PDA

View Full Version : [BA+sped] Google Nexus S

gioser611
22-01-2011, 12:37
Vendo google nexus s , NUOVO, come vedete voi stesso dalle foto fatte da me, ovviamente con lo scontrino per la garanzia.
Inutile dire che è introvabile in Italia, l'unico telefono ufficiale google, quindi l'unico telefono che sapete riceverà sempre gli aggiornamenti ufficiali da google stessa quando usciranno le nuove versioni di android, al contrario di qualsiasi altro cellulare android in Italia che non riceve gli aggiornamenti ufficiali e nn si sa mai se li riceverà...
Prezzo 620 euro, preferita la consegna a mano ovviamente, altrimenti spedisco anche senza problemi

Foto:

http://img80.imageshack.us/img80/685/img0155ks.jpg

http://img833.imageshack.us/img833/6341/img0159zc.jpg

http://img843.imageshack.us/img843/9031/img0156ku.jpg

Ciska85
23-01-2011, 16:40
ciao se x te va bene pagamento post prova...i miei feedback e i miei mex sn una garanzia(ovviamente ti fornisco mio recapito tel fisso,indirizzo, e qualsiasi cosa che possa farti stare sicuro)...lo prendo al tuo prezzo, fammi sapere, possiamo chiuedere subito..è la versione uk??

gioser611
23-01-2011, 18:30
scusami ma nn postprova mi dispiace, sono qui sul forum da anni, ho venduto parecchio se vedi la mia storia, ho anche sgomato una truffa lo scorso anno se vedi salvando molte persone, posso farti fotocopia di documenti se vuoi, del mio passaporto pure, ma nn postprova è troppo alto il valore per un post prova...ti ripeto capivo se avevo pochi msg o nn avevo fatto trattative, ma nn è così...quindi se vuoi anticipato si, le mie vendite passate sono una garanzia, come ti ho detto posso darti fotocopie di documenti, passaporto, farti foto del cellulare con un foglietto con scritto qualsiasi cosa mi chiedi di scrivere...
altrimenti grazie ugualmente sarà per la prossima ma nn mi sembra assurdo visto fare una post prova di un cell da 600 euro nn credo la farebbe nessuno, neanche tu, e ti ripeto sicuramente ho meno msg di te, però anche io qui sul forum ho la mia storia, le mie trattative portate a termine, che puoi vedere tu stesso, chiedere a chi ha comprato da me, oltre io stesso qualche tempo fà sgomai una truffa...puoi controllare tu stesso...

Ciska85
23-01-2011, 18:35
io lo capisco, xro' mettiti anke nei miei panni cm dici tu sn 600 euro che devo darti a scatola kiusa...io posso solo dirti che sn una persona onesta...in questo forum ci sono da tanti anni e mai avuto problemi cn nessuno, cmq non è un problema capisko che puoi anke non fidarti, xro' i miei mex i miei feddback sn una garanzia, ti fornisco tutti i miei dati ovviamente...beh fai te...se ci ripensi io sn qua, io a tel ricevuto ti ricarico immediatamente...dovresti avere solo un po di fiducia...cm spedizione facciamo j1 cosi arriva subito e subito ti ricarico..fammi sapere!

gioser611
23-01-2011, 18:50
Anche io sono una persona onesta, e anche io ho parecchi feed qui sul forum puoi vederlo tu stesso, e nn di cose che costano poco, ho venduto reflex, cellulari, xbox oltre che ti ho detto ho pure sgomato una truffa salvando molti utenti qui sul forum che mi hanno ringraziato...puoi vedere tu stesso tutti i miei feed e anche io ormai sono quasi 3 anni che sono qui...
lo stesso dico a te posso fornirti tutto quello che vuoi, stare quanto vuoi a parlare al cellulare, darti anche il mio passaporto più sicuro di così...anche tu dovresti avere un pò di fiducia, capivo se nn avevo feed qui ma nn è così, se ti interessa oltre a molteplici feed qui ho 267 di feedback sulla baia account giotttaooo...
decidi tu le mie referenze le ho, come hai detto tu stesso devi avere anche tu un pò di fiducia visto che nn penso di nn meritarla visto la mia storia...altrimenti grazie lo stesso ma un post provo nn me la sento di farlo, anche perchè ti ripeto nn sono nuovo appena iscritto, nn ho pochi msg, e ho fatto parecchie trattative qui tutte strapositive e ho 267 di feedback sulla baia...

gioser611
23-01-2011, 18:53
Nel caso decidi dimenticavo come spedizione faccio postacelere 1 assicurato, costa di meno del paccocelere 1, solo 12,75 con l'assicurazione e arriva in 24 ore, è uguale al paccocelere 1, unico handicap è il peso del pacco che deve essere inferiore a 3kg e la somma dei tre lati del pacco deve essere 80cm, però per un cellulare ci siamo alla grande siamo a meno di 1kg compreso l'imballaggio

Ciska85
23-01-2011, 18:54
capisko, non insisto...io purtroppo dopo un'esperienza brutta ke ho avuto, sn diventato troppo scettico...sicuramente sarai una brava persona, xro' nn me la sento di avanzare 600 euro...capisko anke il tuo lato xro'.... se dovresti ripensarci, sappi che io ci sono,beh..dai abbiamo fatto 4 kiakkiere..:)

gioser611
23-01-2011, 18:59
Capisco tranquillo se nn hai fiducia nessun problema. Unica cosa che posso proporti, facciamo il contratto sulla baia così hai una sicurezza, poi però appena ti arriva il cellulare dobbiamo dire che nn abbiamo portato a termine la transazione altrimenti mi trovo su 620 euro, 62 euro di tasse ebay :)
Oppure senza baia e paypal, però calcola il 4% in più che dovresti versarmi sulla somma totale per le spese paypal...
oppure fa nulla grazie ugualmente come hai detto tu abbiamo fatto 4 chiacchere:D

gioser611
23-01-2011, 19:01
Capisco, tranquillo se nn hai fiducia nessun problema anche se ti ripeto ho venduto parecchio qui e anche io sono da anni. Unica cosa che posso proporti in alternativa, metto l'asta sulla baia così hai una sicurezza, poi però appena ti arriva il cellulare dobbiamo dire che nn abbiamo portato a termine la transazione altrimenti mi trovo su 620 euro, 62 euro di tasse ebay :)
Oppure senza baia e paghi con paypal, però calcola il 5% in più che dovresti versarmi sulla somma totale per le spese paypal...
oppure fa nulla grazie ugualmente come hai detto tu abbiamo fatto 4 chiacchere:D

Ciska85
23-01-2011, 19:01
ma cosè baia???ebay???

gioser611
23-01-2011, 19:03
si si ebay :D. Diciamo sui forum chi ci bazzica da anni la chiama baia :D
questo è il mio account http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=giotttaooo&ftab=AllFeedback

Ciska85
23-01-2011, 19:06
no nn lo sapevo sta cosa di baia :D cmq su baia faresti un inserzione eh??nn lo capito..

gioser611
23-01-2011, 19:09
si si la chiamano tutti così :D Visto che nn ti fidi qui sul forum, ti farei un inserzione col compralo subito col mio account che ti ho linkato prima, così poi paghi regolarmente prima, e così stai coperto, hai la tua sicurezza :)
L'importante ti ripeto se vuoi farlo così che poi una volta che ti è arrivato, faccio la richiesta a ebay che abbiamo deciso di annullare la transazione altrimenti pago 62 euro di tasse :eek:

Ciska85
23-01-2011, 19:12
è la versione UK??

gioser611
23-01-2011, 19:16
Usa, ma è praticamente identica penso lo sai, come sai che google ha comunicato ufficialmente che la garanzia sui nexus s è mondiale.
Cmq sto scappando adesso devo uscire con la mia ragazza quando torno ti rispondo se hai altre domande.
Ciao

gioser611
24-01-2011, 08:54
up!!!

gioser611
25-01-2011, 14:10
scendo a 599 euro:)

gioser611
27-01-2011, 14:18
venduto :D si può chiudere grazie a tutti