PDA

View Full Version : [x360-ps3] migliori gdr?

kataklisma
21-01-2011, 15:57
Ciao ragazzo,
come da titolo, avrei bisogno di consigli su quali gdr acquistare per le 2 console che possiedo..ho già ff13,mass effect1-2,fallout3,dragon age e oblivion..
mi piacciono molto anche i jrpg, ce ne sono di meritevoli ?
Grazie a tutti
Ciao!:)

Saido85
21-01-2011, 16:14
Ciao ragazzo,
come da titolo, avrei bisogno di consigli su quali gdr acquistare per le 2 console che possiedo..ho già ff13,mass effect1-2,fallout3,dragon age e oblivion..
mi piacciono molto anche i jrpg, ce ne sono di meritevoli ?
Grazie a tutti
Ciao!:)

allora vai di Magna Carta 2, se mastichi bene l'inglese c'è Tales Of Vesperia, questi sempre per 360. Eternal Sonata lo puoi trovare sia per ps3 che 360. Stai lontano da Star Ocean The Last Hope :).
Ah dimenticavo, come jrpg classico c'è Lost Odyssey per Xbox 360.

dani&l
21-01-2011, 16:28
lo sto giocando ora per cui se non lo hai ancora preso ti consiglio l'espansione per dragon age : AWAKING.
Questa settimana è anche a metà prezzo sul marketplace (1200 mspoint)

CIao.

maggiore scia
21-01-2011, 16:50
prova the last remnant(per pc,360 e la play)non è malvagio.imho

L a g
21-01-2011, 17:43
prova the last remnant(per pc,360 e la play)non è malvagio.imho

Io invece non consiglierei mai un gioco come the last remnant per gli amanti di gdr / jrpg . E' davvero l'anti gioco di ruolo . Trama stupida e infantile , personaggi poco carismatici e piatti e sistema di combattimento a dir poco ridicolo .
Stanne alla larga ;)

Essen
21-01-2011, 17:58
Beh sugli occidentali direi: Fallout: New Vegas. Migliore del precedente F3 e di parecchio. Se ti è piaciuta quella salsa direi che non puoi lasciartelo sfuggire.
Per i Jrpg direi di orientarti su Lost Odissey, Tales of Vesperia ed Eternal Sonata ;)

Endy.

kataklisma
21-01-2011, 19:15
grazie per i consigli...! :)

maggiore scia
21-01-2011, 22:27
Io invece non consiglierei mai un gioco come the last remnant per gli amanti di gdr / jrpg . E' davvero l'anti gioco di ruolo . Trama stupida e infantile , personaggi poco carismatici e piatti e sistema di combattimento a dir poco ridicolo .
Stanne alla larga ;)
ella madonna...:D
potrei consigliare titoli j-rpg per pc dannatamente piu incisivi,produzioni di nicchia molto particolari a 360 gradi..:asd: però mi trattengo...:O

Malek86
21-01-2011, 22:36
ella madonna...:D
potrei consigliare titoli j-rpg per pc dannatamente piu incisivi,produzioni di nicchia molto particolari a 360 gradi..:asd: però mi trattengo...:O

Più che a 360 gradi, direi a 90 gradi, considerando i titoli che ti ho visto postare nel thread degli anime :O :asd:

maggiore scia
22-01-2011, 19:56
Più che a 360 gradi, direi a 90 gradi, considerando i titoli che ti ho visto postare nel thread degli anime :O :asd:
uhm,sono pruduzioni di nicchia,chiaramente per aprezzare tutte le varie sfumature bisogna giocarci....:O
ultimamente ne ho finito uno,che stramerita sotto tutti i punti di vista,superbo,dannatamente tattico ma sopratutto coinvolgente e divertente.imho