View Full Version : [RA-BO] Iiyama B2712HDS-B1
Gerald Tarrant
22-01-2011, 19:07
Dunque visto l'acquisto di un monitor nuovo mi trovo a dover vendere quello in oggetto , il prodotto è nuovo in quanto sostituitomi in garanzia dopo aver riscontrato una linea di dead pixel dopo circa due mesi utilizzo , l'ho ritirato oggi pomeriggio .
Quindi ricapitolando il prodotto è nuovo in imballo vergine , e con garanzia quasi completa (il prodotto ha quasi 3 mesi di vita), se me lo si chiedo verifico il prodotto prima della spedizione altrimenti lo vendo con imballo integro .
Ovviamente munito di scontrino di acquisto .
La mia intenzione è di venderlo in zona con ritiro di persona , io sono di Faenza , quindi zona Forlì - Cesena - Bologna - Imola - Ravenna ecc
Mi riservo la possibilità di venderlo anche ad amici e conoscenti , ma mi impegno una volta accettata un offerta alla vendita .
In linea di massima non ho intenzione per il momento di vendere tramite spedizione .
Ho dato una rapida occhiata sul web e vedo che i migliori prezzi sono superiori ai 300€ sul nuovo (potrei ritrattare il prezzo nel caso ci fossero in giro prezzi sensibilmente migliori di quello da me riportato del nuovo nel caso vi prego di farmelo sapere), io ne chiederei :
Iiyama B2712HDS-B1 Black 27" 200 €
Molte grazie
firestorm90
22-01-2011, 23:34
Coda, hai MP! :)
Dunque visto l'acquisto di un monitor nuovo mi trovo a dover vendere quello in oggetto , il prodotto è nuovo in quanto sostituitomi in garanzia dopo aver riscontrato una linea di dead pixel dopo circa due mesi utilizzo , l'ho ritirato oggi pomeriggio .
Quindi ricapitolando il prodotto è nuovo in imballo vergine , e con garanzia quasi completa (il prodotto ha quasi 3 mesi di vita), se me lo si chiedo verifico il prodotto prima della spedizione altrimenti lo vendo con imballo integro .
Ovviamente munito di scontrino di acquisto .
La mia intenzione è di venderlo in zona con ritiro di persona , io sono di Faenza , quindi zona Forlì - Cesena - Bologna - Imola - Ravenna ecc
Mi riservo la possibilità di venderlo anche ad amici e conoscenti , ma mi impegno una volta accettata un offerta alla vendita .
In linea di massima non ho intenzione per il momento di vendere tramite spedizione .
Ho dato una rapida occhiata sul web e vedo che i migliori prezzi sono superiori ai 300€ sul nuovo (potrei ritrattare il prezzo nel caso ci fossero in giro prezzi sensibilmente migliori di quello da me riportato del nuovo nel caso vi prego di farmelo sapere), io ne chiederei :
Iiyama B2712HDS-B1 Black 27" 200 €
Molte grazie
coda se spedisci
coda anch'io se decidi per spedizione...
firestorm90
23-01-2011, 10:51
Dato che di spedizione non se parla al momento, lascio la coda, come da MP. Buona vendita e un up per l'ottimo monitor! :)
Coda, ti farei arrivare il corriere comodamente a casa tua. Fammi sapere via PM. Ciao ;)
Dato che di spedizione non se parla al momento, lascio la coda, come da MP. Buona vendita e un up per l'ottimo monitor! :)
bene, per adesso sono il primo con spedizione:)
ovviamente la capacità di inviare il corriere a casa sua l'abbiamo tutti:O
attendiamo notizie dal venditore
Coda, ti farei arrivare il corriere comodamente a casa tua. Fammi sapere via PM. Ciao ;)
perchè via pm, qui si fa tutto trasparente...
intesi?:read:
firestorm90
23-01-2011, 21:22
bene, per adesso sono il primo con spedizione:)
ovviamente la capacità di inviare il corriere a casa sua l'abbiamo tutti:O
attendiamo notizie dal venditore
perchè via pm, qui si fa tutto trasparente...
intesi?:read:
Avevo proprio proposto di mandare io il corriere, previa visione di qualche foto dello scatolo per controllare che fosse tutto a posto, purtroppo offerta rifiutata, spero tu abbia maggior fortuna :)
Gerald Tarrant
23-01-2011, 23:28
Al momento non ho intenzione di spedire , purtroppo non sono mai a casa nei giorni lavorativi .
Coda se per caso dovessi spedire oppure se capiti mai in zona treviso padova venezia vicenza ;)
Gerald Tarrant
24-01-2011, 19:36
Coda se per caso dovessi spedire oppure se capiti mai in zona treviso padova venezia vicenza ;)
Non sarebbe da escludere , visto che qualche volta capito nella tua zona ;)
La cosa potrebbe avvenire a breve? ;)
Gerald Tarrant
24-01-2011, 23:37
Veramente non saprei (per questo mese di sicuro no), se per allora non lo avrò venduto o deciso di tenermelo , opzione tutt'altro che remota , ti mando un pm . ;)
aleks_388
25-01-2011, 14:14
Coda con ritiro se si trova un punto d'incontro. Hai PM, saluti
BrutPitt
26-01-2011, 13:30
Coda... se ancora disponibile... con ritiro a mano verso Imola.
BrutPitt
29-01-2011, 18:42
Monitor ritirato di persona: perfetto, come da descrizione.
Venditore davvero gentilissimo e disponibilissimo.
Grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.