View Full Version : (pe+sp) VENDO Asus G51JX-IX060V 3D
LeviathanV
21-01-2011, 09:42
-Usato pochissimo (qualche lan-party), acquistato in data 17/08/2010 con garanzia di due anni e scontrinato, vendo perchè ho ripristinato in qualche modo il mio dell e ora lo tengo spento sul tavolo...
ATTENZIONE! non scambio
pagamento con bonifico bancario e spedizione in pacco celere 1 assicurato
-kit 3d compreso con occhialini e emettitore (praticamente nuovi anche quelli).
-borsa lonsdale di ottima fattura.
VENDO A 1100euro con pagamento anticipato
in vendita anche da altre parti.
PROCESSORE Velocità di clock: 1,6 GHz 2.8 in turbo mode | bit: 64 | Tecnologia: Core i7 | Modello del processore: 720QM
RAM RAM Installata: 6 GB,espandibile a 8gb
MONITOR Dimensioni: 15,6 " LED | Compatibile 3D: Sì | Touchscreen: No
MEMORIA DI MASSA Dimensione Totale Supporti: 500 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
GRAFICA Memoria Dedicata: 1.024 mb | Modello: GeForce GTS 360M
WEBCAM Webcam integrata : Sì
BATTERIA Durata Batteria: 2 hr (tenuta sempre smontata)
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Premium | Office Ready: Sì | Certificato ISV (Independent Software Vendor): No
DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 3,3 kg
UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 2 x | Velocità Scrittura: 0 x | Tipologia unità installata: Blu-ray | Tipologie supporti leggibili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL, BD-R | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL
CONNESSIONI Porte USB 2.0: 4 | LAN (RJ45): Ethernet 10/100/1000 | Wireless (standard): 802.11n | Modulo SIM: Non Presente | Bluetooth : Sì | Firewire (IEEE 1394): Sì | External SATA: Sì
GENERALE Colore Primario: Blu
TASTIERA: retroilluminata
in serata provvedo ad aggiungere foto, in ogni caso il note è pari al nuovo.
GUARDIAN 77
21-01-2011, 13:54
-Usato pochissimo (qualche lan-party), acquistato in data 17/08/2010 con garanzia di due anni e scontrinato, vendo perchè ho ripristinato in qualche modo il mio dell e ora lo tengo spento sul tavolo...
ATTENZIONE! non scambio
pagamento con bonifico bancario e spedizione in pacco celere 1 assicurato
-kit 3d compreso con occhialini e emettitore (praticamente nuovi anche quelli).
-borsa lonsdale di ottima fattura.
VENDO A 1100euro con pagamento anticipato
in vendita anche da altre parti.
PROCESSORE Velocità di clock: 1,6 GHz 2.8 in turbo mode | bit: 64 | Tecnologia: Core i7 | Modello del processore: 720QM
RAM RAM Installata: 6 GB,espandibile a 8gb
MONITOR Dimensioni: 15,6 " LED | Compatibile 3D: Sì | Touchscreen: No
MEMORIA DI MASSA Dimensione Totale Supporti: 500 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
GRAFICA Memoria Dedicata: 1.024 mb | Modello: GeForce GTS 360M
WEBCAM Webcam integrata : Sì
BATTERIA Durata Batteria: 2 hr (tenuta sempre smontata)
SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Premium | Office Ready: Sì | Certificato ISV (Independent Software Vendor): No
DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 3,3 kg
UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 2 x | Velocità Scrittura: 0 x | Tipologia unità installata: Blu-ray | Tipologie supporti leggibili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL, BD-R | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL
CONNESSIONI Porte USB 2.0: 4 | LAN (RJ45): Ethernet 10/100/1000 | Wireless (standard): 802.11n | Modulo SIM: Non Presente | Bluetooth : Sì | Firewire (IEEE 1394): Sì | External SATA: Sì
GENERALE Colore Primario: Blu
TASTIERA: retroilluminata
in serata provvedo ad aggiungere foto, in ogni caso il note è pari al nuovo.
ciao amico, scambieresti?:D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2308218
sono un pò matto:D , cambio spesso notebook
EDIT e up per te, ho visto adesso che non scambi;)
buona vendita e se ci ripensi.............
LeviathanV
21-01-2011, 14:00
ho ma sei un mito!!! XDDDD
fammici fare un pensierino cmq bello! ok? stasera ti do una risposta ok?
GUARDIAN 77
21-01-2011, 14:07
ho ma sei un mito!!! XDDDD
fammici fare un pensierino cmq bello! ok? stasera ti do una risposta ok?
:asd:
pensaci perchè è nuovissimo, l'ho acquistato sul sito dell il 05/11/2010 e mi è arrivato a fine Novembre.
ha due mesi di vita e l'ho usato 3/4 volte.
LeviathanV
21-01-2011, 14:16
:asd:
pensaci perchè è nuovissimo, l'ho acquistato sul sito dell il 05/11/2010 e mi è arrivato a fine Novembre.
ha due mesi di vita e l'ho usato 3/4 volte.
he xche questo modello piccolo giustificherebbe il secondo note...il dell xps1730 è enorme! come si comporta con i giochi?
GUARDIAN 77
21-01-2011, 14:24
he xche questo modello piccolo giustificherebbe il secondo note...il dell xps1730 è enorme! come si comporta con i giochi?
giochi con tutto a 1366x768 (risoluzione massima)e anche con i filtri, ha 2 schede video e con l'integrata (premendo fn-f6) la batteria dura 6 ore circa.
e poi è personalizzabile al 100%, puoi cambiare i colori in tutti quelli che vuoi.
LeviathanV
21-01-2011, 14:43
giochi con tutto a 1366x768 (risoluzione massima)e anche con i filtri, ha 2 schede video e con l'integrata (premendo fn-f6) la batteria dura 6 ore circa.
e poi è personalizzabile al 100%, puoi cambiare i colori in tutti quelli che vuoi.
sisi sto vedendo dei video! mannaggia a te XDDD :D
senti in caso vuoi le foto dell'asus XDDDDDD UHAHAHAHAH XD è identico a come mel'hai dato
cmq molto + si che no...sto cucciolo nn l'avevo + nella testa oramai
GUARDIAN 77
21-01-2011, 14:49
sisi sto vedendo dei video! mannaggia a te XDDD :D
senti in caso vuoi le foto dell'asus XDDDDDD UHAHAHAHAH XD è identico a come mel'hai dato
cmq molto + si che no...sto cucciolo nn l'avevo + nella testa oramai
no, mi fido:D
se decidi per il si, si può fare tutto lunedi mattina, in caso contrario è stata una piacevole "chiacchierata";)
LeviathanV
21-01-2011, 14:55
OK dai allora a stasera (o forse prima :p )! xò mandami la tua mail in pm che ti faccio sapere la e poi lo scrivo qua :D
a dopo!!! ciaoooo!
GUARDIAN 77
21-01-2011, 15:04
OK dai allora a stasera (o forse prima :p )! xò mandami la tua mail in pm che ti faccio sapere la e poi lo scrivo qua :D
a dopo!!! ciaoooo!
fatto, ciao:)
andrea9000
21-01-2011, 18:36
Ti interessa scambio con Alienware m11x (DELL) con durata batteria fino a 9 ore e anche scheda video NVIDIA GT 335M GDDR3 1GB Switchabile a Intel GMA HD 4500 per risparmio batteria.
Il portatile è stato acquistato a novembre 2010 ed è nuovo con pochissimi cicli di carica e batteria nuova. HDD SOSTITUITO DA TENICO DELL DA SEAGATE A PIU' PERFORMANTE WESTERNDIGITAL 7200RPM 500GB 105MB/S IN LETTURA TESTATO. IL PC E' NUOVO CON HDD DI GENNANIO 2011
AGGIUNGO MIO CONGUAGLIO
Il valore del PC supera i 1000€ attualmente
- CPU INTEL SU7300 ULV 1.3x2 Overclockabile a 1.73 (MAI FATTO!)
- BIOS AGGIORNATO DA TECNICO DELL A VERSIONE A05
- 4gb ram ddr3 1333mhz
- GPU INTEL/NVIDIA GT335M 1GB OTTIMO PER GAMING GIRA CRISIS A 30FPS IN MEDIO, STARCRAFT 2 IN ULTRA NON LAGGA AAX8! 3DMARK06 6500PTI E PUNTEGGIO WIN7 6.5
- HDD 7200RPM WD 500GB
- BLUETOOTH 2.1
- 3 USB
- TASTIERA RETROILLUMINATA A LED PERSONALIZZABILI
- SCHERMO 12 POLLICI LED 1366x768
- USCITE Firewire HDMI 1080p displayport , VGA ETHERNET WEBCAM 1.3MP
- 2 uscite cuffie 1 microfono per collegare casse 5.1 dolby
- Lettore SD CARD
- SCOCCA INDISTRUTTIBILE
- Garanzia assistenza DELL 4 ANNI AT HOME CHE TI CAMBIANO QUALSIASI PEZZO A DISTANZA DI 2GG DALLA RICHIESTA DIRETTAMENTE SENZA CHE TI PORTANO VIA IL PC (QUINDI IN GARANZIA FINO A NOVEMBRE 2014)
- SCONTRINO PER LA GARANZIA
RIPETO PROPONGO SCAMBIO + CONGUAGLIO PERCHE' NECESSITO DI PORTATILE PIU' GRANDE CON ALTE PRESTAZIONI PER PROGETTAZIONE CAD E GAMING OGNI TANTO^^
SALUTI
ANDREA
GUARDIAN 77
21-01-2011, 19:40
a dopo!!! ciaoooo!
ho inviato i dati per la spedizione, lunedi mattina spedisco e ti chiamo.
ciao;)
andrea9000
22-01-2011, 01:24
attendo gentilmente risposta. :D
GUARDIAN 77
22-01-2011, 06:45
attendo gentilmente risposta. :D
ti rispondo io.
ho impacchettato il pc e formattato, lunedi mattina spedisco.
ciao:)
Leviathan come già sai oggi e domani sono a lavoro, per qualsiasi cosa mi puoi contattare telefonicamente;)
andrea9000
22-01-2011, 09:26
Scusa ma in questo modo non mi viene data la possibilita di avere una risposta da leviathan e non posso nemmeno avere la possibilità che lui legga la mia offerta e che la valuti attentamente. Non mi sembra giusto.
Potresti gentilmente inviarmi un contatto telefonico di leviathan vorrei parlare con lui almeno per dirgli che ho fatto un offerta.
grazie
andrea9000
22-01-2011, 11:14
Qualcuno ha un contatto telefonico di leviathan per avvertirlo della mia offerta?
Se qualcuno ha un indirizzo email o contatto telefonico me lo mandi in pm gentilmente
Grazie
andrea9000
23-01-2011, 11:48
Nessuno ha un contatto telefonico o email di leviathan5? Ripeto se qualcuno lo ha me lo mandi gentilmente. :read:
Grazie
Nessuno ha un contatto telefonico o email di leviathan5? Ripeto se qualcuno lo ha me lo mandi gentilmente. :read:
Grazie
se ha gia scambiato i dati con un altro utente e addirittura ha gia mpaxcchettato il suo pc per spedirlo a suddetto utente oramai è stato venduto, non hai possibilità di averlo questo asus asd
andrea9000
23-01-2011, 16:54
se ha gia scambiato i dati con un altro utente e addirittura ha gia mpaxcchettato il suo pc per spedirlo a suddetto utente oramai è stato venduto, non hai possibilità di averlo questo asus asd
almeno spero che legga la mia offerta perchè "penso" gli convenga di più di quella di guardian
Intanto aspetto nella speranza che si faccia sentire...
GUARDIAN 77
24-01-2011, 08:26
Ciao Andrea, ho spedito il portatile e ti ho mandato la tracciabilità per sms.;)
vado a lavorare, per modo di dire!:D
LeviathanV
24-01-2011, 08:57
ciao andrea!
avevo gia concluso con guardian mi spiace, la tua offerta è buona ma purtroppo è arrivata tardi. Poi diciamo che guardian è una vecchia conoscenza quindi nn potevo fargli questo.
cmq...PACCO SPEDITO in j+3 assicurato a causa di quell'idiota che stava alle poste -__- perdonami :doh:
poi stamattima mè venuto un colpo xche telho impacchettato in fretta e furia senza formattarlo :muro: quindi ti arriva con il mio account di steam attivo e tutto il resto..ti prego di eliminare tutto :D
x il resto...ci sentiamo quanto arriva tutto ma già so come va a finire ;)
andrea9000
24-01-2011, 09:52
Si pero' cavolo io l'offerta l'ho fatto 3 ore dopo quella di Guardian!!!! Non è colpa mia se non mi rispondevi ai messaggi da venerdì. :read: Poi ieri sera sono stato ad aspettare una tua risposta fino all'1.30 potevi almeno dirlo no????
Non è per niente un comportamento corretto.
Cmq x Guardian se ti rivenisse voglia dell'alienware e hai intenzione di levarti per la seconda volta quell'asus io sono qua.
GUARDIAN 77
24-01-2011, 10:32
Si pero' cavolo io l'offerta l'ho fatto 3 ore dopo quella di Guardian!!!! Non è colpa mia se non mi rispondevi ai messaggi da venerdì. :read: Poi ieri sera sono stato ad aspettare una tua risposta fino all'1.30 potevi almeno dirlo no????
Non è per niente un comportamento corretto.
Cmq x Guardian se ti rivenisse voglia dell'alienware e hai intenzione di levarti per la seconda volta quell'asus io sono qua.
si, perchè è corretto il tuo che hai chiesto un numero di telefono su un forum pubblico e hai editato due ore dopo, come hai editato il primo post dopo che ti ho risposto io;)
non parliamo di correttezza:doh:
EDIT:comunque la risposta alla seconda è no, e non mandarmi più pm come quello che mi hai mandato altrimenti ti segnalo ai mod.
LeviathanV
24-01-2011, 11:15
qua siamo stati corretti...guardian c'era prima e quindi aveva la priorità! :) è semplice...poi se tu hai fatto un'offerma superiore...stava a me decidere se scavalcarlo scorrettamente o comunicargli la mia decisione oppure no, mi spiace che si sia creato questo disguido...
andrea9000
24-01-2011, 15:04
si, perchè è corretto il tuo che hai chiesto un numero di telefono su un forum pubblico e hai editato due ore dopo, come hai editato il primo post dopo che ti ho risposto io;)
non parliamo di correttezza:doh:
EDIT:comunque la risposta alla seconda è no, e non mandarmi più pm come quello che mi hai mandato altrimenti ti segnalo ai mod.
senti guardian se io ho chiesto il numero non sono fatti tuoi e poi io ho scritto se qualcuno mi mandava PM con contatto email o anche telefonico, numero due non ti permettere a minacciare, ma chi ti senti? Se vuoi segnalare fatti tuoi non me ne frega niente di quello che vuoi fare quindi non ti permettere di minacciare!
GUARDIAN 77
24-01-2011, 15:12
senti guardian se io ho chiesto il numero non sono fatti tuoi e poi io ho scritto se qualcuno mi mandava PM con contatto email o anche telefonico, numero due non ti permettere a minacciare, ma chi ti senti? Se vuoi segnalare fatti tuoi non me ne frega niente di quello che vuoi fare quindi non ti permettere di minacciare!
io non ho minacciato nessuno, ho detto semplicemente che non devi mandarmi più pm (dove mi chiedevi di uscire fuori dalla trattativa) altrimenti ti segnalo.
iasudoru
24-01-2011, 15:52
Vendita da ritenere conclusa correttamente.
Non c'è altro da aggiungere tranne la comunicazione del ricevimento del pacco.
Ogni altro post verrà sanzionato.
LeviathanV
26-01-2011, 08:38
pacco arrivato e portatile perfetto! nn ho provato i giochi ma è pari al nuovo! :D
GUARDIAN 77
26-01-2011, 09:16
pacco arrivato e portatile perfetto! nn ho provato i giochi ma è pari al nuovo! :D
ciao:D
è nuovo, l'ho usato due volte in croce:asd:
LeviathanV
26-01-2011, 14:22
:D confermo! l'alien nano funziona perfettamente in tutto!
GUARDIAN 77
26-01-2011, 14:27
:D confermo! l'alien nano funziona perfettamente in tutto!
detto alienino:D
l'Asus è in viaggio, domani sicuramente arriva al 100%
trova questi due screensaver http://www.youtube.com/watch?v=UgTM4jd_hjk http://www.youtube.com/watch?v=-mJMRhX12zU sono spettacolari
GUARDIAN 77
27-01-2011, 15:51
arrivato adesso:)
Andrea, sei un grande venditore onesto e di parola;)
http://i53.tinypic.com/ebads3.gif
LeviathanV
27-01-2011, 16:09
arrivato adesso:)
Andrea, sei un grande venditore onesto e di parola;)
http://i53.tinypic.com/ebads3.gif
ho bello mi chiamo Emaaaa XDDDDDD :D
GUARDIAN 77
27-01-2011, 16:19
ho bello mi chiamo Emaaaa XDDDDDD :D
:doh: :asd:
LeviathanV
27-01-2011, 17:06
XD cmq se in futuro avrai cose da proporre tipo scambi o cose strane tienimi presente che sono facilmente corruttibile come hai visto :D
e cmq voto strapositivo anche x me! alienano praticamente nuovo e profumato! testato in lan party x 3 ore con prestazioni da brivido in overclock *__*
x quanto mi riguarda si puo anche chiudere! xò bello tieniti la mail x contatti futuri XD
GUARDIAN 77
27-01-2011, 17:31
XD cmq se in futuro avrai cose da proporre tipo scambi o cose strane tienimi presente che sono facilmente corruttibile come hai visto :D
e cmq voto strapositivo anche x me! alienano praticamente nuovo e profumato! testato in lan party x 3 ore con prestazioni da brivido in overclock *__*
x quanto mi riguarda si puo anche chiudere! xò bello tieniti la mail x contatti futuri XD
certo, ho visto che sei anche sonaro come me:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.