uilloc
21-01-2011, 04:39
Ciao, putroppo ogni tanto mi capitano problemi ostici da risolvere e questo č uno di quelli...
Praticamente ho ricaricato un'immagini di xp con ghost su un disco, tutto funziona perfettamente eccetto un paio di voci nel menu APRI CON.
In APRI CON uso una chiave aggiuntiva per PHOTOSHOP, questa:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\*\shell]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\*\shell\Apri con Photoshop]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\*\shell\Apri con Photoshop\command]
@="photoshop %1"
Il punto č che prima di caricare l'immagine sull'altro disco, io riuscivo ad aprire pių immagini insieme, facendo click con il destro su queste e selezionando Apri con Photoshop, da quando ho ricaricato il file immagine questo non mi funziona pių, mi apre una sola immagine alla volta.
So che potrei usare il menų di photoshop per aprire pių file insieme, ma č una notevole perdita di tempo, non se qualcuno puō darmi qualche suggerimento.
Ho anche resettato del tutto il menų APRI CON reinstallandolo con chiavi di backup ma nulla, sempre uguale, grazie a tutti...
Praticamente ho ricaricato un'immagini di xp con ghost su un disco, tutto funziona perfettamente eccetto un paio di voci nel menu APRI CON.
In APRI CON uso una chiave aggiuntiva per PHOTOSHOP, questa:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\*\shell]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\*\shell\Apri con Photoshop]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\*\shell\Apri con Photoshop\command]
@="photoshop %1"
Il punto č che prima di caricare l'immagine sull'altro disco, io riuscivo ad aprire pių immagini insieme, facendo click con il destro su queste e selezionando Apri con Photoshop, da quando ho ricaricato il file immagine questo non mi funziona pių, mi apre una sola immagine alla volta.
So che potrei usare il menų di photoshop per aprire pių file insieme, ma č una notevole perdita di tempo, non se qualcuno puō darmi qualche suggerimento.
Ho anche resettato del tutto il menų APRI CON reinstallandolo con chiavi di backup ma nulla, sempre uguale, grazie a tutti...