Lim
22-01-2011, 15:06
Come si intuisce dal titolo, vorrei sapere se c'è un modo per utilizzare contemporaneamente la scheda video integrata della scheda madre e la scheda PCI Express, in modo da estendere il desktop su due monitor.
Ho una scheda madre AsRock NF6G-GLAN, la scheda integrata dovrebbe essere una GeForce 6150SE (Chipset nForce 430).
La scheda su PCI Express è una GeForce 8400.
Ho verificato dal BIOS che posso selezionare la scheda video da utilizzare (integrata, PCI o PCI Express). Ma non c'è l'opzione x abilitarle contemporaneamente. Esiste qualche sw che mi consente di abilitare quella integrata da windows? oppure qualche altra tecnica che al momento mi sfugge?
So che con due schede esterne è possibile l'estensione del desktop...
Ho una scheda madre AsRock NF6G-GLAN, la scheda integrata dovrebbe essere una GeForce 6150SE (Chipset nForce 430).
La scheda su PCI Express è una GeForce 8400.
Ho verificato dal BIOS che posso selezionare la scheda video da utilizzare (integrata, PCI o PCI Express). Ma non c'è l'opzione x abilitarle contemporaneamente. Esiste qualche sw che mi consente di abilitare quella integrata da windows? oppure qualche altra tecnica che al momento mi sfugge?
So che con due schede esterne è possibile l'estensione del desktop...