Enzo7
21-01-2011, 21:26
Allora ragazzi innanzitutto non so se questa sia la sezione giusta, per cui mi scuso se non lo è. Come da titolo ho un problema col mio netbook asus 1005ha,il pc aveva installato windows 7 starter ma avendo la possibilità ho installato windows 7 professional invece di starter. Ora però nonostante ho installato tutti i driver dal sito asus e aggiornato il bios ho problemi con la webcam; Infatti windows 7 m'installa in automatico un driver da usbvideo.sys(i driver che sono in windows/system32/drivers) che non mi permette di installare i driver eCam di asus. Infatti quando provo a fare aggiornamento driver da gestione periferiche mi dice che sono già installati e non mi fa fare nulla.
Questo fatto mi da anche problemi per l'avvio infatti nel bios ho dovuto disabilitare la webcam perchè il pc si bloccava sul controllo delle periferiche all'avvio.
Come posso risolvere? Grazie!
Questo fatto mi da anche problemi per l'avvio infatti nel bios ho dovuto disabilitare la webcam perchè il pc si bloccava sul controllo delle periferiche all'avvio.
Come posso risolvere? Grazie!