Entra

View Full Version : info: hp pavillon dv6-3102sl per web e film ?

duegrdg
20-01-2011, 17:42
ciao,
lo userei per navigare e vedere video e poco altro, niente giochi, al massimo pac man :), che mi dite di questo HP Pavilion dv6-3102sl
win7 home premium a 64bit (credo), P6100, ram 4gb ddr3, hd sata 320gb 7200rpm, scheda video ati mobility Radeon HD 5470 con 512mb ddr3 dedicata e 2202MB complessiva, display LCD BrightView 16:9 retroilluminazione LED 15,6 pollci 1366x768 pixel, scheda audio Scheda Intel High Definition, Altoparlanti Stereo Altec Lansing - Dolby Advanced Audio,
a 400 euro,
può fare al caso mio ? se poi sapete se l'assistenza e marchio HP sono buoni, in generale, vi sarei molto riconoscente.
grazie 1000

donamara
20-01-2011, 17:47
direi che è ottimo... ;)

a quel prezzo non trovi nulla di meglio....

duegrdg
20-01-2011, 18:13
che scheggia! grazie
i video 1280x720 li vedo bene, senza scatti, fluidi?

donamara
20-01-2011, 19:18
vai tranquillo.... ;)

coccox78
20-01-2011, 19:26
Scusa ma dove lo trovi a 400 euro?

Freaxxx
20-01-2011, 19:27
l'hai visto al Med******ld anche tu o da qualche altra parte?

donamara
20-01-2011, 19:39
mediamondo.... ;)

duegrdg
20-01-2011, 23:40
:ciapet: si, l' ho visto li su media***** ;) :ciapet:
grazie

Pallocchetta
21-01-2011, 17:30
La cpu si può eventualmente aumentare? Mi piace molto la tastiera!

19spike83
22-01-2011, 15:20
Anche io l'ho ordinato , a quel prezzo 399 euro non c'è nulla di meglio a mio parere in questo momento.

coccox78
22-01-2011, 15:57
Qualcuno che l'ha già provato potrebbe dirmi se scalda tanto?
Come estetica com'è? Non è per me ma per una ragazza per quello chiedo notizie anche sull'estetica...

19spike83
25-01-2011, 11:12
Il mio è arrivato ora con una bella sorpresina da parte di bartolini , ovvero un foro bello grosso direi quasi 2 cm ,che entrava fino a dentro , il corriere ha detto che può essere stato un bancale , ho accettato con riserva scrivendo del danneggiamento pacco.
Esternamente sembra non aver dannegiato nulla per ora ,quando ho aperto il pacco sigillato lo sportellino sotto era mal assemblato con degli agganci fuori , forse per la botta che ha preso ?:muro: Bho o è il classico assemblamento hp?

Adesso stò installando windows7 , sperando che il tutto funzioni.Esteticamnete è molto carino con la superficie in alluminio ,
ho anche un toshiba l650-14g , ma questo hp come pulsantiera finiture al tatto e robustezza mi sembra addirittura meglio.

Ce lo sapremo dire fra qualche giorno ciao.

jandg
25-01-2011, 11:22
Il mio è arrivato ora con una bella sorpresina da parte di bartolini , ovvero un foro bello grosso direi quasi 2 cm ,che entrava fino a dentro , il corriere ha detto che può essere stato un bancale , ho accettato con riserva scrivendo del danneggiamento pacco.
Esternamente sembra non aver dannegiato nulla per ora ,quando ho aperto il pacco sigillato lo sportellino sotto era mal assemblato con degli agganci fuori , forse per la botta che ha preso ?:muro: Bho o è il classico assemblamento hp?

:doh: È il classico servizio Bartolini. Chiama subito l'assistenza HP. Ho avuto una esperienza simile, sempre con Bartolini (già) con un Vaio. Ho accetato il pacco solo dopo che la Sony mi aveva assicurata che se c'era un problema mi sostiruivano l'intero portatile e non andava in assistenza.
All'apparenza andava tutto bene, ma entro 3 giorni il computer mi ha piantato in asso e ho dovuto fare la restituzione. Non so cosa fanno lì da Bartolini, ma sembra che i pacchi li lanciano o li prendono a calci :muro: .

Simona85
25-01-2011, 11:26

Adesso stò installando windows7 , sperando che il tutto funzioni.Esteticamnete è molto carino con la superficie in alluminio ,
ho anche un toshiba l650-14g , ma questo hp come pulsantiera finiture al tatto e robustezza mi sembra addirittura meglio.

dove lo hai preso? prezzo?
anche io vorrei prenderlo a mia sorella

ma come stai installando seven..è gia preinstallato no?

danno il dvd di seven?
o bisogna crearselo?
ciao

coccox78
25-01-2011, 11:41

Aspettiamo tue notizie su questo notebook, anch'io vorrei prenderlo..
Potresti solo controllare se scalda molto e se la ventola fa molto rumore?
Autonomia della batteria?
Il touchpad com'è? Facile da usare e preciso quando schiacci?
Dimenticavo, il colore è un rosso scuro quasi nero??
Grazie.

19spike83
25-01-2011, 12:08
Ragazzi è appena arrivato quindi aspettate un pò , e comunque da mediaworld online è già finito a 399 euro a quanto vedo, c'era in omaggio anche norton a parte.

Bartolini è il solito , danni supurficiali mi sembra non averne , la cosa che ha procurato il foro nella scatola è passata ed ha toccato nel piedino sotto del portatile era legno infatti ha lasciato della segatura :muro: , tranne lo sportellino sotto che aveva due dentini fuori (l'ho aperto e riposizionato) mi sembra apposto ora, percui se mi darà problemi ci penserà l'assistenza HP ma mi tocco !

Per l'installazione si c'è da fare 2-3 avanti ed è installato , ovviamente non ci sono i cd perchè come quasi tutti i notebook ormai c'è da fare il disco di ripristino a parte con dvd .
Come prestazioni windows da pannello da 5.3 processore, 5.9 ram, 5 scheda video, 6.3 grafica giochi, 5.9 disco rigido ( punteggi che vanno a 1 min a un max 7,9) , se per qualcuno può avere valore .

La parte sinistra in basso è appena tiepidina stando acceso normale ma non si nota nemmeno tutto nella normalità,
la finitura del case liscia è bella , il mio è colore nero , i tasti come ripeto ed anche finitura mi sembrano meglio del mio satellite l650-14g .

La ventola stà sempre accesa anche al minimo purtroppo ma a bassa velocità non dà fastidio però, mentre nel mio satellite si spegne,
il touch è integrato coi 2 tasti avrei preferito coi tasti singoli ma fà lo stesso.

Simona85
25-01-2011, 12:25
iero lo davano non disponibile..oggi è ancora disponibile..
bo poi magari chiamo mw