Redazione di Hardware Upg
21-01-2011, 11:15
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft-e-il-traffico-di-dati-inaspettato-di-windows-phone-7_35162.html
Per Microsoft il traffico dati illecito rilevato su Windows Phone 7 non è imputabile al sistema operativo. Probabilmente è colpa di una app.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono un felice possessore di LG Optimus 7 da quasi un mese e in 3 settimane ho consumato meno di 150 MB di traffico Internet... :rolleyes:
Paganetor
21-01-2011, 11:30
evidentemente non hai la app incriminata! :D
Neanche io ho traffico dati anomalo, con il nokia 6310 datato luglio 2002 non ho di questi problemi :D :Prrr:
Notturnia
21-01-2011, 12:18
ne con nokia ne con iphone ho traffico che non dipenda da me.. anche senza scrivere scemenze..
p.s Mory.. son felice per te che non ti serva un palmare.. ma quindi .. hai sbagliato topic.. qua non si parlava della storia dei cellulari
L'app incriminata è Yahoo Mail.
siburbane
21-01-2011, 12:57
ne con nokia ne con iphone ho traffico che non dipenda da me.. anche senza scrivere scemenze..
p.s Mory.. son felice per te che non ti serva un palmare.. ma quindi .. hai sbagliato topic.. qua non si parlava della storia dei cellulari
Brutta giornata?:mbe:
MiKeLezZ
21-01-2011, 13:19
Proprio a tale riguardo io con iPhone ogni volta che cambio SIM poi all'accensione il telefono fa una connessione dati... Non si sa come, perché, qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito e come evitarlo? L'uso del APN falso non funziona, perchè al cambio di SIM torna quello di default
Proprio a tale riguardo io con iPhone ogni volta che cambio SIM poi all'accensione il telefono fa una connessione dati... Non si sa come, perché, qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito e come evitarlo? L'uso del APN falso non funziona, perchè al cambio di SIM torna quello di default
hai provato a cambiare sim con il terminale in modalità aereo e a cambiare apn prima di riattivare?
Eversor2
21-01-2011, 17:47
Idem, con LG Optimus 7 ho un consumo di banda ridicolo... Ovv quando possibile uso wireless di casa.
strano che nonostante la durissima policy per pubblicare su WP7 Market un client di Yahoo inefficiente sia passato inosservato.
Nn sarà che la M scarichi le colpe su Yahoo la quale non se ne lamenterà dato il legame tra le due?
Idem, con LG Optimus 7 ho un consumo di banda ridicolo... Ovv quando possibile uso wireless di casa.
strano che nonostante la durissima policy per pubblicare su WP7 Market un client di Yahoo inefficiente sia passato inosservato.
Nn sarà che la M scarichi le colpe su Yahoo la quale non se ne lamenterà dato il legame tra le due?
Si intendeva il client di Yahoo integrato in WP7. Come quello di Google Mail e Facebook, per intenderci.
Io non lo uso, quindi non ho idea se sia quello o meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.