S1©kßø¥
21-01-2011, 12:47
Vendo la mia vecchia compagna di seduta :D
Prezzo: EUR 120 , s.s. incluse tramite spedireweb.it.
PSP 1000, modello acquistato in giappone pochi mesi dopo l'uscita.
Vendo con bundle completo:
- Tekken Dark Resurrection
- Tiger Woord PGA Tour
- Remote control
- Cuffie in-ear Logitech
- Custodia morbida per 4 UMD + cuffie
- Confezione originale
- Batteria originale Sony (quindi utilizzabile come Pandora) non da 1800, ma l'introvabile batteria da 2200 mAh ;)
- Photofast CR-5400 adattatore per due micro SD + 2 micro SD da 8GB
- Cavo USB con alimentazione
- Alimentatore originale
Qualche mese fa le ho rifatto interamente la cover (le riparo da diverso tempo per amici e conoscenti), e già che mi trovavo ho cambiato l'LCD con uno Sharp originale nuovo (praticamente ho guadagnato un livello di luminosità rispetto al vecchio :D)
Da parecchio tempo ho posizionato sotto al pad direzionale e sotto ai tasti playstation degli spessori affinchè i tasti fuoriescano maggiormente, questo per migliorare la risposta con i picchiaduro (sono un fanatico ;) ).
Metto il firmware che volete, no problem, non chiedetemi giochi pirata o altro però please.
Se ho tempo uppo qualche foto o video, cmq dopo la revisione è praticamente come nuova.
Prezzo: EUR 120 , s.s. incluse tramite spedireweb.it.
PSP 1000, modello acquistato in giappone pochi mesi dopo l'uscita.
Vendo con bundle completo:
- Tekken Dark Resurrection
- Tiger Woord PGA Tour
- Remote control
- Cuffie in-ear Logitech
- Custodia morbida per 4 UMD + cuffie
- Confezione originale
- Batteria originale Sony (quindi utilizzabile come Pandora) non da 1800, ma l'introvabile batteria da 2200 mAh ;)
- Photofast CR-5400 adattatore per due micro SD + 2 micro SD da 8GB
- Cavo USB con alimentazione
- Alimentatore originale
Qualche mese fa le ho rifatto interamente la cover (le riparo da diverso tempo per amici e conoscenti), e già che mi trovavo ho cambiato l'LCD con uno Sharp originale nuovo (praticamente ho guadagnato un livello di luminosità rispetto al vecchio :D)
Da parecchio tempo ho posizionato sotto al pad direzionale e sotto ai tasti playstation degli spessori affinchè i tasti fuoriescano maggiormente, questo per migliorare la risposta con i picchiaduro (sono un fanatico ;) ).
Metto il firmware che volete, no problem, non chiedetemi giochi pirata o altro però please.
Se ho tempo uppo qualche foto o video, cmq dopo la revisione è praticamente come nuova.