PDA

View Full Version : [X360] Demo multiplayer Crysis 2 - 25 Gennaio

oasis90
21-01-2011, 18:25
LINK (http://www.mondoxbox.com/news/25621/martedi-arriva-in-esclusiva-su-xbox-360-la-demo-di-crysis-2.html) alla notizia

:oink:

Essen
21-01-2011, 18:43
LINK (http://www.mondoxbox.com/news/25621/martedi-arriva-in-esclusiva-su-xbox-360-la-demo-di-crysis-2.html) alla notizia

Demo esclusiva Xbox360?
Uff.

Endy.

oasis90
21-01-2011, 19:03
Demo esclusiva Xbox360?
Uff.

Endy.

Per il momento si...:D

Essen
21-01-2011, 20:46
Per il momento si...:D

Vabbeh lo giocheremo li per provare :D
Conto di trovartici che ti devo ancora qualche coltellata :D

Endy.

tecnologico
21-01-2011, 20:47
odio le demo multiplayer, non si riesce mai a capire bene la grafica reale del single

Alex-RM
21-01-2011, 21:02
Di certo non rinnovo il live solo per loro, almeno su PC però potevano rilasciarla diamine http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/badboy.gif

oasis90
21-01-2011, 22:10
Vabbeh lo giocheremo li per provare :D
Conto di trovartici che ti devo ancora qualche coltellata :D

Endy.

Certo,volentieri! :D

D3vil
21-01-2011, 22:15
Mi è appena partita la console per cruccolandia!!!!:cry:

[Alex]
22-01-2011, 12:46

bene, almeno vediamo sei merita l'acquisto o lo scaffale. :D

Spaw
22-01-2011, 12:59
il 25, giorno delle demo, dovrebbe uscire anche la demo di bulletstorm se non mi sbaglio...
però ste demo multiplayer sono un po inutili secondo me...cmq vedremo...

argez
22-01-2011, 13:11
odio le demo multiplayer, non si riesce mai a capire bene la grafica reale del single

Parlando di questo titolo più che della grafica sono altri i punti di cui preoccuparsi secondo me :).Il multi dell'uno era di un noioso allucinante,speriamo abbiano cambiato rotta perchè altrimenti picche.

dani&l
22-01-2011, 14:35

infatti , però cosi vediamo se l'engine regge il confronto con Unreal Engine anche nella parte multiplayer, considerando che lo scopo è promuovere l'engine anche su console, il 90% dei titoli sono comunque multiplayer, vediamo cosa sono riusciti a fare ( o a non fare :D ).

Il programmatore
22-01-2011, 15:39
quindi bisognerà per forza giocarci in multi?

oasis90
22-01-2011, 15:43

direi proprio di sì :p

Callaghan22
22-01-2011, 15:43

Vedi tu,è una demo multiplayer:stordita:

Il programmatore
22-01-2011, 15:59
scusa la mia nubbiaggine, ma quindi devo attivare il gold?
In caso posso giocarci con un abbonamento di quelli da 24 ore?

choccoutente
22-01-2011, 16:30
si ma chi se ne frega del multi. crysis si compra per il singolo...

[Alex]
22-01-2011, 17:10
scusa la mia nubbiaggine, ma quindi devo attivare il gold?
In caso posso giocarci con un abbonamento di quelli da 24 ore?

sì, dovresti attivare un abbonamento gold, però non so se puoi giocare con il 24 ore perchè alcune funzionalità sono precluse

Leon Scott Kennedy
22-01-2011, 18:01
;34254754']sì, dovresti attivare un abbonamento gold, però non so se puoi giocare con il 24 ore perchè alcune funzionalità sono precluse
Ci può giocare, ma non scaricarlo.Solo i gold possono.

ivvo
22-01-2011, 19:10
Decisiva per l'acquisto. Se è decente lo prendo su 360.

Callaghan22
22-01-2011, 19:22
Io non so proprio che aspettarmi non avendo giocato il primo.
Però sento il bisogno di un fps diverso dai soliti.
Quest'anno mi è durato meno del solito anche cod.

choccoutente
22-01-2011, 19:54
mmm, come grafica mi sa che non spacca molto, e poi sta palette di colori così contrastata non mi piace, sembra un fps ambientato su forza motorsport...

OvErClOck82
22-01-2011, 20:05
mmm, come grafica mi sa che non spacca molto, e poi sta palette di colori così contrastata non mi piace, sembra un fps ambientato su forza motorsport...

:asd:

CapodelMondo
25-01-2011, 07:46
Faccio un UP, se qualcuno fa un fischio quando diventa disponibile la metto in download...sono scettico e curioso.

Lino P
25-01-2011, 09:05

colpa dell'hardware del 15-18 su cui giocate.

pando811
25-01-2011, 09:18

ecco un commento molto utile ai fini della discussione :asd:,avrai sbagliato sezione per caso immagino :asd:

Lino P
25-01-2011, 09:20
ecco un commento molto utile ai fini della discussione :asd:,avrai sbagliato sezione per caso immagino :asd:

no no, sezione giusta, mi ero affacciato per vedre se c'erano news sulla demo.
Poi ovvio, quando leggi un commento così, come fai a tenere la bocca chiusa?

pando811
25-01-2011, 09:22
Poi quando leggi un commento così, come fai a tenere la bocca chiusa?

effettivamente hai ragione come fai a tenere la bocca chiusa ? :asd: sappiamo bene quanto la sezione pc ami le console..

CapodelMondo
25-01-2011, 09:26
beh crysis è un po il simbolo della sezione pc.. (almeno il primo il due non lo giudico certo) un enorme benchmark che da il diritto a chi lo acquista di entrare nella setta del 'ma quale super pc, io lo gioco ai massimi dettagli su un commodore 64'

oasis90
25-01-2011, 10:05

forse non hai mai visto Uncharted e Gears of War, ma solo forse eh..:asd:
lasciam perdere va :doh:

ps. DEMO ONLINE
pps. 1.80gb :asd:

Malek86
25-01-2011, 10:18
Scaricate, gente, scaricate e diteci :O

Anche se suppongo che nel multiplayer la grafica possa essere inferiore al single...

oasis90
25-01-2011, 10:21

Anche se suppongo che nel multiplayer la grafica possa essere inferiore al single...

Tra l'altro c'è pure la demo di Bulletstorm da scaricare...Quanta roba :D

Malek86
25-01-2011, 10:25
Tra l'altro c'è pure la demo di Bulletstorm da scaricare...Quanta roba :D

Tutto per i Gold, presumo :asd:

Aspetterò, aspetterò. Anche se avrei preferito averle su PC le demo, ma tant'è.

sephiroth_85
25-01-2011, 11:16
scaricato giocato è bellissimomomooo grafica spaccamescelle, frenetico allo stato puro adrenalina al massimo per di piu 3d only e non rallenta :eek:

sbav sbav sbav ... in attesa che mi arrivi jvc x3 per giocarlo in 3d

Alex-RM
25-01-2011, 11:26

Anche se suppongo che nel multiplayer la grafica possa essere inferiore al single...In realtà qualche settimana fa ho letto in un'anteprima (di gamespot ? ..non ricordo con precisione) che ai redattori del sito in questione, dal punto di vista grafico, aveva colpito più il multy che il single (nella versione console).

Un po assurda come cosa effettivamente, ma tant'è ....

oasis90
25-01-2011, 11:37
Allora ho fatto solo una partita..
Partiamo dalla grafica: devo ammettere che non è assolutamente male, se poi teniamo conto che stiamo parlando di beta multiplayer...:D
Per quanto riguarda la giocabilità non è che ci sia molto da dire, sinceramente non si discosta molto dagli altri FPS..La cosa che non mi piace sono i poteri tipo l'invisibilità, che sarà presumo molto usata dai camperoni :asd:
Anche se sinceramente non credo che sfrutterò questo titolo per il multi..

sertopica
25-01-2011, 11:40
Screens! :O

Per favore. :D

Malek86
25-01-2011, 11:41
Allora ho fatto solo una partita..
Partiamo dalla grafica: devo ammettere che non è assolutamente male, se poi teniamo conto che stiamo parlando di beta multiplayer...:D
Per quanto riguarda la giocabilità non è che ci sia molto da dire, sinceramente non si discosta molto dagli altri FPS..La cosa che non mi piace sono i poteri tipo l'invisibilità, che sarà presumo molto usata dai camperoni :asd:
Anche se sinceramente non credo che sfrutterò questo titolo per il multi..

Se dovessi paragonarlo con Crysis giocato al livello di dettaglio Very High, come regge il confronto?

oasis90
25-01-2011, 11:43
Se dovessi paragonarlo con Crysis giocato al livello di dettaglio Very High, come regge il confronto?

Mmm..Io credo che Crysis VH su PC sia superiore, però devo dire che sono rimasto abbastanza colpito perchè non mi aspettavo una grafica così buona per il multi..Curiosissimo di vedere il single..

oasis90
25-01-2011, 11:46
Ah una cosa non mi piace, che non si possono lanciare granate con uno dei due grilletti ma bisogna selezionarle tramite la croce :rolleyes:

Malek86
25-01-2011, 11:46
Quante speranze abbiamo che la demo multiplayer sia esclusiva per 360... e quindi rilascino una demo single-player per PC? :D

oasis90
25-01-2011, 11:50
Comunque devo dire che pare soffrire di effetto pop up, anche se non a livelli scandalosi sia chiaro..

Fantomatico
25-01-2011, 12:42
A me pare di capire che il gioco assomigli alla qualità "media" di Crysis su pc (dx9)...anche a voi quest'impressione? Considerando che su console dovrebbe essere, la versione definitiva, a 720p con tuttò ciò che ne deriva...no aa, texture di medio-bassa risoluzione per cercare di garantire i 30 fps in quasi tutte le situazioni.

argez
25-01-2011, 12:46
Ah una cosa non mi piace, che non si possono lanciare granate con uno dei due grilletti ma bisogna selezionarle tramite la croce :rolleyes:

Mammamia...stanno male...ma nemmeno cambiando controlli?

Malek86
25-01-2011, 12:47
A me pare di capire che il gioco assomigli alla qualità "media" di Crysis su pc (dx9)...anche a voi quest'impressione? Considerando che su console dovrebbe essere, la versione definitiva, a 720p con tuttò ciò che ne deriva...no aa, texture di medio-bassa risoluzione per cercare di garantire i 30 fps in quasi tutte le situazioni.

Se il gioco assomigliasse alla versione bassa/media di Crysis, sarebbe alquanto deludente, visto che ci ho giocato in quel modo quando avevo la 8600GT e non mi sembrava il massimo come grafica. Direi che ho visto di molto meglio su console finora.

Ora che ho una 5750, l'ho provato di nuovo a modalità alta, ed è tutt'altra storia. Non mi stupirebbe se questo Crysis 2 fosse così.

pizzapazza
25-01-2011, 12:52
Mammamia...stanno male...ma nemmeno cambiando controlli?

Si selezionano anche premendo 2 volte Y,il tasto per cambiare le armi. ;)

Yngwie74
25-01-2011, 13:03
Poi ovvio, quando leggi un commento così, come fai a tenere la bocca chiusa?

Quando si legge un commento come il tuo che ha come unico scopo quello di far scatenare un flame, la bocca te la possiamo sempre chiudere noi dello staff per qualche giorno...

oasis90
25-01-2011, 13:04
Si selezionano anche premendo 2 volte Y,il tasto per cambiare le armi. ;)

si ma fa schifo lo stesso..cosa costava metterle sul grilletto? :muro:

pizzapazza
25-01-2011, 13:26
si ma fa schifo lo stesso..cosa costava metterle sul grilletto? :muro:

Credo sia una scelta dettata dal voler evitare che il gameplay diventi una "festa" a base di lancio spammoso di granate,come è convenzione in COD o Halo per esempio!!
Se vuoi usare una granata devi esporti al rischio di non poter sparare nell'immediato una volta lanciatala,o robe simili!!!
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto;effettivamente è una scelta piuttosto inusuale!!!:)

Leon Scott Kennedy
25-01-2011, 14:46
Credo sia una scelta dettata dal voler evitare che il gameplay diventi una "festa" a base di lancio spammoso di granate,come è convenzione in COD o Halo per esempio!!
Se vuoi usare una granata devi esporti al rischio di non poter sparare nell'immediato una volta lanciatala,o robe simili!!!
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto;effettivamente è una scelta piuttosto inusuale!!!:)
Io apprezzo questa scelta, odio la tempesta di granate alla Halo. :D

choccoutente
25-01-2011, 14:56
ok, provato. con crysis pc manco se la gioca, graficamente è il fratello povero. il frame sta a culo ai 30, l' erba fa schifo, i colori pure. ho gradito graficamente molto più bulletstorm con il classico ue3

però mi piace un sacco il rumore dei mitra con un ratatatatataà bello sordo.

sertopica
25-01-2011, 15:14
ok, provato. con crysis pc manco se la gioca, graficamente è il fratello povero. il frame sta a culo ai 30, l' erba fa schifo, i colori pure. ho gradito graficamente molto più bulletstorm con il classico ue3

Mmmh... Sto video ci sta a pennello: http://www.youtube.com/watch?v=jRyX1tC2OS0&feature=related

choccoutente
25-01-2011, 15:47
ignoro il significato del video ma.... E' BELLISSIMO :asd:

Claus89
25-01-2011, 15:49
Mmmh... Sto video ci sta a pennello: http://www.youtube.com/watch?v=jRyX1tC2OS0&feature=related

fatto molto bene tra l'altro...che grafica...che animazioni....:sofico:

sertopica
25-01-2011, 16:41
ignoro il significato del video ma.... E' BELLISSIMO :asd:

Non so se hai presente la canzone... Di solito si usa l'originale a mo' di presa per i fondelli, tipo qualcuno che spaccia un video esclusivo di crysis 2 mai visto e invece poi quando clicchi sul link viene fuori questo: http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0&feature=related

L'origine non la conosco ma sto tizio è un soggetto raro! :D

Io l'ho postato perché Cevat è il solito cazzaro...

pando811
25-01-2011, 17:14
solo a me si inchioda la console quando carica una partita ??? che palle :asd:

CapodelMondo
25-01-2011, 17:15
immagino di essere l unico pirla a cui la demo viene giù col contagocce....

33% in due ore... :(

pando811
25-01-2011, 17:20
chi l'ha programmata sta beta topolino ??? dieci volte provo a caricare una partita dieci volte di sblocca la console,complimenti veramente :asd:

Xile
25-01-2011, 17:28
Se figurati, server pieni.

Malek86
25-01-2011, 17:46

Sì, ma parli di Crysis a quale livello di dettaglio? :stordita:

Io gioco ad High e senza AA... se mi puoi dire come si confronta con quello, almeno mi faccio un'idea anch'io.

PS. uso il primo, non il Warhead.

choccoutente
25-01-2011, 17:48
Sì, ma parli di Crysis a quale livello di dettaglio? :stordita:

Io gioco ad High e senza AA... se mi puoi dire come si confronta con quello, almeno mi faccio un'idea anch'io.

PS. uso il primo, non il Warhead.

più scarso di high sicuro.

Malek86
25-01-2011, 18:11
più scarso di high sicuro.

Più scarso di High? Acc, non mi suona bene.

Speriamo mettano una demo anche su PC, così possiamo vedere com'è davvero la grafica di questo CryEngine 3 :D

choccoutente
25-01-2011, 18:22
Più scarso di High? Acc, non mi suona bene.

Speriamo mettano una demo anche su PC, così possiamo vedere com'è davvero la grafica di questo CryEngine 3 :D

beh, su pc sarà una bomba suppongo....

ma non c' era un tizio di crytech qui sul forum?

Billy-joe
25-01-2011, 19:19
A parte la grandissima delusione a livello grafico (abituato a giocare al vecchio crysis anche senza tutto a palla) non mi sembra malaccio. Carina la possibilità di giocarlo in 3D; l'ho provato e non è malaccio (anche se è un SBS).

Vertex
25-01-2011, 19:58
Ok era scontato che Crysis 2 (per console) sarebbe stata una brutta copia del primo Crysis, ma rispetto agli altri giochi consolari come se la cava? Che ne so, rispetto a Killzone 2, Uncharted 2 o GoW 2 come vi sembra? :stordita:

*sasha ITALIA*
25-01-2011, 20:01
Ok era scontato che Crysis 2 (per console) sarebbe stata una brutta copia del primo Crysis, ma rispetto agli altri giochi consolari come se la cava? Che ne so, rispetto a Killzone 2, Uncharted 2 o GoW 2 come vi sembra? :stordita:

per i miei canoni, uno schifo!

Tralasciamo la grafica che è passabile... realismo e tatticità da quel che ho visto non ce ne sono, gli scontri sono prevalentemente quasi dei corpo a corpo e non si ha nemmeno il tempo per mirare...

molto molto deluso..

Vertex
25-01-2011, 20:07
A me in realtà interessa prevalentemente l'aspetto grafico :D
Su PC Crysis è stato ed è tuttora il punto di riferimento come grafica, ero curioso di sapere se sarebbe riuscito ad imporsi anche su console... la mia personale idea ce l'ho in base ai trailers che ho visto (in attesa di comprare la PS3 :p ), ma volevo avere un parere da parte di chi ha giocato i giochi che ho elencato ;)

Goteki
25-01-2011, 20:15
Tralasciamo la grafica che è passabile... realismo e tatticità da quel che ho visto non ce ne sono, gli scontri sono prevalentemente quasi dei corpo a corpo e non si ha nemmeno il tempo per mirare...

E' cosi che deve essere. Crysis non è CoD, non si può usare lo stesso approccio e lamentarsi che non funziona alla stessa maniera.

*sasha ITALIA*
25-01-2011, 20:15
A me in realtà interessa prevalentemente l'aspetto grafico :D
Su PC Crysis è stato ed è tuttora il punto di riferimento come grafica, ero curioso di sapere se sarebbe riuscito ad imporsi anche su console... la mia personale idea ce l'ho in base ai trailers che ho visto (in attesa di comprare la PS3 :p ), ma volevo avere un parere da parte di chi ha giocato i giochi che ho elencato ;)

per me graficamente sono tutti su un altro pianeta.

Malek86
25-01-2011, 20:19
per me graficamente sono tutti su un altro pianeta.

E rispetto ad altri giochi multipiatta?

*sasha ITALIA*
25-01-2011, 20:25
E rispetto ad altri giochi multipiatta?

l'ho giocato poco ma mi è sembrato nella media. Forse l'illuminazione è sopra le righe

tony89
25-01-2011, 20:28
sono sicuro che su pc, oltre a beccarci questa grafica da ps1 ci beccheremo anche la solita conversione pessima alla gta 4, grafica da psp a 20 fps
w crysis 2

Alex-RM
25-01-2011, 20:59
Fatemi capire, si può provare solamente la mappa sopra il grattacielo?
Nei 2-3 video che ho visto su GT graficamente mi sembra la mappa più oscena.
Le 2 tra le vie di New York invece sembrano ben realizzate.

rgart
25-01-2011, 22:39
successo 2 secondi fa :asd:

https://img.skitch.com/20110125-bq6n8ijsxk2dqgq964ubd6cawr.preview.jpg (https://skitch.com/rgart/rmgyf/img-0170)Click for large view (https://skitch.com/rgart/rmgyf/img-0170) - Uploaded with Skitch (http://skitch.com)

ha ancora qualche bel bug :D

Cmq è tutto frenetico per via dell'invisibilità - scudo - no automira...

al contrario di sasha direi invece buona giocabilità... insomma divertente...!!

pando811
25-01-2011, 22:52
almeno a te parte sakkino io non posso giocarci si inchioda la console :asd: che beta del ca##o :asd:

Dragon2002
26-01-2011, 03:27
almeno a te parte sakkino io non posso giocarci si inchioda la console :asd: che beta del ca##o :asd:

Pure a me sono costretto a spegnere e riaccendere la console.

dani&l
26-01-2011, 08:21
Provata la demo, ok bug iniziale (mi ha freezato la console durante il caricamento della partita), parlando dell'aspetto che più mi interessava , la parte grafica, devo dire che sono rimasto colpito, sopratutto perchè era la prima esperienza su console.

Diciamo che si attesta qualitativamente alle ultime produzioni, non bellissime alcune palette dei colori e qualche pop up , però in definitiva mi è sembrato comunque piacevole l'aspetto grafico. Non sono rimasto a bocca aperta sia ben chiaro, però diciamo potrebbe essere interessante vedere se qualche altra softwarehouse utilizzerà il loro engine.

Lato gameplay etc.. non mi soffermo molto, sinceramente non mi è piaciuto e devono assolutamente ritoccare qualcosa perchè mi sembrava di avere una visione ridotta e un movimento da pachiderma rispetto ad altri fps più collaudati e funzionali (vedi bad company su tutti, o halo).

Comunque come engine ci siamo , quello che fa senso e vedere che un engine di oggi compete con un'altro uscito 6 anni fa senza surclassarlo (cosi a prima vista e molto superficialmente)... ma vabbè , questa è un'altra storia :D

theJanitor
26-01-2011, 08:55
provato, sicuramente sarà il tipo di giochi che non mi cala ma l'ho chiuso dopo 2minuti.... dopo averne aspettato 15 prima di cominciare la sessione :muro: :muro:

gaxel
26-01-2011, 09:32
La demo l'ho provata anche io, e mi è freezata due volte :asd:

Per il resto, non sono uno da multiplayer e solitamente gli FPS li gioco su PC, quindi l'ho giocato solo per vedere l'aspette tecnico...

Diciamo che la mancanza di filtri e certe texture sotto tono, oltre al pop-up (ad esempio quando si cambia arma), lo penalizzano non poco... però, la quantità di effetti a video è molta e l'illuminazione mi è sembrata ottima... forse in singleplayer sarà meglio.

choccoutente
26-01-2011, 09:38
fatto un discreto numero di partite:

come grafica siamo in fascia media tendente alla buona

come framerate siamo a pelo sul 30 e si sente tutto, lasciando stare cod, ma bc2 è molto più fluido

la mappa non è un granchè, la parte interna è senza senso nonchè inutile e inusabile se non come corridoio per andare da una parte all' altra.

le armi sono squilibrate, il fucile d' assalto spara caramelle, il mitra pesante credo che spari all' indietro. però stranamente alla supertuta basta dare un colpetto al petto col pugno\gomito e il tizio muore all' istante

l' aliasing sulle piante è mostruoso

i 3 poteri, corsa, protezione e invisibilità sono na mezza stronzata. in single sarà divertente usarli, ma online sarà fonte di bestemmioni. muori non perchè l' avversario è più forte ma perchè semplicemente non lo vedi...bella roba.

la granata è perfettamente inutile, il tempo che la selezioni e la lanci l' avversario ha già finito la partita e ne sta cominciando un' altra.

combattimento a media distanza semplicemente sconsigliato, il fucile da cecchino è una cannonata e il fucilazzo sul corto pure

scelta di certi colori\palette fatta col cu*o

alcuni effetti molto belli, altri terribili. i vetri si rompono come su ps2, il botto della granata invece non è male.

per me sarà un gioco da fare per il single dove probabilmente avrà una grafica di livello e fare 4 partite in croce con il live..un po come bioshock 2 o come sarà sicuramente per dead space.

mi ha invece incuriosito bulletstorm che avevo ignorato alla grande, graficamente è gears colorato ma il combattimento mi ha ricordato painkiller\serious sam...

tra l' altro mi sa che fino ad ora l' avevo confuso con un certo brink...

gaxel
26-01-2011, 09:45
Mai visto fare un videogioco che si possa chiamare tale da Crytek, figurarsi se son capaci di fare anche un multiplayer... forse forse sarà buono in single, dopo Far Cry, Crysis e Warhead, un minimo di esperienza se la saranno fatti... ma in multi hanno ancora tanta strada da fare.

Crysis è un benchmark per PC, portarlo su console è una cavolata, ma se pensano di farci soldi... allora han fatto bene.

Leon Scott Kennedy
26-01-2011, 10:09
CUT

la granata è perfettamente inutile, il tempo che la selezioni e la lanci l' avversario ha già finito la partita e ne sta cominciando un' altra.

CUT

Mi hai fatto cadere dalla sedia lol :rotfl:
Comunque sono daccordo con la tua analisi :)

puffo1978
26-01-2011, 10:12
L'ho giocato parecchio ieri sera (1 freeze della consolle) e a me pare la copia bruttina di COD.
L'esperienza multiplayer è modellata su quella del capolavoro di Treyarch (anche le progressioni, lo sblocco delle armi ecc.) ma il ritmo mi sembra un tantino più ragionato. Però siamo lì, mi aspetterei un po' di varietà in più, anche considerando che COD è uscito da poco ed è giocatissimo online (perchè uno dovrebbe passare a Crysis?). Cmq mi sono divertito.
Quello che mi ha deluso veramente è la grafica, ma come fate a definirla passabile? Mi ricorda Vegas 2 a livello grafico, cioè un gioco di 3 anni fa :doh:

glabro76
26-01-2011, 10:27
L'ho giocato parecchio ieri sera (1 freeze della consolle) e a me pare la copia bruttina di COD.
L'esperienza multiplayer è modellata su quella del capolavoro di Treyarch (anche le progressioni, lo sblocco delle armi ecc.) ma il ritmo mi sembra un tantino più ragionato. Però siamo lì, mi aspetterei un po' di varietà in più, anche considerando che COD è uscito da poco ed è giocatissimo online (perchè uno dovrebbe passare a Crysis?). Cmq mi sono divertito.
Quello che mi ha deluso veramente è la grafica, ma come fate a definirla passabile? Mi ricorda Vegas 2 a livello grafico, cioè un gioco di 3 anni fa :doh:

A prescindere che sono per me due giochi totalmente differenti,poi sempre a mio parere un gioco nato per pc e fatto girare su console e stato un grande sbaglio,le potezialità del motore cryengine su pc sono un altra cosa con tutti i filtri a palla,cosa che su console non si può fare e non viene sfruttato a dovere,poi per la gicabilità e ia crytec nonne stata mai cosi fenomenale.

Dave83
26-01-2011, 11:03
Mai visto fare un videogioco che si possa chiamare tale da Crytek, figurarsi se son capaci di fare anche un multiplayer... forse forse sarà buono in single, dopo Far Cry, Crysis e Warhead, un minimo di esperienza se la saranno fatti... ma in multi hanno ancora tanta strada da fare.

Sarà, ma gli fps della Crytek (parlo solo di sp) sono quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto, superati solo dai vari Half Life.

Per te quali gli fps che possono meritare il titolo di "videogiochi"?
Voglio sperare che tra questi non ci sia Black Ops :asd:

Detto questo mi aspettavo di meglio dalla Crytek dal puro aspetto tecnico (io non ho console, giudico solo dai vostri commenti), voglio sperare che questo stia a significare che il motore grafico sia stato studiato per pc e poi adattato alle console, come mi pare girava voce più di un anno fa.

Poi ho una curiosità un pò OT: ho sempre letto ottimi commenti sulla grafica di Gears of War (parlo del primo), ma quando l'ho provato su PC ne sono rimasto parecchio deluso, anche giocandolo tutto al massimo. Qualcuno che l'ha visto sia su PC che su console, mi può confermare che la versione PC è almeno alla pari di quella console (in teoria dovrebbe essere superiore, ma a questo punto mi sorge il dubbio)?

gaxel
26-01-2011, 11:15
Sarà, ma gli fps della Crytek (parlo solo di sp) sono quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto, superati solo dai vari Half Life.

Per te quali gli fps che possono meritare il titolo di "videogiochi"?
Voglio sperare che tra questi non ci sia Black Ops :asd:

'na marea... Crysis è ripetitivo e offre poche alternative, che comunque il giocatore deve "inventarsi", che richiedono più fatica e tempo rispetto alle soluzioni classiche, quindi... sono inutili. Sfruttare la tuta e l'ambiente non è mai convieniente rispetto al classico stealth+attacco, stealth+attacco, ecc... finché ci sono nemici. Può essere divertente per qualcuno spendere ore a trovare modi alternativi di passare una sezione, ma è comunque un pessimo esempio di gameplay e level design.

Gli FPS che meritano il titolo di "videogioco" sono tanti... nessuno che si chiami Call of Duty, forse il primo... ma in generale nessun FPS realistico di guerra, moderna o no, per quello che mi riguarda, se lo merita...

Detto questo mi aspettavo di meglio dalla Crytek dal puro aspetto tecnico (io non ho console, giudico solo dai vostri commenti), voglio sperare che questo stia a significare che il motore grafico sia stato studiato per pc e poi adattato alle console, come mi pare girava voce più di un anno fa.

Il Cry Enigne 3 è il Cry Engine 2 ottimizzato per le console... quindi non c'è motivo di pensare che non possa, su PC, raggiungere i livelli del precedente. Il problema è che in Crysis 2 tutti gli assets saranno tarati per le console...

Poi ho una curiosità un pò OT: ho sempre letto ottimi commenti sulla grafica di Gears of War (parlo del primo), ma quando l'ho provato su PC ne sono rimasto parecchio deluso, anche giocandolo tutto al massimo. Qualcuno che l'ha visto sia su PC che su console, mi può confermare che la versione PC è almeno alla pari di quella console (in teoria dovrebbe essere superiore, ma a questo punto mi sorge il dubbio)?

La versione PC è meglio di quella console... GoW aveva un'ottima grafica nel 2006 su console, se tu l'hai giocato quando è uscito su PC, ormai era sorpassato.

Dave83
26-01-2011, 11:37
'na marea... Crysis è ripetitivo e offre poche alternative, che comunque il giocatore deve "inventarsi", che richiedono più fatica e tempo rispetto alle soluzioni classiche, quindi... sono inutili. Sfruttare la tuta e l'ambiente non è mai convieniente rispetto al classico stealth+attacco, stealth+attacco, ecc... finché ci sono nemici. Può essere divertente per qualcuno spendere ore a trovare modi alternativi di passare una sezione, ma è comunque un pessimo esempio di gameplay e level design.
Del fatto che la maggior parte delle uccisioni si fanno usando la modalità stealth ti do ragione, ma non per questo ho trovato il gioco ripetitivo... anzi. Inoltre è un gioco che ti fa immedesimare molto nella parte del personaggio e io l'ho trovato più divertente di quasi tutti gli FPS usciti negli anni successivi.
Forse solo i due Bioshock mi hanno divertito di più, per il resto (al momento mi vengono in mente solo giochi di guerra e Metro2033) non ricordo niente da segnalare.

Gli FPS che meritano il titolo di "videogioco" sono tanti... nessuno che si chiami Call of Duty, forse il primo... ma in generale nessun FPS realistico di guerra, moderna o no, per quello che mi riguarda, se lo merita...
Ok allora fammi qualche nome, anche perchè come ti ho detto sopra al momento ho un pò la memoria corta in fatto di FPS ambientato fuori da qualche guerra. :)

edit: mi vengono giusto adesso in mente i più recenti Doom e Quake e Singularity, ma non li ritengo titoli meritevoli di essere paragonati a un gioco qualsiasi della Crytek. Halo purtroppo non avendo l'xbox non ho mai potuto provarlo come si deve. Inoltre mi è venuto giusto in mente adesso un titolo uscito un paio di anni fa di cui non ricordo il titolo, dove ci si ritrovava a camminare sottosopra perchè cambiava la gravità e dove c'erano dei portali (stile portal) per teletrasportarsi da una parte all'altra: divertente anche lui, ma niente di eccezionale...
riedit: era Prey ^^

Il Cry Enigne 3 è il Cry Engine 2 ottimizzato per le console... quindi non c'è motivo di pensare che non possa, su PC, raggiungere i livelli del precedente.
Beh ma se l'hanno fatto come si deve, ovvero molto scalabile, potrebbe anche essere leggermente meglio del CryEngine2, ma non sono molto fiducioso in ciò, soprattutto visto come girano ultimamente le cose.

Il problema è che in Crysis 2 tutti gli assets saranno tarati per le console...
Questo invece mi preoccupa abbastanza... :(

La versione PC è meglio di quella console... GoW aveva un'ottima grafica nel 2006 su console, se tu l'hai giocato quando è uscito su PC, ormai era sorpassato.
Però leggo ancora persone che lo usano come metro di paragone per i nuovi titoli (anche in questa stessa discussione) :confused:

gaxel
26-01-2011, 11:49
Del fatto che la maggior parte delle uccisioni si fanno usando la modalità stealth ti do ragione, ma non per questo ho trovato il gioco ripetitivo... anzi. Inoltre è un gioco che ti fa immedesimare molto nella parte del personaggio e io l'ho trovato più divertente di quasi tutti gli FPS usciti negli anni successivi.
Forse solo i due Bioshock mi hanno divertito di più, per il resto (al momento mi vengono in mente solo giochi di guerra e Metro2033) non ricordo niente da segnalare.

E' una questione di gusti, ma oggettivamente... Crysis "consiglia" di fare sempre le stesse cose dall'inzio alla fine, e anche le mappe e i nemici son più o meno sempre gli stessi... e ancor peggio, le situazioni di gioco. Quindi lo ritengo un banale FPS tecnicamente evoluto... c'è di meglio.

Ok allora fammi qualche nome, anche perchè come ti ho detto sopra al momento ho un pò la memoria corta in fatto di FPS ambientato fuori da qualche guerra. :)

Come ho scritto, ce ne sono una marea... se vogliamo solo prendere quelli usciti da Crysis in su: Episode Two, gli STALKER, Bioshock 1 e 2, Timeshift, Far Cry 2, Borderlands, FEAR 2, Metro 2033, Singularity e altri... tutti questi li trovo per certi versi superiori a Crysis, chi più chi meno...

Beh ma se l'hanno fatto come si deve, ovvero molto scalabile, potrebbe anche essere leggermente meglio del CryEngine2, ma non sono molto fiducioso in ciò, soprattutto visto come girano ultimamente le cose.

Questo invece mi preoccupa abbastanza... :(

Però leggo ancora persone che lo usano come metro di paragone per i nuovi titoli (anche in questa stessa discussione) :confused:

Oggi si usa come termine di paragone un gioco di 4 anni fa di cui a breve uscirà il terzo capitolo? Non lo sapevo...

Bazzu
26-01-2011, 12:04
ma ragazzi....alla fine che vi aspettavate??
siamo su console....non su pc! :p
intanto il gioco è una BETA MULTIPLAYER quindi migliorabile ancora....
poi c'è chi può apprezzarne lo stile grafico, il gameplay e chi no!

ieri sera l'ho giocato in 3 partite..non sono rimasto a bocca aperta però non è neanche da buttare!!
diciamo che non sarà un day one per me!

Dave83
26-01-2011, 13:04
Come ho scritto, ce ne sono una marea... se vogliamo solo prendere quelli usciti da Crysis in su: Episode Two, gli STALKER, Bioshock 1 e 2, Timeshift, Far Cry 2, Borderlands, FEAR 2, Metro 2033, Singularity e altri... tutti questi li trovo per certi versi superiori a Crysis, chi più chi meno...
Sì effettivamente si tratta di gusti, daccordo con i 2 bioshock ed ep.2 (se ti riferisci a quello di hl2), ma ad esempio per me, i vari Singularity, Metro 2033 e Fear2 sono almeno una spanna sotto anche a livello di gameplay e divertimento, sugli altri non posso pronunciarmi perchè non li ho mai giocati o non abbastanza per poterli giudicare bene.

Oggi si usa come termine di paragone un gioco di 4 anni fa di cui a breve uscirà il terzo capitolo? Non lo sapevo...
A quanto pare, almeno che non intendeva il 2° capitolo, ma non è il primo di recente che sento paragonare un gioco a GOW (dal punto di vista grafico) :asd:

dani&l
26-01-2011, 13:18
bah , sinceramente a me la grafica sembra fatta bene, nonostante fosse beta multiplayer, certo diciamo che rende meglio all'aperto rispetto al chiuso veramente sterile.

in fondo è un bel passo in avanti, crysis sul mio pc non aveva questo dettaglio grafico che ho su una console di 6 anni come hw, e non mi lamento se le produzioni continuano ad essere di questo livello parlando di resa grafica, per il resto il gameplay è tutto da rivedere , o meglio a me crysis non piace proprio ...

oasis90
26-01-2011, 16:32
Dopo averlo provato a fondo devo un po' ricredermi sul multi...
E' vero che non c'è nulla di tattico ecc, però non è male dai..Si fa giocare..:)

Essen
26-01-2011, 18:16
Provato.
Non mi pare abbia molto a che spartire con Crysis Pc impostato ad High (per Malek che lo chiedeva).
Tra l'altro il paragone lo faccio con il ricordo recente perché l'ho rigiocato giusto il mese scorso.
Il gioco di per se non mi piace quasi per nulla (parlando della demo quindi del Multy ovviamente).
Lo prenderò assolutamente, ma su pc per vedere cosa ne viene fuori, e solo per il single.

Endy.

Alekos Panagulis
26-01-2011, 19:38
Alla Crytek dicevano che sarebbe stato il gioco con la migliore grafica mai uscita su console. E' così?

javaboy
26-01-2011, 19:41
Alla Crytek dicevano che sarebbe stato il gioco con la migliore grafica mai uscita su console. E' così?

NO

Alekos Panagulis
26-01-2011, 19:46
NO

Ridicoli. :rolleyes:

choccoutente
26-01-2011, 20:06

assolutamente no

Essen
26-01-2011, 20:24

Ovviamente non so se il comparto single player sarà migliore di ciò che si vede qui adesso, e ovviamente non sono un tecnico e non conosco le tecnologie impiegate dall'una o dall'altra parte e se sono o meno all'avanguardia rispetto alla competizione.
Quello che posso dire, da semplice ed inutile utente, è che a me non pare assolutamente al pari delle massime espressioni del settore dal comparto grafico.
Magari sarò smentito, magari sono io che ci vedo poco bene (possibilissimo) ma a me pare tutto sfuocato e niente affatto sopra alla concorrenza, con la controparte PC del primo capitolo poi, torno a ripetere, a me non sembra nemmeno parente.
Attendo la versione PC e, sopratutto, il singleplayer per vedere che han fatto li

Endy.

argez
26-01-2011, 21:04

Tutto il resto condivisibile ma accostare far cry 2 alla parola videogioco è grossa :asd:,a questo punto meglio crysis 100 volte...almeno quello si finisce.Far cry 2 è composto da 3 tipi di missione da ripetere dall'inizio alla fine.L'unica cosa valida di quel "coso" e ripeto l'unica è dare fuoco all'erba e relativi effetti ma anche quello dopo la terza volta stanca.

Tornando it dopo aver giocato la demo...in una parola semplicemente macchinoso nel gameplay e con un quintale di motion blur a distruggermi gli occhi,no grazie.Magari se il single sarà valido (essendo crytek ci spero pochissimo) quando costerà 10-15 euro in uk sarà da "pensierino".

Dave83
27-01-2011, 00:29
Tutto il resto condivisibile ma accostare far cry 2 alla parola videogioco è grossa :asd:,a questo punto meglio crysis 100 volte...almeno quello si finisce.Far cry 2 è composto da 3 tipi di missione da ripetere dall'inizio alla fine.L'unica cosa valida di quel "coso" e ripeto l'unica è dare fuoco all'erba e relativi effetti ma anche quello dopo la terza volta stanca.

Sì appunto, se Crysis è ripetitivo FarCry 2 è la ripetizione in persona.
Inoltre FarCry 1 era (all'epoca) davvero un capolavoro e molto meglio del 2, parere di quasi tutti i player che hanno giocato entrambi i titoli...

choccoutente
27-01-2011, 08:04
Inoltre FarCry 1 era (all'epoca) davvero un capolavoro e molto meglio del 2, parere di quasi tutti i player che hanno giocato entrambi i titoli...

farcry era mezzo capolavoro. arrivati a metà gioco hanno perso la testa e diventa una cagata immonda

gaxel
27-01-2011, 08:37

Ho scritto gli FPS validi usciti post Crysis, e Far Cry 2 è eccelso come shooter in se, fa cagare come missioni, per la loro ripetitività (anche se permette più soluzioni di Crysis comunque) e per la trama inutile, ma ha una quantità spropositata di armi, tutte ben fatte.

E comunque no... se vogliono sparare in un'area ampia che mi permetta di scegliere l'approccio, FC2 è 1000 volte meglio di Crysis... se voglio giocare a un FPS con missioni varie e un trama interessante, n FPS sono 1000 volte meglio di Crysis.

gaxel
27-01-2011, 08:42

Far Cry è un buon gioco, che dai Trigens in su diventa una vaccata... trama tedesca che più tedesca non si può, quindi trash a manetta... aspetto grafico che sembra di primm'ordine, ma è unto che più unto non si può.

FC2 è migliore come shooter, peggiore come varietà di situazioni di gioco (oddio... neanche tanto).

Crytek non ha mai fatto un buon gioco, se non FPS uber-fichi per ragazzini che vogliono sbavare davanti alla tastiera... FC2 è tra l'altro difficilotto e molto realistico, direi anche decisamente immersivo... il suo problema è la ripetitività delle situazioni di gioco e il respawn selvaggio... hanno implementato un free-roaming del caxxo insomma, ma ha lati positivi non indifferenti... io lo vedo come un FPS da fare ogni tanto, come ogni tanto si fa una partita a PES, senza dover per forza seguire una storia... solo per provare una nuova arma o una nuova tattica.

Vertex
27-01-2011, 09:51
Far Cry è un buon gioco, che dai Trigens in su diventa una vaccata... trama tedesca che più tedesca non si può, quindi trash a manetta... aspetto grafico che sembra di primm'ordine, ma è unto che più unto non si può.

FC2 è migliore come shooter, peggiore come varietà di situazioni di gioco (oddio... neanche tanto).

Crytek non ha mai fatto un buon gioco, se non FPS uber-fichi per ragazzini che vogliono sbavare davanti alla tastiera... FC2 è tra l'altro difficilotto e molto realistico, direi anche decisamente immersivo... il suo problema è la ripetitività delle situazioni di gioco e il respawn selvaggio... hanno implementato un free-roaming del caxxo insomma, ma ha lati positivi non indifferenti... io lo vedo come un FPS da fare ogni tanto, come ogni tanto si fa una partita a PES, senza dover per forza seguire una storia... solo per provare una nuova arma o una nuova tattica.

Far Cry è uno degli FPS migliori della storia videoludica. Anche oggi è difficile trovarne uno che gli sta davanti, mentre FC2 pur offrendo qualche spunto interessante, si è perso in un mare di noia e ripetitività. Il paragone mi suona quasi come una bestemmia.

gaxel
27-01-2011, 10:04
Far Cry è uno degli FPS migliori della storia videoludica. Anche oggi è difficile trovarne uno che gli sta davanti, mentre FC2 pur offrendo qualche spunto interessante, si è perso in un mare di noia e ripetitività. Il paragone mi suona quasi come una bestemmia.

Non ho scritto che Far Cry 2 è meglio del primo, cosa non vera sebbene odi profondamente Far Cry e lo consideri un FPS inutile... ho scritto che come shooter e basta FC2 è uno dei migliori usciti negli ultimi anni.

Crytek comunque, come tutte le software house tedesche, sebbene di tedeschi non ce ne siano praticamente, non è in grado di sviluppare un gioco d'azione decente (ai tedeschi riescono benino solo gli RPG)... e così sarà anche Crysis 2... la speranza è l'ultima a morire, ma ho molti, molti dubbi.

Malek86
27-01-2011, 10:05
A quanto ho capito, da domani la demo sarà scaricabile anche a chi non è Gold, fino a lunedì.

Non ho ben chiaro se si tratti del solito week-end gratuito, oppure se è solo per questo gioco. Sembra che c'entri qualcosa la EA, quindi credo la seconda.

Dave83
27-01-2011, 10:20
Non ho scritto che Far Cry 2 è meglio del primo, cosa non vera sebbene odi profondamente Far Cry e lo consideri un FPS inutile... ho scritto che come shooter e basta FC2 è uno dei migliori usciti negli ultimi anni.

Quindi stai dicendo che FarCry (1) non è peggio del 2, cosa che è in conflitto con la prima frase da cui è partita questa discussione (che la Crytek non sa fare videogiochi degni di tale nome), visto che hai inserito FC2 nei migliori titoli (degni di chiamarsi videogiochi) degli ultimi anni :)

gaxel
27-01-2011, 10:25
Quindi stai dicendo che FarCry (1) non è peggio del 2, cosa che è in conflitto con la prima frase da cui è partita questa discussione (che la Crytek non sa fare videogiochi degni di tale nome), visto che hai inserito FC2 nei migliori titoli (degni di chiamarsi videogiochi) degli ultimi anni :)

FC2 l'ho scritto perché l'ho inserito... siccome a casa mia videogioco significa gameplay e basta... trama, personaggi, ecc... sono irrilevanti, Far Cry 2 come shooter è eccelso, e lo ripeto... eccelso. Il resto è merda pura, ma non la prendo in considerazione per giudicare il gameplay.

Far Cry non mi è piaciuto, più che altro per i Trigens (e per l'inutilità di giocare stealth), e Crysis è troppo ripetitivo, praticamente ai livelli di Far Cry 2, ma senza avere quel feeling con le armi.

tecnologico
27-01-2011, 12:59
io ho fatto far cry 1 su pc, sono arrivato a 3\4 e l' ho abbandonato schifato

su 360 ho preso il 2, mi è durato la bellezza di 15 minuti, poi educatamente l' ho riposto nella apposita confezione...e l' ho lanciato.

per fortuna lo presi usato a 2 lire ed era in lista gold.

Custode
27-01-2011, 14:00
Il problema di Crysis 2 -parlo solo del comparto tecnico/grafico-, almeno per me, è che dopo aver fatto i conti con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34152227&postcount=1983
è difficile tornare indietro, rimanere impressionati o dar credito a certe affermazioni.

Quindi la mia speranza è che, appurato che graficamente non regge -spero nella versione PC, ma anche lì poi si dovrà capire se servirà hardware di due o tre anni dopo per poterci giocare decentemente al massimo dettaglio-, sia almeno dotato di un gameplay avvincente in single player: non dico innovativo, ma almeno avvincente, questo sì.

Se così non fosse sarà un altro benchmark da mostrare agli amici dopo aver speso 200/250 euro di scheda video nuova.

Dave83
27-01-2011, 14:26
io ho fatto far cry 1 su pc, sono arrivato a 3\4 e l' ho abbandonato schifato

su 360 ho preso il 2, mi è durato la bellezza di 15 minuti, poi educatamente l' ho riposto nella apposita confezione...e l' ho lanciato.

per fortuna lo presi usato a 2 lire ed era in lista gold.

[IRONIA ON]
Quindi FC > FC2 :asd:
[/IRONIA OFF]

dani&l
27-01-2011, 16:52
Il problema di Crysis 2 -parlo solo del comparto tecnico/grafico-, almeno per me, è che dopo aver fatto i conti con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34152227&postcount=1983
è difficile tornare indietro, rimanere impressionati o dar credito a certe affermazioni.

Quindi la mia speranza è che, appurato che graficamente non regge -spero nella versione PC, ma anche lì poi si dovrà capire se servirà hardware di due o tre anni dopo per poterci giocare decentemente al massimo dettaglio-, sia almeno dotato di un gameplay avvincente in single player: non dico innovativo, ma almeno avvincente, questo sì.

Se così non fosse sarà un altro benchmark da mostrare agli amici dopo aver speso 200/250 euro di scheda video nuova.

si ma di foto non si gioca :D

CapodelMondo
27-01-2011, 23:36
reduce da un oretta di gioco posto le mie impressioni.

grafica bella a tratti, bruttina in altri ma non impressiona mai (non a me almeno). mi frega poco ma era tanto per dirlo.

giocabilità, dopo tanto halo reach questo in confronto sembra una partita a scacchi come 'ragionamento' in gioco. non mi p affatto dispiaciuto anche se il fatto die potenziamenti devo studiarlo un po per capire se mi piace o meno visto che per me nel multy l approccio giusto è qeullo di reach: si sceglie un potere ma poi i giocatori hanno le stesse potenzialità.

Malek86
28-01-2011, 10:45
http://www.eurogamer.net/articles/2011-01-28-pc-crysis-2-demo-announced

Finalmente potremo vedere la grafica come si deve? :read:

Peccato che sia anche questa multiplayer :O

*sasha ITALIA*
29-01-2011, 11:07

http://i53.tinypic.com/w7lcaq.jpg

introspective
29-01-2011, 11:22
sinceramente mi ha deluso, pare un misto tra halo reach e cod con varie scopiazzature qua e la

oasis90
29-01-2011, 11:28
dai video usciti di KZ3, sto Crysis è dietro di tanto, ma tanto tanto :asd:

Vertex
29-01-2011, 11:54
Questo dimostra, se ce ne fosse bisogno, che i giochi multipiatta graficamente parlando non possono competere con quelli first party.

oasis90
29-01-2011, 12:49
Questo dimostra, se ce ne fosse bisogno, che i giochi multipiatta graficamente parlando non possono competere con quelli first party.

Esatto ;)

Spaw
07-03-2011, 23:13
scusate se riuppo il topic, ma è uscita la nuova beta multiplayer, ma sembra di capire che mi è piaciuto solo a me :asd:

non immaginavo fosse cosi divertente, ci ho giocato 2 ore filate sabato e son arrivato al massimo livello della beta, una volta preso la mano con i poteri è veramente divertente, ci sono un po di difetti da aggistare, come ad esempio l'audio, non è possibilie che sento i miei passi dietro, cioè... :asd:
ce anche da migliorare un po il netcode, non è ingiocabile, solo che a volte c'è parecchio lag.
devo dirvi la verità, mi ha divertito più questo (che è solo una beta) che black ops (non mi è piaciuto proprio, preferisco mw2, bho non so, saro strano io)
le nuove mappe sono carine, spero che siano più o meno tutte così, non voglio mappe troppo grandi senno diventa troppo complicato beccare qualcuno, visto che è possibile anche usare l'invisibilità.

voi che ne pensate? o sono l'unico che ci ha giocato? :asd:

potrei farci un pensierino...:p