PDA

View Full Version : Problema con ipod nano 8g 4 generazione

aldo21gi
22-01-2011, 12:27
Ragazzi vi spiego il mio problema ho comprato un ipod su questo forum della 4 generazione ma era nuovo ho tolto io il sigillo al momemnto dell'acquisto ha funzionanto per circa due settimane poi l'altro ieri mentre ascoltavo una canzone si č bloccato con la schermata della canzone e non faceva pių niente. Sono andato a casa e ho letto che si poteva resettare con menų e quello centrale come dice sul sito aple ma collegato al pc si č bloccato di nuovo e riprovando con menų e quello centrale non si riavviava pių. il giorno dopo inprovvisamente prendendolo in mano vidi che era comparsa l'immagine della batteria scarica e diceva di collegarlo al pc per accenderlo, lo faccio ma si riblocca comunque ci smanetto un po ma niente oggi l'ho riprovato a collegare con la presa e si č riacceso ma risultava scarico l'ho lasciato a caricare ma dopo una decina di minuti l'ho travato spento ed adesso non da alcun segno di vita.

Cosa č successo io non ci capisco niente!!

LaKKon
31-01-2011, 11:27
Prova ad attaccarlo al computer (hai Mac o PC?), vai su iTunes e fai reset. Se anche cosė non va, prova a rivolgerti agli amministratori della sezione (redazione@hwupgrade.it) del forum dove te lo hanno venduto, altrimenti vai in un negozio autorizzato Apple o in un Apple Store e vedi se te lo risolvono loro...