cippe
21-01-2011, 01:47
Salve a tutti, il problema è il seguente: Nel capannone adiacente al mio hanno una connessione e dato che io non uso internet regolarmente quando sono lì, e dato che il capannone accanto al mio è più che altro un magazzino dove non c'è personale a lavoro, mi sono fatto dare l'accesso, e fin qui tutto ok, se non fosse che questa settimana non c'è verso di connettersi. In zona ci sono 3 o 4 reti...e compaiono e scompaiono tutte in modo random. Alle volte aggiorno e ce ne sono 2, poi riaggiorno e ce ne sono zero, poi riaggiorno e cen'è una e così via... ogni tanto mi si connette a quella che deve e poi si sconnette subito... il tutto senza muovere nulla di un millimetro. Ho reinstallato i drivers ma non è servito, ho anche provato un'altra chiavetta (identica) ma il problema persiste... da cosa può dipendere? Perchè ignorantemente mi sembra assurdo che delle reti che fino all'altra settimana vedeva perfettamente con 3 tacche, adesso vadano e vengano così da un secondo all'altro. Inoltre le altre 3 non so dove siano, ma la "mia" è a fianco a me e ci separa una sola parte di mattoni industriali diciamo, quelli grigi, grossi e forati e che appunto aveva un ottimo segnale (e cel'ha ancora quando la trova)... qualche idea?
grazie
grazie