pierox87
22-01-2011, 05:32
ragazzi mi e arrivata la nuova versione di msn, e obbligatoriamente la debbo installare per forza senno non mi fa accedere, poi metto la spunta sul si e parte l'installazione della nuova versione aggioranata di msn, poi accetto il contratto di licenza poi evidenzio il messenger il progamma che verrà aggiornato e clicco installa parte il caricamento poi chiede di chiudere i progammi o ignora i progammi, spunto la prima e clicco continua e parte l'installazione di msn attendo e alla fine dell'installazione nella tabella mi dice non e stato possibile installare e ci sono tutte le x col bollino rosso il messenger, mail, raccolta foto ecc e a destra con scritto (impossibile accedere al servizio windows installer. ciò può verificarsi se si segue windows in modalità provvisoria, o se windows installer non e installato correttamente e poi sotto c'e' scritto si e verificato un errore sconosciuto hr:0x80070641 poi se clicco su riprova finito nuovamente l'installazione sulla tabella sempre sulla destra c'e' scritto diversamente (errore di rete durante il tentativo di lettura dal file:C:\WINDOWS\Installer\Messenger.msi e poi sotto chiudi tutti gli altri progammi aperti e riprova. Un altro progamma impedisce l'esecuzione del progamma di installazione hr:0x80070643.
da premettere che il secondo testo scritto nella tabella a destra lo fa con il windows installer da services.msc cioe dai servizi e messo in tipo di avvio in automatico e il servizio e avviato cioe ditemi voi quale il problema specialmente a chi gli e successo grazie.
da premettere che il secondo testo scritto nella tabella a destra lo fa con il windows installer da services.msc cioe dai servizi e messo in tipo di avvio in automatico e il servizio e avviato cioe ditemi voi quale il problema specialmente a chi gli e successo grazie.