cccp73
21-01-2011, 11:35
buongiorno a tutti; tempo fa acquistai la periferica dazzle dvc 100 per digitalizzare le vecchie vhs; la suddetta ha le classiche entrate rca bianco/rosso per l'audio e la gialla per il video; adesso ho necessità di digitalizzare solo l'audio, ma non posso utilizzare il software allegato (instantdvdrecorde) poichè tutto quello che acquisisce lo mette direttamente su formato dvd; io invece avrei bisogno di salvare il tutto si traccia mp3 o wav per poter poi fare delle modifiche....
ho letto in rete di gente che ha risolto con vlc o col flash media encoder: ho seguito le varie guide senza giungere niente.......
suggerimenti???
rispondo in anticipo a chi mi dirà "perchè invece dell'usb non usi il jack line-in della scheda audio? perchè devo lavorare su un notebook che non ha la suddetta ma solo il jack cuffie e microfono...
ho letto in rete di gente che ha risolto con vlc o col flash media encoder: ho seguito le varie guide senza giungere niente.......
suggerimenti???
rispondo in anticipo a chi mi dirà "perchè invece dell'usb non usi il jack line-in della scheda audio? perchè devo lavorare su un notebook che non ha la suddetta ma solo il jack cuffie e microfono...