View Full Version : Meglio Ati Radeon HD 5450 o GT320 ?
xdanny47x
20-01-2011, 20:34
So che non sono due schede bellissime però devo scegliere una delle due!
UTILIZZO: GAMING
grazieee:D
Immagino che parliamo della 320m cioè la versione mobile per notebook, ergo è un confronto tra scheda per fisso e scheda per notebook (e non ha senso). Comunque nessuna delle due è granchè (se parliamo di gaming).
xdanny47x
20-01-2011, 20:46
No, sto parlando della GT 320, che è una scheda per fissi non notebook...:rolleyes:
http://www.nvidia.it/object/product_geforce_gt_320_it.html
PS: non è un granchè vuol dire che un gioco tipo call of duty black ops o need for speed hot pursuit mi andrà a scatti e avrà una visuale pessima?
Futura12
20-01-2011, 21:00
No, sto parlando della GT 320, che è una scheda per fissi non notebook...:rolleyes:
http://www.nvidia.it/object/product_geforce_gt_320_it.html
PS: non è un granchè vuol dire che un gioco tipo call of duty black ops o need for speed hot pursuit mi andrà a scatti e avrà una visuale pessima?
Sono schede per giochi di ruolo o GDR al massimo....e gia li ti devi molto accontentare.
Per game come Cod e NFS ci vuole ben altro.
xdanny47x
20-01-2011, 21:16
Sono schede per giochi di ruolo o GDR al massimo....e gia li ti devi molto accontentare.
Per game come Cod e NFS ci vuole ben altro.
e se dedicassi 1gb alla gt320 ?
il processore è intel i3 540
Futura12
20-01-2011, 21:20
e se dedicassi 1gb alla gt320 ?
il processore è intel i3 540
Con 1Gb quella scheda ci si pulisce letteralmente:D
é un miracolo se riesce a sfruttare più di 256Mb di v-ram data la potenza limitatissima dall'architettura.
Se la trovi da 512Mb prendi quella...pure se costa solo 10 euro di meno,sarebbero 10 euro buttati al cassonetto se prendi quella con più ram.
Sono specchietti per le allodole,ad esempio la mia scheda video..che oramai è vecchia,ha solo 896Mb di memoria..neanche un 1Gb...peccato però che va tipo 20 volte più veloce di una GT 320.;)
Fr4gZ0n3
20-01-2011, 23:25
Se proprio vuoi spendere poco cerca almeno una 9800 gt/8800 gts 512MB usata o se puoi spendere un pochino di più una 4850 usata. Non giocherai in FullHD o con tutti i dettagli e o filtri a palla, ma almeno potrai giocare. Con le schede da te citate non si può giocare in maniera dignitosa nessun gioco degno di nota.
xdanny47x
21-01-2011, 21:22
Per tutti voi che avete criticato la gt320..
oggi ho comprato un computer pre-assemblato con questa scheda video e ho subito installato need for speed hot pursuit (l'ultimo). ho settato i dettagli al massimo e ho impostato la massima risoluzione, risultati: grafica ottima e gameplay fluidissimo.
se dovete rispondere solo perchè pensate certe cose non rispondete perchè diffondete informazioni false. la prossima volta pensateci due volte.
buona serata :D
Vieirarock
21-01-2011, 21:36
Ma per favore :rolleyes:
Ecco un filmato di Need For Speed Hot Pursuit ottenuto da un sistema dotato di GT 320 e un I5 650 (superiore al tuo):http://www.youtube.com/watch?v=O8EY4RySUd8
Se questa per te è fluidità :rolleyes:
Strato1541
21-01-2011, 23:05
oggi ho comprato un computer pre-assemblato con questa scheda video e ho subito installato need for speed hot pursuit (l'ultimo). ho settato i dettagli al massimo e ho impostato la massima risoluzione, risultati: grafica ottima e gameplay fluidissimo.
se dovete rispondere solo perchè pensate certe cose non rispondete perchè diffondete informazioni false. la prossima volta pensateci due volte.
Il motore grafico di quel gioco è leggerissimo, infatti và alla grande anche sui portatili..
Prova ad installare metro e mettilo a 1600x900(non dico 1920 x1080) con un pò di filtri, oppure gta 4 o mafia 2.. tanto per citarne qualcuno..
I consigli sono stati dati considerando i giochi medio grossi di questo periodo, ti garantisco che se li provi capirai di cosa parlo, nessuno ha detto "castronerie" te lo garantisco..
Poi ovvio che è tutto soggettivo se per te giocare bene è 640x480 con un monito da 15 pollici il discorso è ovviamente un altro..
xdanny47x
22-01-2011, 12:22
Il motore grafico di quel gioco è leggerissimo, infatti và alla grande anche sui portatili..
Prova ad installare metro e mettilo a 1600x900(non dico 1920 x1080) con un pò di filtri, oppure gta 4 o mafia 2.. tanto per citarne qualcuno..
I consigli sono stati dati considerando i giochi medio grossi di questo periodo, ti garantisco che se li provi capirai di cosa parlo, nessuno ha detto "castronerie" te lo garantisco..
Poi ovvio che è tutto soggettivo se per te giocare bene è 640x480 con un monito da 15 pollici il discorso è ovviamente un altro..
Ahahaha.. mi dispiace ma io parlo di giocare in un 32" full hd a risoluzione 1920x1080 con tutti i dettagli al massimo ;)
:sbonk: :sbonk: :sbonk: Ti abbiamo gia consigliato QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34227270#post34227270) Ma evidentemente non hai capito niente :doh: Ti accorgerai presto quanto vale la tua gt320 :rotfl: Mi dispiace essere così sarcastico, però abbiamo cercato in tutte le salse di farti capire che quelle 2 schede non sono adatte al gaming. Frà un po' te ne renderai conto ;) . Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.