View Full Version : (ba)vendo volante wireless
Come da titolo vendo volante racing seat wireless compatibile xbox360 pc e ps3 testato da me perfetto per entrambi ,vendo per inutilizzo non sono appasionato di giochi guida , lo comprato cmq perche' ha il sedile ed e' perfetto per i giochi di guida per un realismo pazzesco , cmq il prezzo su trovapezzi e' di 110 io lo vendo a 60€ a mano nel caso necessita la spedizione da aggiungere al prezzo dato che lo scatolo e' grosso , in vendita anche altrove affrettatevi .
http://img214.imageshack.us/i/18820114.jpg/
http://img607.imageshack.us/i/dscn0080j.jpg/
CamilloCorleone
22-01-2011, 14:38
coda, tra qualche minuto avrai PM :)
CamilloCorleone
22-01-2011, 16:19
Lascio la coda, ma ti lascio anche un up :)
up nessun interessamento?
up abbasso a 50 € il che e' un vero affare volante seminuovo
Pallino_Pinco
27-01-2011, 12:49
Quanto viene a costare la spedizione?
credo che con 10 € dovrei farcela
Pallino_Pinco
28-01-2011, 13:01
Ciao, saresti disposto a un pagamento post-prova?
Ovviamente parlo di spedizione tracciabile, e posso fornirti il mio numero di cellulare in pm.
Cosa ne dici?
niente postprova mi dispiace
Pallino_Pinco
28-01-2011, 17:10
Se la spedizione è tracciabile e assicurata e posso pagarti tramite paypal, sono tentato dall'acquisto.
Prezzo spedizione compresa 50 € come in PM, giusto?
certamente pero' come metodo di pagamento solo postepay ,spedizione certamente tracciabile con numero di traking
Pallino_Pinco
28-01-2011, 19:56
Peccato, lascio la coda allora.
Se cambi idea sul pagamento post-prova o via paypal, contattami!
Up per te.
ripeto no postprova e pagamento solo postepay che poi non vedo cosa ci sia di rischioso nel pagare postepay
Pallino_Pinco
28-01-2011, 20:23
ripeto no postprova e pagamento solo postepay che poi non vedo cosa ci sia di rischioso nel pagare postepay
Se pago tramite paypal ho una ricevuta di un pagamento, un versamento su una carta postepay non è altro che un pezzo di carta con su scritto che ho dato X € al tizio Y in data Z, senza neanche una causale.
Non è una ricevuta valida, è solo un attestato di versamento.
mi stai facendo capire che non ti fidi di me , come potrei fidarmi di te che hai 9 mesaggi? poi sono anni che faccio cosi mai un problema adesso mi stai facendo un sacco di storie a mio avviso inutili
Coda a 50 spedito? Pronto a concludere subito
Venditore disponibile, ma devo ritirarmi dalla coda.
up 40 € vendita a mano 40 su spedizione 50 volante nuovissimo pagato 100€
up ultimi giorni poi lo ritiro
sarei interessato e ancora disponibile ciao
ok puoi fermare tutto lo prende io 50 compreso di spese di spedizione giusto lunedi ti daccio la ricarica post pay come hai chiesto tu se per te va bene
va bene ti do la precedenza non reisci prima a ricaricare cosi sono piu' sicuro?
no perche mi pagano lunedi senno non te lo avrei detto
va bene attendo lunedi fammi sapere
Ciao, saresti disposto a un pagamento post-prova?
Ovviamente parlo di spedizione tracciabile, e posso fornirti il mio numero di cellulare in pm.
Cosa ne dici?
Pazzesco.. si è iscritto da un mese, ha 10 messaggi all'attivo, nessuno lo conosce eppure chiede il post-prova!!
Il post-prova dev'essere una garanzia tra un utente con una ''reputazione'' verso un utente appena iscritto.. non il contrario!! che garanzie daresti tu al venditore?? un numero di cellulare?? :rolleyes:
Vabbè fine dell'OT.. io sono pronto a concludere appena ti colleghi, sempre se dai la precedenza al pagamento immediato.. fammi sapere tramite pm in caso, ciao!
EDIT: comprato stamattina, purtroppo non avevo visto che mi avevi risposto, maledetta fretta!! :muro: :muro:
tommy64 non ti arrabbiare per esperienza con gli utenti che hanno meno di 30 messaggi mi sono sempre torvato male none' colpa tua ma devodare precedenza a chi ha piu' messaggi . ok ti mando i dati di pagamento? accetto postepay
ok fa niente mi ritiro UP
ciao allora e ancora in vendita.
tutto ok oggetto ricevuto venditore serissimo e sempre disponibbile e stato un piacere fare affari con lui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.