View Full Version : SSD a buon prezzo
Therinai
22-01-2011, 19:41
ciao,
attualmente quali sono gli ssd con il miglior rapporto qualità prezzo? Ho visto gli intel da 80 gb a 140€, mi è sembrata una buona opportunità
ciao,
attualmente quali sono gli ssd con il miglior rapporto qualità prezzo? Ho visto gli intel da 80 gb a 140€, mi è sembrata una buona opportunità
beh guarda se cerchi il miglior rapporto qualita prezzo devi assolutamente aspettare,a brevissimo escono i nuovi modelli e i prezzi saranno migliori,si parla di febbraio-marzo,se nn puoi attendere secondo me il migliore è il corsair force f120 o anche ocz vertex 2 120
Sberla101
23-01-2011, 14:38
Io mi trovo nella tua stessa situazione e quasi quasi vado di Vertex 2 da 120Gb; anche perchè se aspetti e prendi i Sara III non credo si noterebbero delle differenze sostanziali, se non nei Benchmark; invece a livello di prezzi, converrebbe aspettare, sicuramente si abbassano.
Therinai
23-01-2011, 23:26
ma il vertex 2 non supporta il trim o sbaglio? Da quello che ho capito è molto importante.
ma il vertex 2 non supporta il trim o sbaglio? Da quello che ho capito è molto importante.
si certo lo supporta
xraamx360
24-01-2011, 22:16
ragazzi anche io dovrei comprarmi un ssd...la mia domanda è i nuovi modelli k dovranno uscire si differenziano di tanto rispetto a questi in commercio??
(parlo al livello di prestazioni non di prezzo)
ciao e grazie
ragazzi anche io dovrei comprarmi un ssd...la mia domanda è i nuovi modelli k dovranno uscire si differenziano di tanto rispetto a questi in commercio??
(parlo al livello di prestazioni non di prezzo)
ciao e grazie
beh si,sicuramente saranno piu performanti,ora definire di quanto sarebbe sarebbe impossibile ma considerando anche l'interfaccia sata3 si spera in un buon incremento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.