View Full Version : [Sa+sp] Notebook asus F5sl
Vendo il mio fido note per passaggio a mac :)
Il note è perfetto si può dire tranne uno scolorimento minimo del poggiapolsi e una macchiettina quasi invisibile sul monitor in alto a destra.
foto messe ..bisogna essere pignoli al massimo ehehe
http://img689.imageshack.us/img689/4424/img033d.jpg (http://img689.imageshack.us/i/img033d.jpg/)
http://img695.imageshack.us/img695/5486/img034p.jpg (http://img695.imageshack.us/i/img034p.jpg/)
http://img714.imageshack.us/img714/8679/img035qb.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img035qb.jpg/)
caratteristiche:
cpu core duo 2 p8400 2.4 giga 3 mega di cache
ram 3 giga
hd: non disponibile mi serve
ati hd 3450
uscite vga - dvi
webcam 1.3 mp.
master dvd rw
4 porte usb
Blue Tooth - wifi draft n.
sd mmc card reader.
Batteria + di 60 minuti.
regole: priorità al mio prezzo e alle code veloci.
in vendita anche altrove..prezzo poco trattabile, al maximo usate i pm.
Prezzo : solo 230 euro!!! senza hd.
p.s. fuori garanzia ha due anni.
up prezzo trattabile gran portatile :)
blade1983
25-01-2011, 16:21
coda, puoi mettere due foto per valutare?
certo..sono stato influenzato quindi nn ho avuto il tempo.spero domattina di fare tutto..byez
up, blade1983 sei scomparso?
lamerone
28-01-2011, 11:28
ciao pius scambieresti con note in firma? sono di salerno anche io
spe che vedo il link..:)
di che zona di salerno sei?
lamerone
28-01-2011, 12:01
ciao, scusa, come detto in pvt credevo fosse <14".... ciao e scusa ancora per il contrattempo
ciao dav, ti saluto innanzitutto e up perte
ma ciao..!! :) vieni sun msn o in pvt che ne parliamo :)
up aspettando le risposte di chi è in coda..
portatile disponibile..trattabilissimo..nn esitate a fare proposte..:)
scendo a 330.
mat maister
08-02-2011, 19:24
che prezzo riesci a farmi...??incluse spese
guarda siccome sto pensando di tenermi l hd posso farti un ottimo sconto..fammi na proposta in pvt..ciao :)
un up per le persone scomparse da questo topic..:rolleyes: :D
paquito83
11-02-2011, 12:21
se tratti di parecchio per il pc completo e riusciresti ad avvicinarti di qualche km a caserta io sarei interessato
Lo vendo senza hd ..mi serve x i dati.
Per caserta potrei anche avvicinarmi no problem.
ciao :)
up mi dite chi è veramente in coda? mah
coda a mano a salerno,ma scusa lo vendi senza hard disk?
cmq ti offro 150 euro, 100 se è senza hard disk.
cocoz1 nn dire fesserie..:rolleyes:
paranoi4
20-02-2011, 09:27
il portatile in tutto funziona? e in buone condizioni? mi puoi inviare le foto a paranoia1999 at gmail.com?
il portatile funziona ed è in otimissime condizioni.
ti mando le foto..fammi sapere..ciao.
in conclusione con pius
non ho potuto concludere con pius per problemi sopraggiunti non dipendenti da pius che peraltro è un ottimo venditore, mi sono già chiarito con lui rimanendo in ottimi rapporti.
up per pius
eh tranquillo..ormai sto portatile è maledetto..mah
ultimo prezzo senza hd per i dati poi lo levo dalla vendita:
230 euro
Non trattabili.
Spese escluse.
Byez
mat maister
05-03-2011, 19:08
coda con pm
blade1983
07-03-2011, 01:17
pius ti chiedo scusa, ho tolto la sottoscrizione senza accorgermene e non ho visto piu la discussione.
Ritorno alla carica. Ti aggiorno a breve.
Scusa ancora.
eh ma molto probabilmente me lo tengo...a sto punto nn so.
eh ma molto probabilmente me lo tengo...a sto punto nn so.
Coda, ti mando MP
-
raga ho detto che nn scambio..:(
mat maister
07-03-2011, 12:10
in attesa dei dati per il pagamento
ho risposto al tuo pm..ciao :)
mat maister
07-03-2011, 19:12
pagamento effettuato...in attesa della spedizione
mat maister
12-03-2011, 14:58
Portatile arrivato ma non funzionante...schermata blu quando parte il sistema operativo e non è da attribuire all'hard disk perchè provato su un altro portatile.Da sottolineare che la scocca interna scolorita come era stato scritto nel thread ma in pratica è diventata nera e graffi sulla scocca esterna che non erano stati menzionati;inoltre le cerniere sono in uno stato disperato e viti per fissare l'hard disk non presenti
attendiamo info in merito o meglio la soluzione della problematica da parte del venditore visto che pochi post sopra postava quanto segue
il portatile funziona ed è in otimissime condizioni.
ti mando le foto..fammi sapere..ciao.
buona giornata.
il portatile come già detto + volte era usato da me fino a 5 minuti prima di essere imballato e spedito.
Ergo io nn ho colpe di nulla.
le foto del 3d testimoniano il suo funzionamento.
Ho tolto hd come specificato e spedito.
mai avuto problemi di schermate blu, mai niente di niente.
Una volta che arriva io nn so cosa viene fatto al portatile.
Io ho venduto un prodotto funzionante.
Le viti come ben detto sono nella bustina che ho dimenticato di allegarti allo scatolo.
Il resto come ben scritto ed evidente dalle foto era scolorito.
le cerniere nn ha nesusn problema.
I graffi li ho anche fotografati e messi nel topic..
le foto nel primo post contano poco e niente visto che sono vecchie, basta vedere la favicon che è quella vecchia di hwupgrade.
le foto e screen andavano fatti prima della spedizione e se li hai postali in modo da valutarli.
intervengo anche io in quanto pius mi deve ancora 50€ per un notebook vendutomi più di due mesi fa e non conforme alla descrizione(batteria non funzionante e mancanza di web cam)d'accordo con un mod che appena avesse venduto il notebook di questo post mi avrebbe rimborsato ma ad oggi non risp più alle mie mail e tanto meno mi ha mandato i soldi come lui stesso mi aveva detto (da precisare che ha anche i miei dati per farmi accredito ma niente di niente)
le foto sono quelle del post di vendita punto e basta poi dopo ho continuato ad usarlo essendo il mio pc principale..posso mettermi a scattare foto ogni 5 secondi? se me li richiede l acquirente lo faccio.
Punto.
a riskyo non rispondo nemmeno.
le foto sono quelle del post di vendita punto e basta poi dopo ho continuato a dusarlo..posso mettermi a scattare foto ogni 5 secondi? se me li richiede l acquirente lo faccio.
Punto.
a riskyo non rispondo nemmeno.
mi spiace ma non è così che si intraprende una compravendita.
il consiglio che posso dare al momento è quello di trovare un accordo pacifico con l'acquirente, oltre che a sistemare eventuali pendenze con altri utenti.
valuterò poi in base all'evolversi della situazione come procedere.
buona serata.
we zio tu mi devi dei soldi sei pregato di rispondere ai messaggi visto che fin'ora a quanto pare sei stato solo disonesto
disonesto lo dici a qualcun altro cosi come chiami ZIO qualche tuo parente.
Poi ribadisco un concetto vecchio: hai fatto tu casini con il portatile l ha rivenduto a rpezzo + basso nn me l hai mandato ame quanto avevo a chi darlo al tuo stesso prezzo cosi ti rit e adesso vuoi qualcosa da me?
chi mi assicura poi che tu nn l abbia venduto a un prezzo maggiore?
cmq siamo offtopic..basta.
mi spiace ma non è così che si intraprende una compravendita.
il consiglio che posso dare al momento è quello di trovare un accordo pacifico con il venditore, oltre che a sistemare eventuali pendenze con altri utenti.
valuterò poi in base all'evolversi della situazione come procedere.
buona serata.
secondo me ci sarebbe già da prendere dei provvedimenti nei suoi confronti in quanto oltre ad esser stato disonesto nella vendita in quanto è stato dichiarato il falso adesso non mi ridà i soldi e ha la pretesa di avere ragione per non parlare del fatto della poca educazione che sta avendo
vi invito a continuare in pvt o nel thread di appartenenza.
qui stiamo cercando di risolvere un'altro tipo di problematica e si creerebbe solo confusione.
buona serata.
disonesto lo dici a qualcun altro cosi come chiami ZIO qualche tuo parente.
Poi ribadisco un concetto vecchio: hai fatto tu casini con il portatile l ha rivenduto a rpezzo + basso nn me l hai mandato ame quanto avevo a chi darlo al tuo stesso prezzo cosi ti rit e adesso vuoi qualcosa da me?
chi mi assicura poi che tu nn l abbia venduto a un prezzo maggiore?
cmq siamo offtopic..basta.
ho tutte le mail dove tu stesso mi dici di venderlo io ti avevo informato di poterlo vendere a quella cifra e che tu mi avresti dato differenza tu mi hai dato esito positivo ( ovviamente adesso il tutto risulta esser stata solo una presa per i fondelli)quindi disonesto nei miei confronti sicuramente lo sei stato dall'inizio
mi spiace ma non è così che si intraprende una compravendita.
il consiglio che posso dare al momento è quello di trovare un accordo pacifico con l'acquirente, oltre che a sistemare eventuali pendenze con altri utenti.
valuterò poi in base all'evolversi della situazione come procedere.
buona serata.
con tutto il rispetto vendo da 10 anni qui dentro e nn ho pendenze con nessuno.
noto invece un netto calo del forum mercatino da + di unno a questa parte...i furbi con me nn attaccano e chi vuol capire capisca.
Per il resto ho detto che mi si può rimandare il portatile e gli do un occhio e poi ielo rimando + di questo non sono tenuto a fare.
si certo si è capita la tua onestà ma soprattutto educazione(visto che ai messaggi non rispondi) spero solo che vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti essendo stato tu disonesto nei miei per il resto buon proseguimento per me esperienza negativissima spero che serva a qualcun'altro in futuro
con tutto il rispetto vendo da 10 anni qui dentro e nn ho pendenze con nessuno.
noto invece un netto calo del forum mercatino da + di unno a questa parte...i furbi con me nn attaccano e chi vuol capire capisca.
Per il resto ho detto che mi si può rimandare il portatile e gli do un occhio e poi ielo rimando + di questo non sono tenuto a fare.
francamente l'età forummistica non conta nulla, ma è la qualità che conta.
hai venduto un portatile facendo una foto al momento dell'apertura del thread di vendita, poi nessuna altra foto o screen che confermasse il post quotato da me poco sopra.
permetti che qualcuno si faccia venire dei dubbi?
se fossi stato al posto suo cosa avresti fatto?
ora visto che ribadisci i tuoi anni sul forum, cerca di risolvere la problematica in maniera pacifica.
ulteriori post di utenti non coinvolti in questa problematica verranno sanzionati.
buona serata.
ti ripeto un vecchio concetto di vendita almeno che io ho sempre riserbato ai miei acquirenti: se le foto del mio post di vendita nn bastano ne mando altre in pvt al momento...penso che questo sia + che sufficente.
per altro altri user in questo post di vendita mi han chiesto le foto e puntualmente gliel ho mandate..chiedere a piff84 che era in coda e altri due..hanno avuto le foto nel momento in cui me le hanno chieste oltre quelle del topic.
L user ha omesso il fatto che il portatile dopo aver montato l hd ha messo il dvd con l os e stava installando ergo il portatile nn è andato in schermata blu subito, mi ha anche detto che ha cambiato parametri bios..ora come la mettiamo?
ripeto qua molta gente compra usato poi quando gli arriva a casa fa casini e vuole i soldi rimborsati..capisco la tutela dell acquisto ma la tutela della vendita dove sta?? mah
mat maister
13-03-2011, 09:00
Allora non iniziamo a dire che ho cambiato parametri bios e cose varie...quello che ho fatto quando è arrivato il portatile è stato questo:
Ho montato l'hard disk e sono entrato nel bios,ho schiacciato F9 per caricare i parametri di default e ho cercato di installare il sistema operativo;dopo che windows ha copiato i file sull'hard disk e si è riavviato,il pc non riesce ad ultimare l'installazione di windows perchè fa sempre schermata blu.
Quindi io non ho fatto nulla che potesse danneggiare il pc anche perchè non sono il primo scemo che armeggia con i pc.Tu mi hai detto anche fai delle prove e vedi se riesci a farlo partire ed ho provato a cambiare hard disk,provare altra ram ma niente.Quindi a questo punto io chiedo ai mod se è possibile avere il rimborso,rimando il portatile indietro visto che per te era funzionante e ritorniamo amici come prima.Saluti Mattia
PS:non è la prima volta che compro portatili dal mercatino e nelle altre transazioni non mi sono mai successi problemi di questo tipo e mi sono fidato dei tuoi 4000 messaggi.
Se mi ritorna un portatile non funzionante io nn rimborso un emerito cappero..nessuno mi assicura che tu nn abbia fatto chissà che cosa, o che nn ti sia scivolato all apertura del pacco e abbia subito na botta etc etc.
Cmq cosa vi servono foto del giorno prima della spedizione che dimostrano il suo funzionamento? lo ripeto chiedete agli user che han trattato cone in pvt questa discussione a loro ho inviato le istantane del momento...:rolleyes:
Se mi ritorna un portatile non funzionante io nn rimborso un emerito cappero..nessuno mi assicura che tu nn abbia fatto chissà che cosa, o che nn ti sia scivolato all apertura del pacco e abbia subito na botta etc etc.
Cmq cosa vi servono foto del giorno prima della spedizione che dimostrano il suo funzionamento? lo ripeto chiedete agli user che han trattato cone in pvt questa discussione a loro ho inviato le istantane del momento...:rolleyes:
le foto servono ad esempio per escludere quando detto da te nel post quotato e rettificato da me come segue:
"nessuno mi assicura che tu nn abbia fatto chissà che cosa, o che nn ti sia scivolato al momento dell'imballaggio etc etc".
come vedi i dubbi possono essere reciproci e non potete lavarvi le mani una volta che avete spedito.
la compravendita, ripeto, si è svolta non nei migliori dei modi.
le testimonianze di altre persone in questo caso non servono, servono garanzie che al momento della spedizione il portatile era funzionante e privo di defetti.
non posterò ulteriormente perchè il thread si sta allungando senza motivazioni.
rinnovo nuovamente la soluzione pacifica della problematica.
buona giornata.
ecco un link dove vendevo altrove con foto datate 4 marzo ..foto diverse e fatte al momento che testimoniano il suo funzionamento 24 ore prima che spedissi a mat master.
http://www.subito.it/informatica/portaile-asus-f5-sl-salerno-22582233.htm?last=1
OK??
ecco un link dove vendevo altrove con foto datate 4 marzo ..foto diverse e fatte al momento che testimoniano il suo funzionamento 24 ore prima che spedissi a mat master.
http://www.subito.it/informatica/portaile-asus-f5-sl-salerno-22582233.htm?last=1
OK??
inviami tramite email che è nel regolamento del mercatino gli originali di quelle foto giusto per vedere se la data corrisponde (non si vede bene in quelle uppate, forse per via di una compressione software del sito).
resto in attesa.
va bene ti mando un pacchetto cumulativo di foto che ho mandato a tutti gli user..:)
hai visto il link di subito che ho messo??
mat maister
13-03-2011, 13:03
E a me chi dice che tu quando hai smontato l'hard disk non hai fatto qualche danno te visto che ti sembra così facile rompere un portatile?!io non ho mai abuto nessun problema ed ho comprato tutti i portatili da hwupgrade...a come sta combinata la scocca è molto più probabile che le botte le ha prese con te anzichè con me.
PS:è dall'inizio che mi prendi in giro,mi hai detto che il pacco era stato portato il 16 in posta e invece risultava accettato il 17 sulla ricevuta...facciamola finita per favore e rivoglio i miei soldi perchè ho bisogno di un portatile funzionante e non di un portatile da usare come bomboniera...
nn commento ste fesserie nn ne vale la pena.
Ho mandato un portatile funzionante punto e basta.
come t ho detto me lo vuoi rimandare gli rimetto l hd originale suo e vediam cosa succede ma scordati restituzione di soldi o quant altro se il portatile dovesse avere problemi al suo arrivo a casa mia.
mat maister
13-03-2011, 16:41
mi dispiace ma io non regalo 240€ alle persone senza motivo...abbi il coraggio e se sei così sicuro che il tuo portatile funzioni te lo riprendi e mi dai i soldi.Che gente...e ripeto il portatile con una scocca così disastrata è molto più probabile che l'abbia rotto tu.
le foto del link sono quelle con la scocca come ti è arrivato a te ed è funzionante.
PuNTO.
La polemica puoi continuarla quando e come vuoi io nn ritorno un centesimo.
ti ripeto se me lo torni, lo provo e funziona con il suo hd originale io te lo rimando e mi ritengo l hd.
Io però devo capire na cosa, hai provato conn qualsiasi SO ? che versione?
io li c ho messo in ordine, xp, xp lite, ubuntu, seven, seven ultimate,seven lite e l ultima versione appunto di seven ultimate sp1 prima di mandartelo ed andava alla grande.
Per altro in tutta la mia vita schermate blu sui portatili nn mi sono mai uscite ( esistono??) ..mah.
mat maister
13-03-2011, 16:56
peccato che manca il retro del monitor che è graffiato e non poco...e nn trovare scuse di pacchi e cose varie pechè il portatile non si graffia con il polistirolo e tantomeno con un calcio...io chiedo ai mod la restituzione dei soldi e procedo con la spedizione anche a mio carico se necessario ed urgentemente anche
che scuse devo trovare? il portatile era gia graffiato quando tel ho mandato..l ho detto e lo ribadisco anche qui..e poi ho messo un link esterno che lo testimonia...l hai visto o no?:rolleyes:
io nn restituisco nulla..te lo ripeto.
detto questo puoi anche presentarti a casa mia.ti aspetto :)
mat maister
13-03-2011, 17:05
forse non è chiaro...tu non hai mostrato il retro del portatile,la parte posteriore del monitor,quella che vedi quando è chiuso...quello che si vede nel link di subito e non si vede nel topic...ti piace fregare la gente vero?!
e ricercando nelle tue discussioni ora,cosa che non ho fatto la prima volta mi risultano questa cosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276253
oltre all'utente riskyo...bisogno essere proprio sfortunati a spedire 530€ di roba e ricevere una risma di carta...quindi non sono il primo e spero di essere l'ultimo
Non ho mai fregato nessuno in vita mia e ne tantomeno voglio iniziarlo a farlo ora.
Qua uno che mi vuole fregare sei te che hai fatto casini con il portatile rompendolo e vuole soldi da me..per cortesia..:rolleyes:
ti ho mandato tutte le foto che volevi come a te come a gli altri in questo tipic e a tutti ho mandato anche la foto dei graffi sulla cover..chiedi a chi prima di te mi ha chiesto di mandargli le foto via mail o a piff84 sempre in coda o a blade..quindi smettila di inventare e di che nn vuoi il portatile per altre cose.
Vedi se dopo 10 anni solo di mercatino mi devo sputtanare per sta cazzata.
mat maister
13-03-2011, 17:15
io voglio un portatile funzionante non voglio un portatile rotto...e come tu fai compravendita di portatili altro che ho bisogno di soldi,lo vendo per soldi e cose varie...non sono il primo deficiente che mette mano sui computer visto cche ho lavorato per un anno in un negozio di coputer e mi occupavo della riparazione dei pc quindi non stare a dire che sono stato io...
Non è un portatile rotto l hai rotto tu.
Ho inviato un portatile funzionante come testimoniano le foto sia postate qui che altrove che quelle mandate al mod in privato.
pacchetto rar da 15 mega.
il resto di che hai combinato tu al suo arrivo lo sai soltanto tu.
Io non restituisco nulla.
l unica cosa che posso fare e rimettergli l hd originale che è qui in mio possesso.
per altro io vendo , aggiusto, riparo faccio assistenza e sono laurenado in informatica.
ergo le fesserie valle a dire altrove...
quando si accende , vai nella bios e installi l so il portatile funziona..
ma ti pareva che dopo che ho ricwevuto il tuo sms se volevo truffarti ti chiamavo anche da un fisso o con il mio cell??
mah
dalle foto inviate dal venditore il portatile era funzionante al 1/03/2011.
il venditore si è dimostrato disponibile a provare il portatile per verificare eventuali problemi di compatibilità con altro hw ( da quello che si legge è stato cambiato l'hd).
cercate di trovare una soluzione, altrimenti chiudo il thread visto che non fate altro che scaricarvi le colpe a vicenda.
buona serata.
mat maister
13-03-2011, 18:42
il venditore ha spedito a me il portatile 10 giorni dopo per la cronaca quindi non vuol dire niente e comunque sono pronto a trovare un punto di incontro.Se non è questione di incompatibilità di hw(e so che non lo è) come facciamo?
ti ripeto una cosa fondamentale poi nn me ne fregherà niente di nessuno:
me lo mandi, se non funziona lo apro, se scopro mezza cosa che è dipesa da parte tua mi paghi anche i danni x perdita di tempo e\o diffamazione qui sul forum con colpe che nn ne ho.Oltre ad una pigliata per culo mondiale che ti farò qui dentro.
Ora aspetto il portatile
Aggiungo, se dovesse funzionare voglio tutte le spese pagate.cche con il pacco che dovrò fare + quelle prcedenti siamo sui 50 euro.
regolati.
AMEN.
scusate i toni ma mi sono veramente rotto di sti niubbi del c..
mat maister
13-03-2011, 20:40
se non scopri niente mi ridai i miei soldi allora...perfetto
attendo i dati per la spedizione intanto...
i dati dove spedirlo sono quelli presenti sulla bolla e sul pacco.
mat maister
14-03-2011, 06:33
non mi hai risposto alla frase precedente...cmq la bolla non ce l'ho perchè è stata buttata insieme al pacco...se non ti arreca troppo disturbo mandali tramite pm
Io nn aggiungo nulla + di quanto già ho detto . ( ed è tanto...)
Ti mando pm ...ciao.
mat maister
14-03-2011, 21:41
a quanto pare il portatile aveva un problema con il bios che sono riuscito a risolvere installando l'ultima versione e windows è riuscito ad avviarsi...quindi è partito...credo ora vada bene
.........
Non ho parole...:cry:
cioè allora hai visto che avevi fatto tu un casino con la bios??
e mi somduvto sorbire del ladro e del disonesto...
cioè bah..che amarezza.
mat maister
14-03-2011, 21:58
non ho fatto nessun casino sul bios....era il bios che non andava punto...
ok era incompatibile con il nuovo hd che hai messo...appost.
mat maister
14-03-2011, 22:09
scusate il doppio post....ma devo chiedere scusa al venditore e ai moderatori visto che comunque ho risolto...si può chiudere ora
comunque invito per le prossime vendite a fare screen del funzionamento dove si vede bene la data, prima della spedizione.
in questo modo all'arrivo se non va, c'è poco da sorprendersi.
invito anche gli acquirente a richiederli, visto che sono loro che pagano....
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.