PDA

View Full Version : [URGENTE] iP4000 non stampa colori caldi

Filly95
22-01-2011, 22:20
Salve a tutti, da qualche tempo (diciamo 2/3 mesi) non riesco più a stampare con una Canon PIXMA iP4000. In pratica i colori caldi (rosso, giallo e le varie tonalità) non le stampa più. Ho provato di tutto: cambiare cartucce, varie pulizie avviate dal tool della stampante, pulizie avviate dalla recovery mode della stampante, ma nonostante tutto non va ancora. Avevo letto in vari siti che era un problema di una certa logic board ass'y QM2-1548 ma non ho la minima idea di cosa sia. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.

Filly95
26-01-2011, 22:35
UP

jarder
27-01-2011, 16:03
Salve a tutti, da qualche tempo (diciamo 2/3 mesi) non riesco più a stampare con una Canon PIXMA iP4000. In pratica i colori caldi (rosso, giallo e le varie tonalità) non le stampa più. Ho provato di tutto: cambiare cartucce, varie pulizie avviate dal tool della stampante, pulizie avviate dalla recovery mode della stampante, ma nonostante tutto non va ancora. Avevo letto in vari siti che era un problema di una certa logic board ass'y QM2-1548 ma non ho la minima idea di cosa sia. Cosa posso fare? .

Stesso identicissimo problema!!!!!!!!!

Qualche guru all'ascolto?

Apocalysse
27-01-2011, 18:50
Scusate, ma se avete trovato che il problema è "logic board ass'y", finghè non cambiate quella scheda non risolvete :fagiano: