PDA

View Full Version : Posizione Artic cooling freezer pro 7 rev 2

warrior180
22-01-2011, 10:19
Ciao a tutti. Questa mattina ho montato il dissi in oggetto ma mi č sorto il dubbio su come andava posizionato. Io l'ho montato con la ventola che pesca aria verso l'esterno credendo di fare una cosa giusta. Poi ho pensato che in questo modo l'aria che passa attraverso le lamelle del dissi non viene subito espulsa perchč non ho altre ventole. Non č che dovevo montarlo al contrario cosė in questo modo buttava fuori l'aria calda? :doh: Consigliatemi, grazie.

CAVICH
22-01-2011, 11:57
va montato cosė http://www.bbpix.com/files/15/2009-12-08%2016.29.15.jpg

superalfredorossi
22-01-2011, 12:47
Ciao a tutti. Questa mattina ho montato il dissi in oggetto ma mi č sorto il dubbio su come andava posizionato. Io l'ho montato con la ventola che pesca aria verso l'esterno credendo di fare una cosa giusta. Poi ho pensato che in questo modo l'aria che passa attraverso le lamelle del dissi non viene subito espulsa perchč non ho altre ventole. Non č che dovevo montarlo al contrario cosė in questo modo buttava fuori l'aria calda? :doh: Consigliatemi, grazie.

In alternativa alla posizione consigliata da CAVICH, se hai l'ali in basso e ventole sul tetto che aspirano aria fuori, puoi montarlo a 90° rispetto alla posizione tradizionale in modo che l'aria appunto venga spostata dal basso verso l'alto.

TheRocker
03-02-2011, 19:57
Scusate se mi intrufolo, ma 'sto dissi ha bisogno di una piastra dietro oppure si fissa come quelli normali Intel?

CAVICH
04-02-2011, 09:47
Ha l'attacco normale intel senza bisogno di placca posteriore.