PDA

View Full Version : [VE-TV-PN-TS] Nokia a pochi euro

sniper_90
21-01-2011, 23:49
Vendo per acquisto di un nuovo telefono i seguenti:

- Nokia n73
completo di scatola e accessori (alimentatore, cavo usb, scatola, cd, cuffie originali ecc). La batteria dura un intero giorno se ne fate un utilizzo intenso (io solitamente lo carico ogni due giorni).
Presenta i seguenti difetti: evidenti segni di usura, la fotocamera posteriore non funziona (penso sia colpa della cover posteriore).

- Nokia 7210
completo di scatola e accessori (alimentatore, cuffie, batteria). La batteria dura anche quasi una settimana se non lo utilizzate..Utilizzandolo normalmente almeno 3 giorni (forse anche di più).
Presenta i seguenti difetti: Evidenti segni di usura, la cover posteriore è fissata con del nastro adesivo.

Tutte le foto le trovate qui:
http://img522.imageshack.us/g/img9178i.jpg/
http://img844.imageshack.us/g/img9192h.jpg/

Prezzi:
Nokia n73--->35 euro
Nokia 7210---> 10 euro

Qualcuno forse potrebbe risponderli di buttarli via, invece li ho messi in vendita perché sono indistruttibili e come secondo telefono vanno benissimo soprattutto in condizioni dove un normale smartphone finirebbe in mille pezzi!

I prezzi sono esclusi di spese di spedizione. Ovviamente precedenza al blocco!

Grazie a tutti!

battalion75
25-01-2011, 17:09
coda blocco

non hai detto che manca un tasto del n73 però...

il joystick funziona bene?si impunta?si blocca o rallenta il cell nell'uso sms e sw?

display a posto?si spegne a volte?

scusa le domande ma conoscendo il cell sono probl frequenti

x caso scambi?

riesci a fare 40+ss magari usando spedireweb?

salud
bb75

sniper_90
25-01-2011, 21:00
coda blocco

non hai detto che manca un tasto del n73 però...

il joystick funziona bene?si impunta?si blocca o rallenta il cell nell'uso sms e sw?

display a posto?si spegne a volte?

scusa le domande ma conoscendo il cell sono probl frequenti

x caso scambi?

riesci a fare 40+ss magari usando spedireweb?

salud
bb75

Purtroppo devo ritirarlo (spero momentaneamente) dalla vendita perchè non sono riuscito a prendermi il cel che volevo e quindi rimarrei senza. Aggiorno tutto al più presto!
Scusate ancora!

battalion75
26-01-2011, 23:55
Purtroppo devo ritirarlo (spero momentaneamente) dalla vendita perchè non sono riuscito a prendermi il cel che volevo e quindi rimarrei senza. Aggiorno tutto al più presto!
Scusate ancora!

aspetto tue notizie

se mi rispondi ti confermo la coda o meno

salud
bb75

sniper_90
20-02-2011, 18:05
Si può chiudere perchè mi devo tenere il tutto.
Scusate!