View Full Version : Annunciata la data di rilascio di Duke Nukem Forever
Redazione di Hardware Upg
21-01-2011, 14:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciata-la-data-di-rilascio-di-duke-nukem-forever_35185.html
Il pluriposticipato sparatutto in prima persona arriverà nella prima parte di maggio. Lo annuncia ufficialmente lo sviluppatore Gearbox Software.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Asterion
21-01-2011, 14:34
Primo Aprile? :D
Come get some! Finché non lo vedo, non ci credo.
Appena letto il titolo dell'articolo mi sono rotolato per terra. Comunque speriamo.
PhoEniX-VooDoo
21-01-2011, 14:47
non ci credo nemmeno se esce, lo compro e lo finisco :O
Ma quella demo che avevano promesso, intanto? :O
Miiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee (cit.)
:ave::ave:
wow, io già credevo di non vedere nulla fino a fine anno, l'uscita a maggio è una gran bella notizia.
http://www.youtube.com/watch?v=_5svP9Wu0nk
sembra affidabile come trailer
Noooo... Non ci posso credere!!!!!!
Markk117
21-01-2011, 15:42
fino a che non cell'ho installato sul pc e ne ho giocato almeno 2 livelli non ci credo, chissà se multiplayer.com ha ancora la lista di chi come me lo aveva prenotato 5-6 anni fa e poi è stato rimborsato XD
il mondo sta per finire!! :D
Lithium_2.0
21-01-2011, 15:53
Ma non doveva uscire il 21/12/2012? :confused:
(:asd:)
come minimo quando uscirà ci saranno subito una valangata di commenti negativi. Ormai l'attesa e le aspettative su questo titolo sono cosi tante che saranno in molti ad essere delusi.
Ma se esce, ed esce veramente, a me va bene qualsiasi cosa, sono decenni che aspetto il secondo capitolo, di un gioco che ho rigiocato anche pochi mesi fa.
Non vedo l'ora che escano gadget come magliette o similari XD
Mi aspetto a breve la smentita e che rimandino la data d'uscita. :D
spero solo che il PEGI non rompa, di sicuro c'è che il mercato è diverso da tanti anni fa e molti rompono le scatole su questi dettagli anziché notare le tante recensioni "strane" e sballate che ci sono in giro.
spero non abbia troppi bug, di solito l'Unreal Engine non promette molto bene ...
vulvaoculare
21-01-2011, 16:07
Ucicuciiiiiiiiiii
Se lo fanno uscire in versione 3dfx.....mi sa che è davvero il giorno di inipendance day ed arrivano gli alieni
fendermexico
21-01-2011, 16:08
vabbè penso che di sicuro sarà una fregatura
comunque quelli di gearbox non sono dei pirla hanno lavorato a varie versioni di half life, counterstrike e halo... non sono certo i primi pirla della faccia della Terra
ma certo che con un gioco così "miticizzato" dalla sua "mai uscita" ogni loro sforzo sarà valutato la metà del suo reale valore :)
avvelenato
21-01-2011, 16:08
chiedo solo che sia giocabile e divertente e non abbia brutti bugs, poi anche se ha la grafica di 3 anni fa lo compro!
-Revenge-
21-01-2011, 16:09
il trailer fa il suo dovere, nel senso che aumenta efficacemente l'attesa per un gioco di cui ormai nessuno ha più speranze...
però riguardandolo bene si nota che la grafica è in molti aspetti povera...non vorrei che soffrisse del problema che molti temono, ovvero che essendo in lavorazione da nni sia pensato per macchine di un paio d'anni fa magari...sarebbe un peccato...
vabbè penso che di sicuro sarà una fregatura
comunque quelli di gearbox non sono dei pirla hanno lavorato a varie versioni di half life, counterstrike e halo... non sono certo i primi pirla della faccia della Terra
ma certo che con un gioco così "miticizzato" dalla sua "mai uscita" ogni loro sforzo sarà valutato la metà del suo reale valore :)
Allora speriamo che il lavoro sia stato il doppio così sarà valutato per intero e non la metà. ;)
fendermexico
21-01-2011, 16:35
ovvero che essendo in lavorazione da nni sia pensato per macchine di un paio d'anni fa magari...sarebbe un peccato...
2? magari!!
...speriamo non 5
tribalspirit
21-01-2011, 16:36
hahah mezzo gioco censurato... va a finire che non esce in mezzo mondo per contenuti troppo hot
hahah mezzo gioco censurato... va a finire che non esce in mezzo mondo per contenuti troppo hot
il gioco NON è censurato, il trailer è censurato perché Youtube non ammette nudità
però riguardandolo bene si nota che la grafica è in molti aspetti povera...non vorrei che soffrisse del problema che molti temono, ovvero che essendo in lavorazione da nni sia pensato per macchine di un paio d'anni fa magari...sarebbe un peccato...
Considerando che Crysis è un gioco di quasi 4 (quattro) anni, mi accontenterei anche di una grafica vecchia di 6 anni...
Speriamo sia vero stavolta...! :p
capitan_crasy
21-01-2011, 18:12
Ne ho passati davvero troppi di annunci su Duke Nukem Forever.
Metto un http://www.pctunerup.com/up//results/_201101/20110121191121_iocero.gif per sicurezza...
Comunque dubito che riesca a creare le stesse sensazioni dell'originale. Il mondo dei videogiochi è cambiato parecchio e chi lo conosceva bene, ora accompagna i figli al parco :D
fbrbartoli
21-01-2011, 19:09
peccato che non sia esclusiva pc... poi vedere il duka con un joypad xbox fa veramente ribrezzo!
Gearbox fa belle cose ma si vede l'impronta di 3drealms ed anzi alcune scene sono prese pari pari dalle video demo uscite di scapuzzo dallo studio di 3dreamls in questi anni... meglio così! Sbancherà il botteghino questo è poco ma sicuro.
fbrbartoli
21-01-2011, 19:17
siete sicuri che il 6 maggio sia la data di rilascio al pubblico? perchè mi è appena arrivata la mail di gearbox che mi comunica che l'accesso per il first access club (di cui faccio parte avendo acquistato borderlands goty edition nel periodo di promozione) sarà disponibile da quella data appunto...
fbrbartoli
21-01-2011, 19:20
ok come non detto... semplicemente mi hanno comunicato direttamente la data di rilascio... chissà quando sarà disponibile la beta per il FAClub...
LordShaitan
21-01-2011, 19:56
Se è vero mio al day one, o meglio all'year 12 :D
Markk117
21-01-2011, 20:04
che me ve ne frega della grafica l'importante è che non faccia vomitare e che il gameplay sia rimasto alla mo' del Duca!
Phoenix Fire
21-01-2011, 22:50
non mi importa della grafica, della pesantezza, degli effetti speciali, dei dlc, dei drm
se il duca è tornato come duca non c'è difetto che tenga
per il resto cmq ho paura anche io che visto l'hype si possa rimanere delusi a prescindere
Il 6 maggio, sì, MA DI CHE ANNO? :ciapet:
Per favore, datemi la possibilità con questo gioco di poter di nuovo fare le care e vecchie partite via LAN!.
ministro
22-01-2011, 07:37
Anche se uscisse e fosse un flop totale, mal ottimizzato, bruttissimo... non importa! Dopo 13 anni di attesa DEVO giocarci, costi quel che costi!!
DarthFeder
22-01-2011, 11:52
Non ci credo nemmeno se me lo porta a casa il Duca in persona. E' impossibile, nemmeno se ci gioco crederò mai che esiste sul serio.
@Antonio23
Mica è vero quello che dici su chi "ha giocato l'originale"
hehehehe
IT'S TIME TO KICK ASS AND CHEW BUBBLEGUMS!
@Antonio23
Mica è vero quello che dici su chi "ha giocato l'originale"
hehehehe
IT'S TIME TO KICK ASS AND CHEW BUBBLEGUMS!
AND I'M ALL OUT OF GUM!!
switcherfromIM
22-01-2011, 16:31
speriamo sia la volta buonaaaa
IlGranTrebeobia
22-01-2011, 16:54
appunto, ho detto la maggior parte... siamo in un forum di nerd è ovvio che non fa testo... ma lì fuori, nel mondo reale... i giocatori di adesso nemmeno sanno cosa sia...
:asd: E' vero.
Però i giovinetti vedendo le news si chiederanno chi cacchio sia sto duca e perchè qualcuno sia così esaltato.
switcherfromIM
22-01-2011, 17:13
e speriamo non ci vorra una configurazione da pazzi :D
e speriamo non ci vorra una configurazione da pazzi :D
Per quello starei tranquillo, non penso proprio.
fendermexico
22-01-2011, 21:03
non c'è più nessuna attesa attorno a questo titolo... la maggior parte di chi ha giocato l'originale ora non gioca più, chi gioca adesso nemmeno sa chi è il duca... :asd:
nooooooooooooooooo.....
.... ma guarda che il duka girava ai tempi del buon fifa 97 come quake1 e tomb raider 1, c'è gente che è cresciuta con quei giochi
o chi già andava al liceo e ancora ci gioca :stordita:
mica parliamo di PONG prima versione... in quel caso capirei
p.s. io ho pure giocato le versioni psx di duke: time to kill e planet of babies che sono fatti in stile terza persona tipo tomb raider e mi hanno divertito :p
carlone88
22-01-2011, 23:59
siiiiiiiiiii il duca è tornato!!! lo prendo subito per pc e poi lo riprendo pre play3 cosi lo faccio vedere ai miei amici funboys e li convinco a prenderselo per giocare online!!!
ricordo i bei vecchi tempi passati a scannare alieni a suon di imprecazioni e volgarità!!!! che bello....altro che gears of war,reistance o call of duty....solo Il Duca è davvero i re dei videogames!!!
vulvaoculare
23-01-2011, 06:17
nooooooooooooooooo.....
.... ma guarda che il duka girava ai tempi del buon fifa 97 come quake1 e tomb raider 1, c'è gente che è cresciuta con quei giochi
o chi già andava al liceo e ancora ci gioca :stordita:
mica parliamo di PONG prima versione... in quel caso capirei
Non dite cagate.. Io gioco da quando esistono i videogames della mattel per la tv in bianco e nero:D
Duke lo giocavo sul pentium 75 :D ..damn you are ugly e tu sei un fottuto pigcop
Non ci posso credere :eek:
Ci giocavo notti intere su un Pentium 60@90 con 1 Mb di ram e 100 Mb di Hard Disk a 320x200 su tv da 14" solo con la tastiera (senza mouse ) . . . :cool:
fendermexico
23-01-2011, 09:51
Non dite cagate.. Io gioco da quando esistono i videogames della mattel per la tv in bianco e nero:D
Duke lo giocavo sul pentium 75 :D ..damn you are ugly e tu sei un fottuto pigcop
huahuahuaha :p
a proposito di pentium 75 mi hai riportato alla mente quando davvero si faceva a gara col megahertz mi ricordo che quando ebbi sotto le mani il primo 200mmx mi sembrava che c'avevo una Ferrari...
mi viene la lacrimuccia...chissà perchè quel periodo lo rimpiango così tanto, mi sembrava tutto "più bello" tutto aveva un sapore diverso...
...forse perchè siamo stati coloro che hanno vissuto il cambiamento da 2D a 3D.. coloro che non chiamavano usando il cellulare ma chiamavano la fidanzatina al telefono di casa, coloro che usavano il CIAO per andare a scuola, coloro che hanno visto i metallica quando ancora avevano i capelli lunghi e i primi che hanno visto comparire il tasto "start" in basso a sinistra :)
oggi sì le cose belle ci sono, ma se guardo indietro avevano un sapore diverso, a volte non so che darei per rivivere uno solo di quei giorni.
non c'è più nessuna attesa attorno a questo titolo... la maggior parte di chi ha giocato l'originale ora non gioca più, chi gioca adesso nemmeno sa chi è il duca... :asd:
Non ci scommetterei più di tanto :asd:
Siamo ancora in molti a coltivare questo hobby, nonostante l'età avanzi :Prrr:
sajangoku
23-01-2011, 11:23
:eek: waow !!!! :sbav:
pssssssssss......much better..... !!!!!! :asd:
il DUCA è ancora vivo !!!!!! :D
Non ci scommetterei più di tanto :asd:
Siamo ancora in molti a coltivare questo hobby, nonostante l'età avanzi :Prrr:
Quoto, ho sempre il cd originale di duke nukem 3d ed aspetto con ansia questo :p
43 anni :oink:
raffounz
23-01-2011, 12:08
Avevo 15-16 anni quando giocavo con il primo Duke Nukem... anche quelli psx mi garbarono... ora l'età è raddoppiata ma l'attesa per sto gioco è sempre a palla!!!
Vai ducaaaa
HAIL TO THE KING BABY!:D
Dopo anni di attesa mi basta che il Duca sia il Duca, frega niente di grafica e simili!
Paganetor
24-01-2011, 08:50
presente! :D
34 anni e in attesa de Duca da parecchio! :asd:
rispetto ad altri sparatutto, qui c'è uno "spessore" (passatemi il termine) che altri non hanno ;)
Fabiaccio
24-01-2011, 08:53
perfect, inizio a scaldare la 360 :Perfido:
unbelivable! la parte che prende a pugni il mostro sulle pallle ahahha
ci vuole una patch anticensura però :D
Wow quando ci giocai la prima volta avevo 7/8 anni! a 22 l'attesa è molta!
http://www.youtube.com/watch?v=TDlB2P1leRM
quanto era bello il trailer del 2001? :D Ed era già la seconda build, erano già passati dal motore di Quake 2 a quello di Unreal
beyourself88
24-01-2011, 20:39
Primo Aprile? :D
Come get some! Finché non lo vedo, non ci credo.
quoto!
the play man
25-01-2011, 09:45
Avevo 7 anni quando ci ho giocato la prima volta a casa di un mio amico,e da allora non me lo sono mai più dimenticato!!
W il ritorno del DUCA!!!
.........Sperem........
HIVE mind
28-01-2011, 08:40
Blood and Gore
Intense VIolence
Strong Language
Mature Humor
Nudity
Strong Sexual Content
Use of Drugs and Alcohol
=
Il miglior gioco di sempre!!!
Forse il primo videogioco dove bisogna mostrare la carta di identità per acquistarlo...
ragazzi qua non è questione di grafica, qua si parla di Duke Nukem... a scuola insegnano chi è il duca.
Un videogiocatore che si ritiene degno di tale nome DEVE sapere chi è Duke Nukem oppure I'm gonna be medieval on your asses! :D :D
(cmq anchio non ci credo finche non lo installo :O )
allora avevano ragione i Maya... la fine del mondo sta arrivando! :asd:
tormentorclone
01-02-2011, 22:45
:D Chissenefrega degli sbarbati...
Viva il Duka !
Uno dei pochi giochi per cui mi precipiterò al negozio più vicino coi soldi in bocca e scodinzolando...
Poi persiane chiuse, catetere fresco, pastiglia per l'artrosi, INPS e non rompetemi i c... finchè non l'ho finito :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Asterion
02-02-2011, 08:02
Blood and Gore
Intense VIolence
Strong Language
Mature Humor
Nudity
Strong Sexual Content
Use of Drugs and Alcohol
=
Il miglior gioco di sempre!!!
Forse il primo videogioco dove bisogna mostrare la carta di identità per acquistarlo...
ragazzi qua non è questione di grafica, qua si parla di Duke Nukem... a scuola insegnano chi è il duca.
Un videogiocatore che si ritiene degno di tale nome DEVE sapere chi è Duke Nukem oppure I'm gonna be medieval on your asses! :D :D
(cmq anchio non ci credo finche non lo installo :O )
Far esplodere un pig cop con una bomba a sensore laser attaccata al muro non ha prezzo.
huahuahuaha :p
a proposito di pentium 75 mi hai riportato alla mente quando davvero si faceva a gara col megahertz mi ricordo che quando ebbi sotto le mani il primo 200mmx mi sembrava che c'avevo una Ferrari...
mi viene la lacrimuccia...chissà perchè quel periodo lo rimpiango così tanto, mi sembrava tutto "più bello" tutto aveva un sapore diverso...
...forse perchè siamo stati coloro che hanno vissuto il cambiamento da 2D a 3D.. coloro che non chiamavano usando il cellulare ma chiamavano la fidanzatina al telefono di casa, coloro che usavano il CIAO per andare a scuola, coloro che hanno visto i metallica quando ancora avevano i capelli lunghi e i primi che hanno visto comparire il tasto "start" in basso a sinistra :)
oggi sì le cose belle ci sono, ma se guardo indietro avevano un sapore diverso, a volte non so che darei per rivivere uno solo di quei giorni.
:D io c'ero (25 anni) anche se ho fatto tanti salti (Commodore 64 -> Pentium 2 233MMX con 2 Voodoo2 in SLI con W95/98 -> Pentium 4 con XP -> Core 2 Quad con W7) pero'....
Devo dire che non ho mai giocato a Duke Nukem (aaaaaah non fatemi del male!!! :D).
:D Chissenefrega degli sbarbati...
Viva il Duka !
Uno dei pochi giochi per cui mi precipiterò al negozio più vicino coi soldi in bocca e scodinzolando...
Poi persiane chiuse, catetere fresco, pastiglia per l'artrosi, INPS e non rompetemi i c... finchè non l'ho finito :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Basta che, a prescindere da quanto sia bello, non duri 5-10 ore... :(
Asterion
02-02-2011, 14:03
:D io c'ero (25 anni) anche se ho fatto tanti salti (Commodore 64 -> Pentium 2 233MMX con 2 Voodoo2 in SLI con W95/98 -> Pentium 4 con XP -> Core 2 Quad con W7) pero'....
Devo dire che non ho mai giocato a Duke Nukem (aaaaaah non fatemi del male!!! :D).
Non ti dico di rigiocarci ora perché lo troveresti ridicolo, ovviamente, ma abituati alla grafica VGA su un 14", Duke Nukem non girava affatto male ed era un gioco immersivo, che non durava nemmeno poco.
Come dici tu, basta che non abbia 10 ore di gameplay :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.