View Full Version : [BS+sped] Ati Sapphire 5870 Vapor-X 1 GB
VENDITA CHIUSA
N.1 Scheda grafica ATI SAPPHIRE 5870 VAPOR-X 1GB
(fornisco fattura di acquisto con ancora 1 anno di garanzia)
Completa di confezione e tutti gli accessori molti dei quali ancora imballati
Nota
Mai fatta nessuna modifica o overcloccata .. usata come uscita dalla scatola
Link sito produttore
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?leg=&psn=000101&pid=330
Prezzo:
€ 190 (già ribassato non limo oltre)
Regole:
- Precedenza a consegna a mano in zona
- Pagamento postepay
- Chi acquista si impegna a verificare prima della conclusione della vendita che la scheda sia compatibile con il proprio sistema e che abbia le conoscenze tecniche necessarie per installarla.
- Oggetto in vendita anche altrove
- Nessun scambio o permuta solo vendita
Spedizioni:
-Spedizione a carico del compratore
aleks_388
21-01-2011, 09:19
rev1 o rev2? Il colore della scheda è nero o azzurro?
Per capirci ha il voltaggio della gpu variabile?
saluti
rev1 o rev2? Il colore della scheda è nero o azzurro?
Per capirci ha il voltaggio della gpu variabile?
saluti
Ciao,
ho aggiunto il link diretto alla pagina del sito del produttore cosi puoi ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. In ogni caso la scheda è nera
prezzo ribassato .. non scendo oltre
UP
natiss88
22-01-2011, 18:44
edit: up per te
angelogenovese2
23-01-2011, 12:13
Quanto è lunga?
Grazie mille
Quanto è lunga?
Grazie mille
La scheda è lunga 26,5 cm
scambi con sli di gtx260 216sp? una è XXX edition
scambi con sli di gtx260 216sp? una è XXX edition
Non scambio solo vendita
grazie
ciao
MATTEO16
30-01-2011, 08:13
Facendo la media nei shop on line la si trova tra i 200 e i 400 se fai una limatina
come nel messaggio privato mandato potrei essere interessato all'acquisto ...
Facendo la media nei shop on line la si trova tra i 200 e i 400 se fai una limatina
come nel messaggio privato mandato potrei essere interessato all'acquisto ...
Il prezzo è quello esposto nel thread come già ti ho risposto nel pm. Cmq 40 euro in meno non mi sembra una limatina ... se la trovi veramente nuova a 200 euro non dovresti neanche porti il problema e comprarla nuova.
grazie lo stesso per la tua offerta ma rifiuto
la mia offerta a 175 più spedizioni a mio carico è ancora valida
la mia offerta a 175 più spedizioni a mio carico è ancora valida
anche il mio rifiuto è ancora valido.
Ne approfitto per chiedere cortesemente di mandare le offerte in PM se non volete mettervi in coda al mio prezzo non mi piace spiegare il perchè e il per come non accetti le "limatine" più o meno consistenti nel thread rischiando cosi di sporcarlo di messaggi.
grazie
MATTEO16
04-02-2011, 20:00
Ancora interessato se la vendi al prezzo che ti avevo scritto
anche il mio rifiuto è ancora valido.
Ne approfitto per chiedere cortesemente di mandare le offerte in PM se non volete mettervi in coda al mio prezzo non mi piace spiegare il perchè e il per come non accetti le "limatine" più o meno consistenti nel thread rischiando cosi di sporcarlo di messaggi.
grazie
diciamo che dovresti cominciare a valutare bene le proposte o chiudere il thread.
Per 2 motivi semplicemente, che però sono molto importanti:
1 - Il prezzo è fuori regolamento, il prezzo massimo a cui la puoi vendere è 172,50 euro (prezzo al quale, per giunta, devi togliere anche l'usura e l'anno di vita), in quanto nuova, il tuo modello preciso, sta a 207,76 euro (disponibile)
2 - Tu, per regolamento, non potresti nemmeno aprire thread di vendita, ne parteciparvi (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2305655)). Ti si sta dando questa opportunità però.
Quindi ripeto, fossi in te rivaluterei il prezzo o, in caso non volessi, considererei la la chiusura del thread di vendita e la tieni per te se reputi di starla svendendo
diciamo che dovresti cominciare a valutare bene le proposte o chiudere il thread.
Per 2 motivi semplicemente, che però sono molto importanti:
1 - Il prezzo è fuori regolamento, il prezzo massimo a cui la puoi vendere è 172,50 euro (prezzo al quale, per giunta, devi togliere anche l'usura e l'anno di vita), in quanto nuova, il tuo modello preciso, sta a 207,76 euro (disponibile)
2 - Tu, per regolamento, non potresti nemmeno aprire thread di vendita, ne parteciparvi (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2305655)). Ti si sta dando questa opportunità però.
Quindi ripeto, fossi in te rivaluterei il prezzo o, in caso non volessi, considererei la la chiusura del thread di vendita e la tieni per te se reputi di starla svendendo
Le offerte le valuto con attenzione ma prima vorrei ribattere alle tue segnalazioni visto che ormai il thread e pieno di messaggi che normalmente potevate inviarmi in pm.
1 - Tramite ricerca trovaprezzi e altre ,tutti gli shop vendono dai 254 euro in su solo uno shop di un rivenditore ebay vende la scheda al prezzo indicato da te ossia 207 euro ... ora facendo due rapidi calcoli 254 euro - 20% = 204 euro circa ... questo per dire che se tutti gli shop hanno quei prezzi tranne quello o quelli sono "fessi" passami il francesismo o chiaramente il venditore ebay vende con gir d'iva ... e qua allora se mi permetti non è un riferimento anche perchè se non ricordo male il regolamento si dice principale shop e non semisconosciuti e dubbi.
1 parte 2 - Quantificami secondo te cosa vale l'usura della scheda perchè su una scheda che vale quello che ti ho detto per di più ancora in garanzia un anno con fattura che lo prova; tolto il 20% come da regolamento sta poi a me valutare il prezzo che ritengo più appropriato e se nessuno vorrà comprarla valuterò o un ribassamento o una chiusura. Nessuno ti obbliga a prendere la mia scheda tant'è che tutti i tentativi che hai fatto di acquistare schede simili al prezzo deciso da te sono statai rifiutati/ignorati (ho guardato in giro le altre vendite simili alla mia)
quindi il tuo intervento su questo punto mi sembra più una ripicca personale e come tale non posso dare risposta diversa da quella che hai già ricevuto prima in pm e poi nel thread visto che ci tieni a sottolinearlo.
2 - Vero che non ho le centinai di messaggi necessari richiesti ... vero anche che ho venduto diverso materiale tutto con esiti positivi tra cui un monitor professionale per la grafica il cui valore supera tante decine di thread di componentistica varia a pochi euro .. e sempre con esito positivo (quindi deduco di persona seria e affidabile). Lascio la valutazione agli admin se chiudere il thread per questo motivo e in quel caso nulla da dire leggerezza mia.
pensavo che la scheda essendo stata venduta in modelli simili pochi giorni prima a 205 euro spedita non fosse cosi fuori dal mondo .. se non ci saranno utenti interessati conto comunque di chiudere il thread entro pochi giorni o nel caso nel frattempo i prezzi scendono effettivamente valuterò di togliere qualcosa.
in ogni caso la mia sensazione è sempre che tutto sia nato dal fatto che non ho accettao la tua contro proposta ed ecco il perchè preferisco che simili contenziosi si discutano in pm eventualmente con l'intervento di un admin.
no mi spiace ma ha ragione r3iz il prezzo di trovaprezzi minore è di 207.76 aggiornato adesso! quindi tu la scheda la potresti vendere al massimo a 173.33 euro questo è il regolamento! (ricordo l'unico motore di ricerca valido è trovaprezzi! gli altri non contano.
Per il secondo motivo invece non ci sono balle. nel regolamento è chiaramente scritto che chi non ha più di 100 messaggi non può vendere nulla... dispiace anche a me visto che avrei un bel po' di roba da mettere sul mercatino..:cry: non c'entra quante vendite hai già fatto teoricamente questa vendita è CONTRO regolamento... ti consiglio di abbassare il prezzo e vendere subito se no ti bannano e scusami ma hanno ragione il regolamento è quello! :muro:
E' inutile discutere questo è il mercatino dei furbetti, il 95% dei prezzi di questo forum sono al di fuori di ogni logica grazie anche ad un regolamento MOLTO opinabile, quasi tutti iniziano con prezzi folli poi se beccano il pollo loro fanno un affare in caso contrario o lo ritirano dalla vendita(con la scusa venduta altrove o direttamente mettendo "mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento" .... tra l'altro fuori regolamento) o calano man mano.
E se lo fai notare in pm può succedere questo :
IO
"il problema c'è, sei totalmente fuori regolamento
per non parlare del "prezzo intrattabile", "rimuovo dalla vendita in qualsiasi momento"
della serie se becco il pirla che me la paga come nuova l'ho fregato di brutto, se qualcuno si lamenta del prezzo fuori regolamento la tolgo dalla vendita"
LUI
"io non voglio fregare nessuno, si è liberi di acquistare dove si vuole...
so di essere fuori regolamento, ma sto vendendo un prodotto al prezzo di uno shop online non essendolo..
comunque hai ragione su tutto e non ho mai fregato nessuno, i miei feed qui sul forum parlano chiaro"
ho visto lasciare feedback per i5 750 pagati 145 euro+ss che quando era ancora in produzione era arrivato a quel prezzo da nuovo, quanto valgono i feedback dei polli? ......
scusami eh volk, non voglio metterla sul personale, e soprattutto vorrei evitare che si proseguisse oltre visto che ciò che si doveva dire è stato detto. Ma hai sgarrato su entrambi i punti elencati nella tua risposta.
1: Mi dispiace informarti che ti stai sbagliando di grosso sul prezzo: io non mi riferisco per niente a negozi eBay, e sinceramente dubito che tu non te ne sia accorto, in quanto basta andare su trovaprezzi e immettere il nome della tua scheda per scoprire che i primi 2 risultati parlano di 207 euro e 211 euro. I tuoi 254 euro in su saranno sul trovaprezzi congolese (con tutto il rispetto per il congo), ma non su quello a tutti conosciuto.
1 parte 2: Hai ragione sul fatto che in teoria sei te a quantificare l'eventuale usura, ma non puoi uscirtene col discorso che tiene ancora un anno di garanzia quindi la scheda non ha usura ed è quindi non considerabile. La tua scheda ha già un anno di vita, quindi vi è un'usura, a prescindere dall'anno di garanzia rimasto. Se si dovesse ragionare in questo modo, allora un blocco di ram, che viene nel 99% dei casi garantito a vita dal produttore, dopo 15 anni di vita non ha usura in quanto è in garanzia?
Mi dispiace anche farti notare come la tua uscita:
tant'è che tutti i tentativi che hai fatto di acquistare schede simili al prezzo deciso da te sono statai rifiutati/ignorati (ho guardato in giro le altre vendite simili alla mia)
sia completamente fuori dal mondo. Primo perchè in molti casi è stata accettata, e si stanno solo definendo i dettagli ed il perfezionamento della transazione. Secondo perchè il mio prezzo è il prezzo massimo a cui queste schede possono essere vendute, quindi non sarei io a "tentare il colpaccio" o "l'affarone", io mi limito esclusivamente al regolamento, e su quanto dice valuto la mia proposta, che ricordo in questi casi arriva esattamente al prezzo massimo al quale questi prodotti possono essere venduti
2: non sta a me giudicare, ne voglio permettermi di intromettermi in ruoli a me non consoni.
Infine ci tengo a precisare che, almeno per quanto mi riguarda, non sono un fanciullo, e "ripicca" non è un termine presente nel mio vocabolario. Mi dispiace se ti ho portato a pensare ciò, ti posso assicurare che però è una valutazione erronea sulla mia persona e sul mio modo di portare avanti le transazioni.
Detto ciò ti auguro di vendere la scheda al prezzo consentito, o che tu abbia una botta di fortuna dove improvvisamente tutti i negozi che vendono questa scheda ai prezzi da me prima indicatoti o finissero la disponibilità di questi prodotti, o che in un momento di follia alzassero improvvisamente e tutti insieme il loro prezzo di vendita, in questo modo anche il tuo di prezzo di vendita sarebbe regolare.
Buon proseguimento di giornata
evidentemente il thread è degenerato per cui lo chiudo o lo chiudano gli admin come preferite.
Comunque 190 una truffa e 175 un prezzo occasione??
Per inciso ho appena rifatto la ricerca con shoppydoo giusto per cambiare motore prezzi e guarda caso gli unici prezzi al di sotto dei 240 euro sono un pixmania ocn un codice promozionale quindi una promozioe a tempo e quel venditore ebay .. sicuramente affidabile che tutti usano.
Chiudere per chiudere sarei curioso a questo punto se un admin mi scrivesse dopo aver visionato i messaggi quale è il prezzo che il sito accetta come da regolamento, tutti bravi a fare i maestrini ed insultare inaffidabilità senza mai aver comprato niente da me generalizzando esperienze personali.
Chi ha comprato da me è risultato soddisfatto e non si è mai lamentato prezzi disonesti.
THREAD CHIUSO
chiudo il thread.
invito tutti a leggere i regolamenti del mercatino i rilievo in prima pagina, prima di postare boiate.
ricordo inoltre che le escamotage per postare con il solo scopo di aumentare il conta post viene sanzionato con il ban.
al prossimo episodio inizierò a bannare.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.