View Full Version : [NA] Samsung Galaxy S i9000 (garanzia Italia, no-brand)
_anthony_
22-01-2011, 13:04
Salve,
vendo per conto di un amico (essendo nuovo utente non può vendere sul forum).
Vende causa inutilizzo:
- Data acquisto: 02.11.2010
- Garanzia: 24 mesi ITALIA
- Brand: No-Brand (niente vodafone, wind...)
- Software: Android 2.2 UFFICIALE (Froyo)
- Confezione: Originale con auricolari, caricabatteria e modulistica.
Dalle foto si nota la pellicola protettiva sul display leggermente graffiata (lo schermo vero e proprio è INTATTO)
No scambi. Solo ritiro a mano.
Prezzo: 340€ SPEDITO
Ecco un pò di immagini (il cell è nuovo non servirebbero...):
http://img828.imageshack.us/img828/4134/24570513.jpg http://img413.imageshack.us/img413/200/57293997.jpg http://img38.imageshack.us/img38/1107/96034324.jpg
Code di 12 ore, sono disponibile per info.
_anthony_
23-01-2011, 10:46
up, prezzo modificato:
390->380
_anthony_
23-01-2011, 11:54
risposto
lascio coda grazie di tutto
_anthony_
24-01-2011, 10:43
Scendo ancora prezzo:
380->370
_anthony_
24-01-2011, 15:51
Up e colgo l'occasione per ricordare che online si trova a 454€ dato che è garanzia Italia
_anthony_
25-01-2011, 12:46
up
_anthony_
27-01-2011, 11:41
Scendo ancora il prezzo>
da 370 a 360
ha i tasti sbloccati?
recovery mode
grazie
Luppolo23
27-01-2011, 19:44
ma ha lo scontrino?
_anthony_
27-01-2011, 19:53
ha i tasti sbloccati?
recovery mode
grazie
Non so cosa tu voglia dire xD
Ha froyo ufficiale così come lo rilascia mamma Samsung
ma ha lo scontrino?
Certo. E' quello nominale che fanno per gli acquisti online. Vale 24 mesi ed è la stessissima cosa di uno scontrino. Te lo dico perchè ho letto di gente che non si fidava di questa "fattura", ma puoi chiedere dove vuoi qualora avessi dei dubbi...ma non credo xD
Fantasydj
27-01-2011, 20:18
è possibile avere foto ad alta risoluzione con il display senza pellicola per controllare effettivamente che sia intatto?
ha altri segni sul retro o sulla scocca n generale?
_anthony_
27-01-2011, 20:48
è possibile avere foto ad alta risoluzione con il display senza pellicola per controllare effettivamente che sia intatto?
ha altri segni sul retro o sulla scocca n generale?
Le foto in HD non ho gli strumenti per farle.
Posso farle ancora più ravvicinate, magari in contro luce sullo schermo, ma necessito della luce solare. Causa lavoro, potrò fare solo sabato. Se ti è necessaria devi aspettare.
Fantasydj
27-01-2011, 21:33
io ti faccio la mia offerta... 330€ comprese le ss con postacelere1(11,40 €)
ovviamente se garantisci che il display non è lineato!!!!!
_anthony_
27-01-2011, 21:47
io ti faccio la mia offerta... 330€ comprese le ss con postacelere1(11,40 €)
ovviamente se garantisci che il display non è lineato!!!!!
Preferisco non spedire, ma soprattutto non a quella cifra.
Grazie per l'interessamento.
flok2000
27-01-2011, 22:25
ha i tasti sbloccati?
recovery mode
grazie
Non so cosa tu voglia dire xD
Ha froyo ufficiale così come lo rilascia mamma Samsung
a telefono spento, premi contemporaneamente volume su + tasto home (quello centrale) + tasto accensione e rilascia tutto quando appare la schermata di avvio. Se il telefono entra in recovery vuol dire che ha i tre tasti sbloccati.
_anthony_
27-01-2011, 22:59
a telefono spento, premi contemporaneamente volume su + tasto home (quello centrale) + tasto accensione e rilascia tutto quando appare la schermata di avvio. Se il telefono entra in recovery vuol dire che ha i tre tasti sbloccati.
Ah bene. Provato e va in recovery...la cosa è buona? :confused:
flok2000
28-01-2011, 00:31
Ah bene. Provato e va in recovery...la cosa è buona? :confused:
a mio parere è fondamentale. Se va in recovery vuol dire che va anche in download mode (volume giù+Home+accensione). Cosa significa?
E' presto detto. Come ben saprai in giro per la rete ci sono molte cosette interessanti per il Galaxy S che lo rendono più veloce, più reattivo e decisamente un terminale molto più performante rispetto a quello che mamma Samsung ha rilasciato. Infatti, tra fix, speed mode, rom cucinate il telefono cambia radicalmente (nettamente in meglio). Per fare ciò bisogna però per così dire "modificarlo" (come quando "trucchi" il motorino.....) e pur se queste operazioni sono relativamente facili, l'imprevisto può capitare e ti ritroveresti con un telefono inutilizzabile e pronto per l'assistenza. Questo perchè il telefono può non accendersi più o può rimanere "bloccato" sulla schermata iniziale e vien da se che il computer non lo riconosce più e qualsiasi operazione sarebbe impossibile (tipo riflashare la rom o rimettere il fix che ha generato il guaio o tentare il reset di fabbrica da impostazioni/privacy). Ecco l'utilità dei tasti "sbloccati", infatti puoi entrare in recovery mode e fare un Wipe/factory (è il reset di fabbrica che ovviamente non potresti fare se il telefono non si accende) e tutto dovrebbe tornare a funzionare, se così non fosse c'è la seconda strada, metti il telefono in download mode e con il programma "odin" riflashi la rom. Questo è possibile perchè in download mode il telefono viene "visto" dal computer.
Tutte queste operazioni sono ovviamente impossibili se si hanno i 3 tasti bloccati (molti Galaxy li hanno). C'è anche una procedura per "sbloccare" questi tasti se il telefono è di quelli "sfortunati" ma il discorso è il solito, se qualcosa va storto bisogna ricorrere all'assistenza e se si accorgono che il "danno" è colposo addio garanzia. Come detto, con i tasti sbloccati il problema non sussiste più perchè pur modificando il telefono (quindi garanzia invalidata) in caso di bisogno di assistenza si può riportare al firmware ufficiale con pochi click;)
_anthony_
28-01-2011, 11:14
a mio parere è fondamentale. Se va in recovery vuol dire che va anche in download mode (volume giù+Home+accensione). Cosa significa?
E' presto detto. Come ben saprai in giro per la rete ci sono molte cosette interessanti per il Galaxy S che lo rendono più veloce, più reattivo e decisamente un terminale molto più performante rispetto a quello che mamma Samsung ha rilasciato. Infatti, tra fix, speed mode, rom cucinate il telefono cambia radicalmente (nettamente in meglio). Per fare ciò bisogna però per così dire "modificarlo" (come quando "trucchi" il motorino.....) e pur se queste operazioni sono relativamente facili, l'imprevisto può capitare e ti ritroveresti con un telefono inutilizzabile e pronto per l'assistenza. Questo perchè il telefono può non accendersi più o può rimanere "bloccato" sulla schermata iniziale e vien da se che il computer non lo riconosce più e qualsiasi operazione sarebbe impossibile (tipo riflashare la rom o rimettere il fix che ha generato il guaio o tentare il reset di fabbrica da impostazioni/privacy). Ecco l'utilità dei tasti "sbloccati", infatti puoi entrare in recovery mode e fare un Wipe/factory (è il reset di fabbrica che ovviamente non potresti fare se il telefono non si accende) e tutto dovrebbe tornare a funzionare, se così non fosse c'è la seconda strada, metti il telefono in download mode e con il programma "odin" riflashi la rom. Questo è possibile perchè in download mode il telefono viene "visto" dal computer.
Tutte queste operazioni sono ovviamente impossibili se si hanno i 3 tasti bloccati (molti Galaxy li hanno). C'è anche una procedura per "sbloccare" questi tasti se il telefono è di quelli "sfortunati" ma il discorso è il solito, se qualcosa va storto bisogna ricorrere all'assistenza e se si accorgono che il "danno" è colposo addio garanzia. Come detto, con i tasti sbloccati il problema non sussiste più perchè pur modificando il telefono (quindi garanzia invalidata) in caso di bisogno di assistenza si può riportare al firmware ufficiale con pochi click;)
Ah ok grazie. Io sul mio ho montato ROM non ufficiali, ma non sapevo di questa possibilita' di blocco tasti.
La persona per cui vendo non ha messo ROM cucinate, solo Froyo ufficiale
_anthony_
29-01-2011, 11:44
up
_anthony_
30-01-2011, 10:10
up
_anthony_
31-01-2011, 18:28
Scendo a 350
coda a mano, appena torno a casa invio PM :)
fabrizioo2007
31-01-2011, 20:35
350 spedito e assicurato ?grazie
_anthony_
31-01-2011, 23:57
350 spedito e assicurato ?grazie
no, ho avuto diverse offerte a 330....che è quello che chiedi tu.
Grazie per l'interesse.
_anthony_
01-02-2011, 11:28
up ragazzi...fatevi avanti
_anthony_
02-02-2011, 18:53
up ragazzi...fatevi avanti
Scendo ancora:
350->340
Domando ma non mi metto ancora in coda: di dove sei?Lo chiedo per l'eventuale scambio.Ciao
_anthony_
02-02-2011, 20:01
Domando ma non mi metto ancora in coda: di dove sei?Lo chiedo per l'eventuale scambio.Ciao
Mandato PM
_anthony_
03-02-2011, 10:10
Voglio rettificare l'offerta corrente:
350€ spedito
mi fai un prezzo per averlo spedito?
_anthony_
03-02-2011, 13:35
mi fai un prezzo per averlo spedito?
Avevo già detto 350 spedito paccocelere 3
_anthony_
04-02-2011, 11:13
Nuovo prezzo,
340 spedito
coda spedito, mi informo.
coda a tuo prezzo spedito (340) più contrassegno a mie spese...
ovviamente lo scontrino è presente??
_anthony_
04-02-2011, 11:53
coda a tuo prezzo spedito (340) più contrassegno a mie spese...
ovviamente lo scontrino è presente??
Si, è quello online nominale. E' al 100% uno scontrino con garanzia 24 mesi
_anthony_
04-02-2011, 19:28
Riepilogo coda:
Lazy85
usample (che è in precedenza in altro forum)
_anthony_
06-02-2011, 00:58
Venduto per altre vie. Grazie per l'interesse a tutti.
Si può chiudere.
WhiteHand
13-02-2011, 15:48
320€ spedito che ne dici? Considera pure la spedizione meno costosa di tutte! :)
Fammi sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.