View Full Version : Acer AT2326ML
Perrons_88
22-01-2011, 13:49
Salve, ho visto questo monitor girovagando un pò in rete, ho scoperta che è un monitor tv a led 23" full hd frequenza 100 hz, 2 hdmi e 1 vga, sembra ottimo..:eek: :D ma non sono riuscito a trovare opinioni che possano confermare quanto detto prima, volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede o comunque l'ha visto o provato.
Sono molto indeciso :confused: perchè debbo acquistare un monitor tv mi stavo orientando verso l'xl2370 hd ma vedendo questo...:p
Grazie in anticipo per le risposte!
Ciaooo :D
anch'io sono nella tua stessa situazione.
anche se sotto la mia lente d'ingrandimento son caduti pure
LG M2280D
Samsung XL2270 HD
acer TV LCD AT2326ML TV LED 23
son tre formati diversi, tutti full HD e tutti LED.
il primo 21.5", il secondo 22", il terzo 23".
Perrons_88
26-01-2011, 20:17
anch'io sono nella tua stessa situazione.
anche se sotto la mia lente d'ingrandimento son caduti pure
LG M2280D
Samsung XL2270 HD
acer TV LCD AT2326ML TV LED 23
son tre formati diversi, tutti full HD e tutti LED.
il primo 21.5", il secondo 22", il terzo 23".
Ciao grazie per la risposta, il primo l'ho visto accesso e devo dire che era stupendo, però sono orientato a prendere l'acer at2326ml per via dei 100 HZ, però volevo conferme proprio sul tema dei 100HZ :confused:
Perrons_88
28-01-2011, 21:26
Ciao, oggi mi è arrivato il monitor e devo dire che per ora non sono per niente soddisfatto, l'ho comprato su internet e hanno sbagliato modello mi è arrivato l'acer at2326dl quello senza dtt hd frequenza 50 HZ, :mad: :mad: :mad:
L'ho collegato al mio pc ad una ati shappire 6850 1gb, ho levato le bande nere sui lati, ma vedo che c'è troppa luminosità , cioè i miei si stancano moltissimo, non è che sto troppo vicino al monitor??
aiuto rispondetemi!!!!!!!
non so che dirti, io non l'ho mai visto in funzione.
ma per quello che ho letto in giro, i due modelli sono praticamente identici, at2326ml e dl, cambia solo il dtt hd nel primo.
mi sa che sono entrambi 50hz.
scusa, mandalo indietro se hai prenotato l'ml e ti hanno mandato il dl..no?
Perrons_88
03-02-2011, 21:57
non so che dirti, io non l'ho mai visto in funzione.
ma per quello che ho letto in giro, i due modelli sono praticamente identici, at2326ml e dl, cambia solo il dtt hd nel primo.
mi sa che sono entrambi 50hz.
scusa, mandalo indietro se hai prenotato l'ml e ti hanno mandato il dl..no?
Si ci stavo pensando però tra spedizioni a mio carico e molte perdite di tempo, preferisco tenerlo così; l'ho provato questi giorni e devo dire che è un ottimo monitor ho visto dei video full hd e ed uno spettacolo, c'ho giocato e va da Dio.. la tv pur non essendo hd si vede ottimamente l'audio è buona quindi mesa tanto che me lo tengo :D Comunque grazie per la risposta! ;)
e come monitor?
come si comporta?
io sono indeciso se fare la spesa tv, o prendere un monitor dedicato diciamo.
ieri ho provato il samsung da mediaworld, non mi è piaciuto.
l'ho trovato lento, e scomodo con i tasti al tocco.
Perrons_88
05-02-2011, 14:01
Come monitor va benissimo, c'ho giocato a need for speed hot pursuit e call of duty alla risoluzione di 1920 x 1280 tutto impostato al massimo e va benissimo le le immagini sono molto fluide!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.