View Full Version : [DIABLO 2]dubbio su server LAN
con alcuni amici, abbiamo deciso di rifare qualche giocata in LAN party a diablo 2.
fin qui nessun problema. si crea una partita TCP/IP, si logga con i nostri personaggi e si gioca.
il dubbio è questo: cè la possibilità di creare un mondo persistente, su un server a parte(tipo MMORPG) su cui collegarsi in modo di ritrovare tutti i progressi fatti nelle partite precedenti, non solo sui PG, ma anche sul mondo??
cè venuta questa voglia, e spero sia realizzabile(anche se ci credo poco).
C'erano (ci sono?) server closed per alcune mod: ovvero repliche con tutte le stesse restrizioni di b.net ma non so dove indirizzarti per altre informazioni.
Pero' tu chiedi qualcosa che cozza contro la natura di diablo stesso: un modno persistente vuol dire che una volta seccato andariel da Y, Z rimane senza quest se joina dopo/non la completa subito. Se il problema é solo il regen della mappa in single c'é unpiccolo cheat che impediva la rigenerazione delle mappe: sarebbe da vedere se fattibile in open.
C'erano (ci sono?) server closed per alcune mod: ovvero repliche con tutte le stesse restrizioni di b.net ma non so dove indirizzarti per altre informazioni.
Pero' tu chiedi qualcosa che cozza contro la natura di diablo stesso: un modno persistente vuol dire che una volta seccato andariel da Y, Z rimane senza quest se joina dopo/non la completa subito.
in effetti hai ragione.
Se il problema é solo il regen della mappa in single c'é un piccolo cheat che impediva la rigenerazione delle mappe: sarebbe da vedere se fattibile in open.
ecco, questo potrebbe essere interessante.
puoi indirizzarmi??
cmq sia grazie dell'aiuto ;)
Purtroppo non ho piú link e nemmeno ricordo come fare: sicuramente c'era da editare e/o cancellare dei files ma quali non so.
Prova a chiedere a San Google io , se riesco, butto un'occhio stasera.
Kintaro10
23-01-2011, 09:28
Ciao,
è tanto che non gioco (anni) ma se non rammento male con il salvataggio vengono memorizzati anche i progressi del mondo... Io in lan con 2 amici l'ho finito, e non dovevamo ogni volta reiniziare da zero.
Ciao,
è tanto che non gioco (anni) ma se non rammento male con il salvataggio vengono memorizzati anche i progressi del mondo... Io in lan con 2 amici l'ho finito, e non dovevamo ogni volta reiniziare da zero.
però la mappa viene rinnovata al riavvio successivo.
questo mi induce a pensare che i salvataggi non coprano anche il mondo, ma solo i pg.
è probabile che la mappa venga rinnovata, ma in realtà i salvataggi comprendano anche i progressi del mondo??
Kintaro10
24-01-2011, 08:14
Se per rinnovata intendi che tornano i mostri, allora la risposta è si, viene salvato anche il mondo. Infatti quando ricarichi la partita, non riprendi dal primo accampamento, ma dal villaggio in cui sei arrivato. Invece i mostri tornano sempre, non c'è modo di "tenerli morti" una volta che ricarichi la partita... Ma forse è meglio così, sempre punti esperienza in più!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.