View Full Version : è possibile creare una connessione con due chiavette?
Ciao a tutti!
vi pongo un quesito:
Io dispongo di due chiavette della 3, volevo chiedervi se era possibile creare un'unica connessione con queste due chiavette.
Io dispongo di un pc con s.o. XP
:cool:
Stabilo_89
25-01-2011, 20:19
Quindi tu vorresti creare una connessione tra due chiavette 3g? Da quello che mi risulta non si può, forse ti conviene optare per un tunnel VPN,l però in quel caso devi affidarti ad una tecnologia via cavo dati.
bobbytre
26-01-2011, 01:22
Quindi tu vorresti creare una connessione tra due chiavette 3g? Da quello che mi risulta non si può, forse ti conviene optare per un tunnel VPN,l però in quel caso devi affidarti ad una tecnologia via cavo dati.
io l'avevo intesa cosi , vorrebbe utilizzare 2 chiavette insieme per potere andare al doppio della velocità.
Stabilo_89
26-01-2011, 07:18
Se vuoi utilizzare due chiavette per aumentare la velocità della connessione devi avere due modem 3g => ethernet collegati ad un router che gestisca la doppia wan tipo il Draytek Vigor 2910 che costa circa 150€.
bobbytre
26-01-2011, 12:32
Se vuoi utilizzare due chiavette per aumentare la velocità della connessione devi avere due modem 3g => ethernet collegati ad un router che gestisca la doppia wan tipo il Draytek Vigor 2910 che costa circa 150€.
volendo con un po di lavoro e qualche macchina virtuale si puo ottenere lo stesso risultato gratuitamente.
volendo con un po di lavoro e qualche macchina virtuale si puo ottenere lo stesso risultato gratuitamente.
sapresti spiegarmelo?conosci qualche guida?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.