PDA

View Full Version : HD esterno 1 TB non riconosciuto in USB

$w@n
22-01-2011, 14:45
Salve possedevo un hard disk interno della Seagate da un tera acquistato l'anno scorso e ho pensato di boxarlo per utilizzarlo anche cn altri pc...ho comprato il box esterno della Thermaltake cn uscita e-Sata e cn un uscita USB...ora se collego il box a qualsiasi computer cn la porta e-Sata riesco a vederlo, cioè vado in Gestione Computer / Gestione disco e da li lo abilito sul pc (questo la prima volta che lo connetto a un pc, dopo va in automatico basta solo accenderlo)...cn l'e-Sata tutto ok...quando invece lo collego via USB il pc non me lo riconosce...nemmeno se vado in Gestione Disco non me lo fa aprire il disco...come mai? da che dipende?

Nel caso volessi formattarlo come devo fare?

$w@n
24-01-2011, 14:48
up

Paganetor
24-01-2011, 14:56
un dubbio... lo alimenti con l'eSata? e quando è connesso con l'usb lo colleghi all'alimentatore esterno?

$w@n
24-01-2011, 17:23
un dubbio... lo alimenti con l'eSata? e quando è connesso con l'usb lo colleghi all'alimentatore esterno?

ah scusami è vero mi son dimenticato di dirlo...no no il box ha un cavo alimentatore a parte che devo serve sempre sia cn USB e sia cn eSata

eccolo: http://www.thermaltake.com/product_info.aspx?PARENT_CID=C_00001545&id=C_00001547&name=Silver+River+II+3.5%22+&ovid=

questo qui è il box ;)

$w@n
30-01-2011, 11:17
up