NumberOne
23-01-2011, 07:01
Mi separo dalla mia multifunzione, praticamente inutilizzata nel corso dei due anni in cui l'ho avuta, per passare ad una soluzione più compatta. Non ho MAI avuto problemi con le testine, pur facendone un uso sporadico (a volte è stata ferma anche per mesi). La particolarità di questa stampante multifuzione cosiste nell'avere 5 cartucce, il supporto per stampa diretta su cd, lo scanner utilizzabile a pc spento (è utilizzabile come una fotocopiatrice), il lettore di schede di memoria.
Inoltre il costo d'esercizio è notevolmente basso: cartucce al costo di 1-2 euro per stampe fotografiche di alto livello a pochi centesimi. Ho disponibile TUTTO ciò incluso nella confezione iniziale, compresa la scatola originale. Inoltre regalo 2-3 set di cartucce compatibili (dovrebbero essere una quindicina di cartucce) e il chip resetter. Potete stampare per anni senza problemi! Ecco in dettaglio le caratteristiche:
* Interfaccia utente intuitiva, ghiera Easy-Scroll
* Display TFT a colori da 6,3cm
* Qualità stampa fotografica professionale: max. 9600*x2400dpi (1 picolitro)
* Stampa una foto senza bordi 10x15cm in ca. 28 secondi*
* Stampa fotografica diretta: PictBridge, schede di memoria* e cellulari
* Stampa su DVD/CD, Stampa fronte-retro automatica
* Doppio cassetto carta
* Sistema Single Ink: 5 inchiostri separati
* Scanner con risoluzione ottica di 2400dpi
Qui (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MP600/index.asp) potete trovare in dettaglio la descrizione del produttore.
PAgata circa 270 euro, vendo a 100 euro più eventuali spese di spedizione da concordare con l'acquirente.
Saluti!
PS: presto le foto...
Inoltre il costo d'esercizio è notevolmente basso: cartucce al costo di 1-2 euro per stampe fotografiche di alto livello a pochi centesimi. Ho disponibile TUTTO ciò incluso nella confezione iniziale, compresa la scatola originale. Inoltre regalo 2-3 set di cartucce compatibili (dovrebbero essere una quindicina di cartucce) e il chip resetter. Potete stampare per anni senza problemi! Ecco in dettaglio le caratteristiche:
* Interfaccia utente intuitiva, ghiera Easy-Scroll
* Display TFT a colori da 6,3cm
* Qualità stampa fotografica professionale: max. 9600*x2400dpi (1 picolitro)
* Stampa una foto senza bordi 10x15cm in ca. 28 secondi*
* Stampa fotografica diretta: PictBridge, schede di memoria* e cellulari
* Stampa su DVD/CD, Stampa fronte-retro automatica
* Doppio cassetto carta
* Sistema Single Ink: 5 inchiostri separati
* Scanner con risoluzione ottica di 2400dpi
Qui (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MP600/index.asp) potete trovare in dettaglio la descrizione del produttore.
PAgata circa 270 euro, vendo a 100 euro più eventuali spese di spedizione da concordare con l'acquirente.
Saluti!
PS: presto le foto...