PDA

View Full Version : Problema Bluray 3d

SkIzZ3TtO
22-01-2011, 17:25
Ragazzi sono possessore di un kit nvidia 3d e di un acer h5360 collegati ad un htpc con GTX 460, quando visualizzo un qualsiasi bluray 3d noto un difetto: in pratica se guardo l'immagine messa a fuoco(ad esempio un viso) la vede bene, se invece sposto lo sguardo su un qualsiasi altro punto proiettato si vede doppio in pratica è come se fosse un 3d sfasato non so, è fastidio. Sapresti darmi qualche consiglio?
Grazie

temougyn
22-01-2011, 18:02
Ragazzi sono possessore di un kit nvidia 3d e di un acer h5360 collegati ad un htpc con GTX 460, quando visualizzo un qualsiasi bluray 3d noto un difetto: in pratica se guardo l'immagine messa a fuoco(ad esempio un viso) la vede bene, se invece sposto lo sguardo su un qualsiasi altro punto proiettato si vede doppio in pratica è come se fosse un 3d sfasato non so, è fastidio. Sapresti darmi qualche consiglio?
Grazie

ho paura che non sia un difetto del 3d ma del tuo occhio, io ho lo stesso difetto. poi un po' mi abituo e la cosa migliora. la mia ragazza invece vede perfettamente:muro:
prova a diminuire la profondità

SkIzZ3TtO
23-01-2011, 01:13
temougyn che player usi?

temougyn
23-01-2011, 09:43
uso power dvd 10. ma cambiando diversi player il problema iniziale per me è lo stesso. purtroppo...

io invece ho un altro problema fastidiosissimo. quando guardo alcuni filmati in 3d (tipo il documentario sui dinosauri) l'immagine si rimpicciolisce a 1 quarto dello schermo spostata in alto a sinistra e non c'è verso di vederla a schermo intero.:muro: