMemo
23-01-2011, 11:04
Un saluto a tutti.
Sto cercando un PC un pò particolare....non so se esiste un qualcosa del genere. Non sono un esperto del settore ed in vendita (nella mia incompetenza) non ho trovato nulla.
Mi capita di dovermi spostare un paio di volte al mese per qualche giorno in un'altra abitazione.
Mi serve un PC che possa trasportare facilmente e che abbia una buona scheda grafica per poterci giocare.
Non vorrei prendere un notebook perchè sono molto cari e per quanto sia hanno gli schermi "piccoli".
La mia idea era quella di acquistare 2 monitor, 2 tastiere, 2 mouse ed 1 Desktop da trasportare facilemte; quindi piccolo, leggero e resistente.
Sapreste darmi qualche indicazione?

Grazie per le risposte :)

Gi@ngino
23-01-2011, 12:23
Un saluto a tutti.
Sto cercando un PC un pò particolare....non so se esiste un qualcosa del genere. Non sono un esperto del settore ed in vendita (nella mia incompetenza) non ho trovato nulla.
Mi capita di dovermi spostare un paio di volte al mese per qualche giorno in un'altra abitazione.
Mi serve un PC che possa trasportare facilmente e che abbia una buona scheda grafica per poterci giocare.
Non vorrei prendere un notebook perchè sono molto cari e per quanto sia hanno gli schermi "piccoli".
La mia idea era quella di acquistare 2 monitor, 2 tastiere, 2 mause ed 1 Desktop da trasportare facilemte; quindi piccolo, leggero e resistente.
Sapreste darmi qualche indicazione?

Grazie per le risposte :)

potresti comprarti una micro atx, oppure un atx con case in alluminio, anche se è poco resistente

Daniele Orsi
23-01-2011, 22:22
Ciao!
scusa non ho capito che intendi fare con 2 monitor, tastiere, e mouse :confused:

:D

inoltre, qual è il tuo budget?

dimenticavo...da quanto ho capito devi assemblartelo da solo partendo da zero? (acquistando ogni singolo pezzo...)

DiegoMemo
24-01-2011, 13:43
Ciao!