GG8_GAB
22-01-2011, 09:06
Ho un pc fisso abbastanza recente ( ha un mese di vita ) e da qualche giorno ho questo fastidioso problema, in pratica quando lo accendo si blocca appena compare il desktop e devo riavvarlo più volte perchè poi vada tutto correttamente. cosa potrebbe essere la causa ?
ho fatto partire ieri uno scan per virus ma nn ha trovato nulla.
Inoltre un'altra cosa singolare che mi capita ( e non so se è legata a quella di prima ) è che ogni tanto la freccina del mouse si deframmenta, e una fila di pixel si sposta di fianco. Il mouse funziona normalmente anche dopo, infatti non capisco, poi se ravvio tutto torna normale.
Possibili spiegazioni ?
il mio pc è così composto:
Asus P755D-E
ali ATX840W
crossfire di ati 6850
ram 2X4gb 1600Mhz
i tb di hd
windows 7 home premium ( originale )
Oltre a questi problemi non ho mai avuto nient'altro neanche mentre giocavo, niente di niente, proprio non capisco. aiutatemi :help:
ho fatto partire ieri uno scan per virus ma nn ha trovato nulla.
Inoltre un'altra cosa singolare che mi capita ( e non so se è legata a quella di prima ) è che ogni tanto la freccina del mouse si deframmenta, e una fila di pixel si sposta di fianco. Il mouse funziona normalmente anche dopo, infatti non capisco, poi se ravvio tutto torna normale.
Possibili spiegazioni ?
il mio pc è così composto:
Asus P755D-E
ali ATX840W
crossfire di ati 6850
ram 2X4gb 1600Mhz
i tb di hd
windows 7 home premium ( originale )
Oltre a questi problemi non ho mai avuto nient'altro neanche mentre giocavo, niente di niente, proprio non capisco. aiutatemi :help: