PDA

View Full Version : alba dal mio ufficio

m!kko
21-01-2011, 08:44
http://img844.imageshack.us/img844/1826/dsc5556x.jpg

lasciate perdere composizione e tutto (di meglio proprio non potevo fare)
volevo solo immortalare stamattina questo bellissimo spettacolo che si è presentato dalla finestra del mio ufficio..purtroppo non riuscivo a realizzarla in maniera decente..quanto avrei voluto correre fuori in qualche campo e scattare una foto come si deve :cry:

Sonmaury
21-01-2011, 10:11
Bellissimo! mi piace tutto.... mi piace molto anche la composizione.... Bello il contrasto tra gli edifici e la natura selvaggia evocata dalle chiome degli alberi.... mi da l'idea di essere una zona industriale, fuori da centro abitato, con un tramonto mozzafiato e i monti all'orizzonte! bellissima foto!

m!kko
21-01-2011, 10:56
veramente??? cavoli grazie..non pensavo piacesse così tanto..
comunque il monte se non si fosse capito è il monte rosa visto da Bergamo
ora capite il perché del suo nome :D

p.s comunque non è un tramonto..quella non è il sole..è la luna :D

Sonmaury
21-01-2011, 11:16
E' vero :D hai anche scritto alba.... pardon...

ad ogni modo mi piace molto... a me personalmente :p questo tipo di foto piacciono, cerco anche io di fare foto di questo tipo... non immaginavo fosse davvero rosa il monte rosa : pensavo che l colore fosse dato dalle luci del sole.... cavolo, è veramente bello!

m!kko
21-01-2011, 11:53
E' vero :D hai anche scritto alba.... pardon...

ad ogni modo mi piace molto... a me personalmente :p questo tipo di foto piacciono, cerco anche io di fare foto di questo tipo... non immaginavo fosse davvero rosa il monte rosa : pensavo che l colore fosse dato dalle luci del sole.... cavolo, è veramente bello!

si si certo si tratta sempre di un riflesso della luce solare :p ..in quell'istante il sole era appena sorto però la luna era ancora molto molto visibile..penso che stamattina all'alba molti fotografi abbiano fatto foto stupende..
c'era un atmosfera fantastica :)

nofear2002
28-06-2011, 11:09
Concedimi una domanda che nessuno ha ancora posto...

Che diamine ci facevo all'alba in ufficio?