Redazione di Hardware Upg
21-01-2011, 13:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sledgehammer-per-il-single-player-e-raven-per-il-multiplayer-di-modern-warfare-3_35182.html
È ormai imminente l'annuncio del terzo Modern Warfare, atteso per la prossima stagione natalizia. Secondo il Los Angeles Times, Raven Software curerà la componente multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbudellaman
21-01-2011, 14:18
Spero vivamente in un gioco meno "bimbominkia".
Spero vivamente in un flop, in modo da finirla co' sta b***ta di CoD...ma con 3 SH in gioco sarà dura.
quoto il fatto che debba essere molto meno bimbominkia e soprattutto meno consolaro..... oramai non ne posso + di sti cod con la grafica retrò......
devono rifare il motore grafico, aggiungere dettagli da paura, qualche novità, niente cittoni e soprattutto un mondo interattivo alal bc2 non sarebbe affatto male.
sbudellaman
21-01-2011, 15:30
Spero vivamente in un flop, in modo da finirla co' sta b***ta di CoD...
Mmh.. non credo. Dal momento che mi sembra molto difficile riuscire a fare una porcata peggio della precedente (che nonostante tutto ha venduto 20 milioni di copie, un numero esorbitante) dovrebbero proprio impegnarsi per riuscire ad ottenere un flop.
L'unica cosa in cui si può sperare è un miglioramento, con tutti i soldi che si son beccati poi voglio proprio vedere se non investono in sviluppo...
con tutti i soldi che si son beccati poi voglio proprio vedere se non investono in sviluppo...
anche io vorrei proprio vedere che cosi sarà, ma sono alquanto scettico...
Comunque, coreggetemi se sbaglio, ma un altro FPS molto atteso non dovrebbe uscire verso la fine di quest'anno...un certo BF3? :stordita:
questi bastardi non sanno far altro che farle uscire una dietro l'altra ... hanno rotto.. non si puo' godere un gioco che abbia un supporto decente per almeno 2 anni.
sinceramente mi sono rotto le scatole. sono finiti i bei tempi con questa gente...
pensassero a farli bene e ben supportati invece di tirar fuori queste maialate
anche io vorrei proprio vedere che cosi sarà, ma sono alquanto scettico...
Comunque, coreggetemi se sbaglio, ma un altro FPS molto atteso non dovrebbe uscire verso la fine di quest'anno...un certo BF3? :stordita:
BF3 ha come requisti un quadcore, un OS a 64 bit, un vga decente e le Dx11 (dovrebbe andare anche in Dx10), tecnologicamente dovrebbe farcela ma numericamente con simili richieste non può sperare di avere un decimo del successo di CoD.
Certo bisogna vedere com'è il gioco, magari viene fuori un capolavoro, a me personalmente BC2 come gameplay non è piaciuto granché.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.