PDA

View Full Version : [HD Esterno] Partizione Primaria nascosta

Zeal94
21-01-2011, 09:45
salve, ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato molto...
avrei questo problema con l'hd esterno, l'ho partizionato con Acronis Disk Director, la partizione primaria in NTFS e la secondaria in FAT32, solo che una volta che ho partizionato mi è sparita la primaria dalle risorse del computer se, se vado in gestione disco me lo riconosce e me lo fa anche aprire...
ho provato anche a mettere "Mostra" visto che era nascosto ma non è successo niente.
come potrei sistemare? grazie anticipatamente per le risposte.

alecomputer
21-01-2011, 17:23
In gestione dischi di windows dovresti controllare se e stata assegnata la lettera a tutte le partizioni , compresa quella che non riesci a vedere . In caso assegna tu una lettera libera alla partizione .
Se poi la partizione continua a non essere vista ti conviene eliminare tutte le partizioni e crearle di nuovo .

Zeal94
21-01-2011, 21:45
In gestione dischi di windows dovresti controllare se e stata assegnata la lettera a tutte le partizioni , compresa quella che non riesci a vedere . In caso assegna tu una lettera libera alla partizione .
Se poi la partizione continua a non essere vista ti conviene eliminare tutte le partizioni e crearle di nuovo .

Ok risolto, ho messo la lettera e ho cambiato File System ho riavviato ed è ricomparso, grazie mille :)