PDA

View Full Version : [cs] vendo nokia E52

angelosss
23-01-2011, 09:56
Vendo nokia E52 acquistato a febbraio 2010, in garanzia per un'altro anno, accessori completi, pochissimi segni di usura, nessun graffio sul display, scontrino garanzia. durata batteria con ascolto una volto al giorno di lettore musicale per 30 min, 15 chiamate da 5 min. , bluethot, wifi per òleggere la posta e navigare sul web (30 min) la durata della batteria e di circa 5 giorni 6.

per altre info chiedete

FOTO

http://img163.imageshack.us/img163/2553/dscn3651q.jpg (http://img163.imageshack.us/i/dscn3651q.jpg/)

http://img163.imageshack.us/img163/2553/dscn3651q.jpg (http://img163.imageshack.us/i/dscn3651q.jpg/)

http://img825.imageshack.us/img825/8963/dscn3653.jpg (http://img825.imageshack.us/i/dscn3653.jpg/)

http://img528.imageshack.us/img528/4877/dscn3650c.jpg (http://img528.imageshack.us/i/dscn3650c.jpg/)

non scambio
ricarica con postpay oppure bonifico (spedisco ad avvenuto accredito)
code max 4 ore
Maledetto il giorno del 3 febbraio 2011..

angelosss
24-01-2011, 09:49
up

angelosss
02-02-2011, 19:17
perchi è interessato posso anche vendere

prezzo 130 euro comprese s.s

angelosss
03-02-2011, 06:07
up prezzo trattabile

angelosss
03-02-2011, 07:28
aggiunte foto al primo post

FlowerPower
03-02-2011, 09:00
Coda con spedizione... devo verificare una paio di cosette !!! :p

Grazie

angelosss
03-02-2011, 09:03
ok, però mi sono dimenticato di scrivere nel titolo code max 4 ore, ho neccessità di vendere subito in quando un venditore sta aspettando me.. :stordita:

flowerpower se vuoi info te le posso dare io.

nellolo
03-02-2011, 09:03
disponibile a chiudere immediatamente, hai pm

angelosss
03-02-2011, 09:10
nellolo hai MP

nellolo
03-02-2011, 09:21
risposto :)

nellolo
03-02-2011, 10:04
pagamento effettuato :p

melpycar
03-02-2011, 10:15
azz arrivato tardi :doh:

angelosss
03-02-2011, 10:17
melpycar per il nokia 6600 non lo vuoi più??

melpycar
03-02-2011, 10:19
melpycar per il nokia 6600 non lo vuoi più??

mi serviva l'e52 il 6600 non più

angelosss
03-02-2011, 10:43
flowerpower hai ragione, me ne sono dimenticato..ti dirò la verità avevo anche urgenza di vendere.. ma non lo fatto a posta, dovevo solo aspettare 4 ore.

non so se stai andando per principio o perchè volevi veramente acquistare il cell (lo sai tu)

ti chiedo di nuovo scusa.

Nello sicuramente per un pò di giorni non ci sarò sul forum per via dell'avvertimento di flowerpower ai mod...ci sentiamo per telefono.. devo solo spedire. ;)

ps: ricaricato da nello, spedisco il prima possibile come accordi presi.

nellolo
03-02-2011, 10:54
Scusate ma a mio avviso angelosss non è in torto; FlowerPower non ha dato una disponibilità immediata, ma ha subordinato la sua decisione a un evento da verificarsi, non meglio definito.
La coda vale alle condizioni poste dal venditore, condizioni che io ho accettato subito e senza remore.
Non mi sarebbe sembrato corretto che in presenza di un acquirente immediatamente disponibile e alle condizioni poste, il venditore non portesse vendere per una non meglio precisata sospensione da verificare.

angelosss
08-02-2011, 06:03
bonifico arrivato, oggi spedisco.

nellolo
08-02-2011, 07:33
ok grazie :)

angelosss
08-02-2011, 08:11
hai Pm per codice spedizione

angelosss
11-02-2011, 18:15
dopo essere contattato dall'utente nello dicendo che il telefono non è in buoni condizioni (altoparlante che gracchia, che si riavvia ecc) cerco l'inserimento di un mod per risolvere.. perchè a parere mio il telefono è stato venduto senza che l'altoparlante fosse gracchiante e che si riavviasse E' lo scrivo anche qui che ne sono sicuro al 100% e anche al 1000%,si può vedere su tutte le mie trattative in questo forum sono state sempre svolte in modo positivo (si può controllare) e nussuna lamentela, specifico sempre gli eventuali problemi che ci sono in ogni vendita.

L'utente Nello vuole avere Prima i soldi indietro e poi spedirà, non sono del parere di questa sua idea.

intando segnalo ai mod per intervenire al più presto.

ps: aggiungo anche che nei PM era stato avvertito per il segnetto vicino al tasto 3 ( su questo potrà avere ragione non specificando in profondità la cosa, ma nel pm avevo detto che non era niente di grave) e ai graffi sulla cover della batteria, L'utente a primo inpatto mi ha segnalato che è stato deluso perchè non l'avessi avvisato per poi in un secondo pm dicendo di passarci sopra.

edit: nello se non riesco a stare sul forum e perchè ho da fare, nessuno mi deve dare i minuti contati..

nellolo
11-02-2011, 18:35
Ho ricevuto il telefono, e subito ho scritto al venditore lamentando alcune cose gravi:

- la cover è rotta anteriormente (non graffiata ma proprio rotta, spezzata) e la parte posteriore riporta graffi profondi ed evidenti; nulla di tutto ciò era indicato nell'annuncio; quello che l'utente chiama "segnetto" è una spaccatura della scocca con spostamento relativo dei due lati;

- il telefono ha un audio gracchiante al limite dell'utilizzabile; anche di questo nessun cenno in annuncio;

il venditore è stato contattato, ho chiesto che mi venisse restituita la somma pagata (125€) e avrei rispedito il telefono al mittente, viste le sostanziali differenze tra quanto descritto e quanto in realtà inviato.

Faccio presente che ho fatto un giro online: la cover potrebbe essere sostituita, ma si trova a prezzi intorno i 25 euro (troppi!), invece il problema dell'audio non è risolvibile se non mandando il telefono in assistenza. Il telefono dovrebbe essere in garanzia ma io l'ho acquistato per usarlo e non per mandarlo in garanzia...

Visto che il venditore si è dimostrato un furbetto assai poco corretto, chiedo l'intervento di un mod.
Certa gente va sistemata nell'interesse di tutti i forumisti.
Grazie.

EDIT: comunque il vituperato sistema dei feedback di Ebay, difficilmente produce questi effetti, lì tutto resta a imperitura memoria... io ho 512 feed positivi al 100%, dubito che con questi metodi il signor Angelosss avrebbe questi risultati...

angelosss
11-02-2011, 19:02
Visto che il venditore si è dimostrato un furbetto assai poco corretto, moderariamo le parole,non abbiamo fatto la scuola insieme anche se più grande me. ;) ;)

ignoranza crea la violenza

edit: comunque il vituperato sistema dei feedback di Ebay, difficilmente produce questi effetti, lì tutto resta a imperitura memoria... io ho 512 feed positivi al 100%, dubito che con questi metodi il signor Angelosss avrebbe questi risultati...

che uomo signori abbiamo l'uomo sapiens

i SIGNOR come dice sua maestà non sono i feedback nella vita.

i miei feed su ebay...mah mah mah maah

nellolo
11-02-2011, 19:19
Se tu fossi in buona fede, accetteresti la restituzione; invece mi hai spedito un telefono difettoso che va mandato in assistenza, e lì immagino che la prima cosa che diranno sarà che avendo la scocca spaccata sarà caduto a terra quindi non accetteranno l'intervento in garanzia...

Complimenti, davvero furbo, mi hai fregato, italiano perfetto!

La combinazione dei due gravi difetti mi frega in pieno.

angelosss
11-02-2011, 19:26
appunto, siccome sono in buona fede non accetto per questo motivo. ti ripeto siccome stiamo andando oltre... sono sicuro al 100% di quello che ho detto..

ti ripeto andiamo piano con le parole, ti sto chiamando per nome anzi nick Nellolo.

Nellolo sta disprezzando l'italia, sei veramente tu da evitare, disprezzi l'italia quando ci mangi e ci vivi...:mc:

nellolo
11-02-2011, 19:32
bella buona fede...
ok non risponderò più, aspettiamo che passi un moderatore
buona continuazione di truffe

angelosss
11-02-2011, 19:51
Nello da come scrivi hai troppa rabbia dentro, purtroppo non so che fare..

l'unica cosa.. spediscimi il telefono, appena arriva ti ricarico di 125 euro.

però una cosa sola ti voglio dire , cerca veramente lo dico sulla cosa più cara che ho.. di evitare certi vocabili perchè non conviene per un telefono..

ho già avvertito i mod per i tuoi vocabili, mi stai dando per truffatore, quindi ripeto andiamo piano con le parole.

nellolo
11-02-2011, 20:01
Finalmente una proposta civile.
Io ti ho fatto il pagamento anticipato, e questo è stato il risultato; perchè adesso dovrei spedire prima il telefono e poi fidarmi di te che mi rimborsi?
Mi sembra logico che si faccia la procedura speculare: rimborsami e spedisco il telefono, che garanzia ho che una volta spedito il telefono ho perso capra e cavoli?

angelosss
11-02-2011, 20:05
Nellolo i tuoi soldi li avrai sicuro al 100%, non mi servono certo i tuoi tuoi soldi per campare bene..

bhè, che ne so io com'è messo il telefono ora? riposta foto con tutti gli accessori ecc, e poi quando ti ho spedito il telefono andava tutto bene, ora a te si riavvia ecc quindi come la mettiamo??

Nellolo Buonanotte, vado a dormire.:D

nellolo
11-02-2011, 20:21
Lo vedi che sei furbetto?
Io ho aperto la scatola, acceso il telefono e immediatamente ti ho avvertito...
Ora se faccio come dici, ossia ti rimando indietro tutto, cosa mi assicura che non cercherai scuse e pretesti (come già stai facendo) per non restituirmi i soldi?
Che foto vuoi che ti invii, il tel è esattamente come mi è arrivato, se vuoi lo fotografo e posto le foto qui, ma non ho fatto altro che usarlo e subito mi sono accorto dei due difetti: scocca rotta e audio pessimo; il riavvio lo ha fatto solo una volta e poi basta, magari era la batteria con i contatti un po' sporchi.
Stai insinuando che sia stato io a rompere la scocca e a guastare l'audio?
Se qualcuno mi assicura che rivedo i miei 125 euro, spedisco immediatamente. (*)
Attendo affidabili istruzioni.
Buonanotte.

(*) l'indirizzo per la restituzione del pacco non è chiaro sulla scatola, quindi se davvero vuoi che ti rispedisca tutto, mandami il tuo indirizzo

nellolo
11-02-2011, 20:28
un'ultima cosa: sicome fino a prova contraria sono stato io a essere rapinato di 125 euro per ricevere un telefono guasto, TI DIFFIDO dal continuare a gettare fango sulla mia reputazione IMPECCABILE con le calunnie che scrivi ingiustificatamente nella tua firma e nei tuoi link

HighVoltage
11-02-2011, 23:35
angelosss hai chiesto l'intervento di un mod...bene da ciò che leggo a mio avviso dovresti solo riaccettare il cell e restituire il denaro....prima rimborsi e poi il tuo acquirente spedisce...in fondo tu hai fatto cos'...prima hai ricevuto il pagamento e poi hai spedito....;)

fattemi sapere....io ho espresso il mio parere da moderatore interpellato...sta voi adesso ;)

angelosss
12-02-2011, 05:57
buongiorno
mandami i dati per farti il bonifico.
i dati per la spedizione te li mando fra un pò, per la spedizione.. spedisci per lunedi pacco celere 3, mi raccomando cerca di spedirlo come l'ho inviato a te. ;) certo!
poi il numero del bonifico c'è l'hai in caso non ti arrivessero i soldi, se vuoi fare qualcosa hai i dati della banca (cosa che non succederà, perchè non mi perdo per 125 euro per te, questo e poco ma sicuro)

grazie per l'intervento high...,

edit: certo anche la mia reputazione non è impeccabile.
edit2: mo che ci penso, mi serve un telefono..:sbav:
edit3: dati per la spedizione inviati tramite pm, mandami i tuoi.
edit4: forse per oggi non sarò al pc tengo un pò di cose da fare...ti lascio il numero del cell in pvt.. in caso vuoi parlare... ;)
e edit5: ringrazio come sempre la disponibilità dei mod e del forum.

.....................................................................................................................................................................................

verolenny
12-02-2011, 07:35
angelosss hai chiesto l'intervento di un mod...bene da ciò che leggo a mio avviso dovresti solo riaccettare il cell e restituire il denaro....prima rimborsi e poi il tuo acquirente spedisce...in fondo tu hai fatto cos'...prima hai ricevuto il pagamento e poi hai spedito....;)

fattemi sapere....io ho espresso il mio parere da moderatore interpellato...sta voi adesso ;)

confermo la scelta di High ed invito ENTRAMBI a NON scrivere niente altro, se non le notizie relativo al pagamento ricevuto e al telefono spedito.
grazie

nellolo
12-02-2011, 11:33
Informo che il pacco è chiuso e pronto per la spedizione, ho rinforzato l'imballo e aumentato le protezioni interne per il telefono e la scatola Nokia.
Appena mi arriva il rimborso, spedisco e comunico il codice di spedizione.

Nel ricordare che la parte lesa sono io, invito nuovamente angelosss a rimuovere dalla sua firma le scritte calunniose e infamanti nei miei confronti.

A tutti buona giornata.

HighVoltage
12-02-2011, 11:40
buongiorno
mandami i dati per farti il bonifico.
i dati per la spedizione te li mando fra un pò, per la spedizione.. spedisci per lunedi pacco celere 3, mi raccomando cerca di spedirlo come l'ho inviato a te. ;) certo!
poi il numero del bonifico c'è l'hai in caso non ti arrivessero i soldi, se vuoi fare qualcosa hai i dati della banca (cosa che non succederà, perchè non mi perdo per 125 euro per te, questo e poco ma sicuro)

grazie per l'intervento high...,

edit: certo anche la mia reputazione non è impeccabile.
edit2: mo che ci penso, mi serve un telefono..:sbav:
edit3: dati per la spedizione inviati tramite pm, mandami i tuoi.
edit4: forse per oggi non sarò al pc tengo un pò di cose da fare...ti lascio il numero del cell in pvt.. in caso vuoi parlare... ;)
e edit5: ringrazio come sempre la disponibilità dei mod e del forum.

.....................................................................................................................................................................................
grazie a te per l'accettazione della mia decisione ;)

fatemi sapere ;)

angelosss
12-02-2011, 12:27
Informo che il pacco è chiuso e pronto per la spedizione, ho rinforzato l'imballo e aumentato le protezioni interne per il telefono e la scatola Nokia.
Appena mi arriva il rimborso, spedisco e comunico il codice di spedizione.

Nel ricordare che la parte lesa sono io, invito nuovamente angelosss a rimuovere dalla sua firma le scritte calunniose e infamanti nei miei confronti.

A tutti buona giornata.

scusa Nellolo, mi sembra che hai fatto anche tu le stesse..truffe ecc ecc non sono un truffatore e tanto meno me lo sento ;) qua non siamo su ebay, il comportamento che sta avendo non è corretto...qui nel forum non c'è la voce soddisfatti o rimborsati, nell'annuncio non è stato scritto.., ma mi sembra che anzi sembra proprio nei messaggi privati ho scritto del segnetto e della cover graffiata (i graffi sono soggettivi, dipende da persone e persone) per il segnetto c'è anche una foto che fa vedere il segnetto, bastava da parte tua avere più attenzione.

Io non sto calugnando nessuno, se sei da evitare o utente da ignorare per me e perchè mi stai facendo passare tutto il tempo al computer sulla tua lamentela di soddisfatto o rimborsato, è un feedback che per me vale come può servire ad altri.. evita al quando tu di scrivere certe cose perchè la pazienza sta per finire, discorso chiuso, decido io quando ricaricarti.

in più non rispetti neanche le regole del forum, i mod (vero...) aveva
scritto di non scrivere più niente e di avvertirli in fase finale...vedo che il messaggio non è stato afferrato, se la discussione viene chiusa è per colpa tua..bisogna pazientare.

come detto... avrai i tuoi soldi al più presto

saluti

nellolo
12-02-2011, 13:05
Non mi pare di aver contravvenuto ai saggi suggerimenti dei moderatori, ho informato che il pacco è pronto per la spedizione, in attesa del rimborso.

Ribadisco l'invito a sospendere la pubblicizzazione di tue valutazioni ingiuste e infamanti nei miei confronti, il che aggiunge la beffa al danno.

angelosss
12-02-2011, 13:13
adesso va bene??? ho solo lasciato il feed nel link della firma, cosa che era anche scritto nella firma visibile.

dimmi come posso scrivere?

edit: scusa nellolo, ma tu come li lasci i feedback?? giusto per sapere, mi stai un pò confondendo le idee su come fare ?

nellolo
12-02-2011, 13:18
Chi legge la tua firma si fa idee sbagliate sul mio conto, e mi sembra ingiusto.
Comunque, e qui chiudo, il pacco è pronto.
Buona giornata.

angelosss
12-02-2011, 13:24
no comment

angelosss
13-02-2011, 17:22
Mp per nellolo per sicurezza codice iban per ricarica, aspetto mp per conferma.

nellolo
13-02-2011, 17:50
fornito IBAN corretto

angelosss
13-02-2011, 18:16
Bonifico effettuato.

nellolo
15-02-2011, 18:26
bonifico visualizzato, domattina spedisco Paccocelere3 Assicurato e comunico il codice

nellolo
16-02-2011, 08:05
appena spedito Paccocelere3 Assicurato, codice in pvt......