View Full Version : [MILANO+SPED] Monitor Samsung 22' 2ms T220
Vendo Monitor T220 Samsung di due anni, comprato in una famosa catena di elettronica, 2 millisecondi di latenza perfetto per il gaming, 1680x1050 16:10
Condizioni perfette, senza bad pixel o difetti.
Credo fuori da garanzia in quanto il monitor ha appena compiuto 2 anni. Se la Samsung garantisce di più è dentro :sofico:
Oltre al monitor ci sono il cavo DVI e quello per l'alimentazione, non ho la scatola.
Vendo per 100 Euro trattabili grossa grossa precedenza a mano, in caso a mano non lo voglia nessuno spedisco a vostro carico. :D
Un po' di rulez veloci
potrei accettare tastiere e mouse da gaming come contropartita più eventuali conguagli da una parte o dall'altra in base al valore. Comunque commenti e proposte solo in MP così non inquiniamo il thread :sofico:
Offro POSTPROVA solo a chi abita vicino a piazzale lodi/porta romana a Milano, vengo da voi, lo mettiamo su e una volta appurato che è perfetto mi date gli eurozzi :sofico:
Code anche 24h, ma per piacere incodatevi solo se davvero interessati.
Grazie, resto a disposizione per qualsiasi richiesta.
Ryuuzaki87
20-01-2011, 19:14
E' solo monitor o anche TV?Nel secondo caso, ha digitale terrestre integrato?
in coda
Guarda chi si vede :sofico:
E' colpa della tua scheda se sono DOVUTO passare al fullHD :P
Aspetto un pochino per vedere se becco lo scambio a mano e poi procedo con le code spedite :)
E' solo monitor o anche TV?Nel secondo caso, ha digitale terrestre integrato?
Solo monitor, la versione con il digitale aveva più latenza :sofico:
CODA
Ho scritto nel primo post che non limo... proposte solo per periferiche da gioco altrimenti 100 euro + sped. 95 spedito è una presa in giro ;)
UP :sofico:
Oggi contatto brattak per la coda spedita :sofico:
UP
brattak era sospeso ieri quindi aspetto a contattarlo appena può :sofico:
grazie ma lascio ho gia risolto.....;)
GigaSonic
26-01-2011, 13:46
foto? prezzo trattabile? gestisce i 1080p o no?
foto? prezzo trattabile? gestisce i 1080p o no?
Ciao, complimenti per il tablet in firma... i convertibili con Wacom li appreziamo in pochi intenditori :sofico:
Foto se sei interessato ne posso fare quante ne vuoi, prezzo trattabile (e qui lo dico per tutti) sì, posso trattarlo un pochino, senza fare follie :sofico:
Come ho scritto nel thread risoluzione 1680x1050.
Ectoplasm
27-01-2011, 10:59
ultimo prezzo?
-Feanor-
27-01-2011, 11:19
Sono interessato per consegna a mano..
Quanto saresti disposto a scendere in questo caso?
Mi riservo solo il tempo per fare due ricerche sulla qualità del monitor anche se è un nome già sentito quindi mi sembra la qualità ci sia :)
Io a Milano sono studente qundi dovrei poi trasportarlo in treno..
Per caso hai tenuto la scatola e imballaggi vari?
interessato a prenderlo limando il prezzo
se accetti mandami un pm privato.
Sono interessato per consegna a mano..
Quanto saresti disposto a scendere in questo caso?
Mi riservo solo il tempo per fare due ricerche sulla qualità del monitor anche se è un nome già sentito quindi mi sembra la qualità ci sia :)
Io a Milano sono studente qundi dovrei poi trasportarlo in treno..
Per caso hai tenuto la scatola e imballaggi vari?
Non ho scatola come ho scritto nel primo post ovviamente è mio compito fare un imballaggio coi controcaz^i che possa rendere sicuro qualsiasi viaggio.
Sto quotando te che sei il primo perchè a mano, ma vale anche per gli altri... col prezzo limato te lo posso fare a 90 euro, direi che per un 22 16:10 Samsung di ottima qualità è un ottimo prezzo.
-Feanor-
27-01-2011, 16:54
Non ho scatola come ho scritto nel primo post ovviamente è mio compito fare un imballaggio coi controcaz^i che possa rendere sicuro qualsiasi viaggio.
Sto quotando te che sei il primo perchè a mano, ma vale anche per gli altri... col prezzo limato te lo posso fare a 90 euro, direi che per un 22 16:10 Samsung di ottima qualità è un ottimo prezzo.
scusami stamattina ero di corsa collegato con l iphone e ho letto solo di sfuggita..
hai detto stato perfetto..non ha mai dato alcun problema?
per la consegna eventualmente come faresti? ritiro a casa tua?
forniresti un pratico imballaggio resistente ma comodo per il trasporto in metro? :D
scusami stamattina ero di corsa collegato con l iphone e ho letto solo di sfuggita..
hai detto stato perfetto..non ha mai dato alcun problema?
per la consegna eventualmente come faresti? ritiro a casa tua?
forniresti un pratico imballaggio resistente ma comodo per il trasporto in metro? :D
Non ha mai dato alcun problema ed è sempre andato come doveva.
Hai detto che sei uno studente... io studio informatica in città studi, nel caso tu sia comodo ci possiamo vedere da quelle parti
Per l'imballo sto quasi quasi pensando di usare la scatola di un altro monitor che ho che ti permetterebbe di portartelo via con la presa comoda comoda :P
-Feanor-
27-01-2011, 23:04
Non ha mai dato alcun problema ed è sempre andato come doveva.
Hai detto che sei uno studente... io studio informatica in città studi, nel caso tu sia comodo ci possiamo vedere da quelle parti
Per l'imballo sto quasi quasi pensando di usare la scatola di un altro monitor che ho che ti permetterebbe di portartelo via con la presa comoda comoda :P
perfetto! io studio al politecnico! =)
ok perfetto saresti gentilissimo..
guarda sono davvero molto interessato..
l'unica cosa prima della conferma definitiva, chiedo ai miei se posso (non si sa mai che si incazzino :fagiano: )
ti farei sapere nel weekend..è un problema?
perfetto! io studio al politecnico! =)
ok perfetto saresti gentilissimo..
guarda sono davvero molto interessato..
l'unica cosa prima della conferma definitiva, chiedo ai miei se posso (non si sa mai che si incazzino :fagiano: )
ti farei sapere nel weekend..è un problema?
Sei l'unico a mano quindi qualche giorno te lo posso lasciare... però ovvio, se arriva uno che lo prende a mano e al mio prezzo è suo :sofico:
Edit. Scusate post sbagliato.
coda, mi potresti mandare dei link alle foto del monitor, preferibilmente quando e' in funzione, accetti bonifico ?
coda, mi potresti mandare dei link alle foto del monitor, preferibilmente quando e' in funzione, accetti bonifico ?
Sì bonifico è OK, per le foto nessun problema, lo attacco e le faccio appena posso.
-Feanor-
31-01-2011, 11:24
eccomi! scusa il ritardo! ok ti confermo che lo prendo =)
gia che le hai fatte per sicurezza pero prima manderesti anche a me le foto in funzione? =)
io sono a milano giovedi..ho un esame in mattina che dovrebbe finire al piu tardi per le 11..tu come sei messo quel giorno per una consegna a mano in citta studi?
allora... posso essere in città studi Giovedì, ma verso le 13... se per te va bene aspettare in un bar con un caffè e una brioche mentre ti ripigli dall' esame è andata :sofico: Per le foto è legittimo che tu voglia la dimostrazione che sia perfetto, dammi solo il tempo di farle che il monitor è già mezzo inscatolato e devo ritirarlo fuori :sofico: :sofico: :sofico:
-Feanor-
01-02-2011, 23:00
attendo le foto grazie :D
tra l altro mi hanno spostato l esame a venerdi quindi per la consegna se ti va bene giovedi io non ho llimitazioni come orario! dimmi tu!
attendo le foto grazie :D
tra l altro mi hanno spostato l esame a venerdi quindi per la consegna se ti va bene giovedi io non ho llimitazioni come orario! dimmi tu!
Ottimo allora facciamo domani verso le 13.00 se come orario ti va bene.
Le foto ne ho scattate un paio, piemmami la tua mail che te le invio a grandezza naturale ;)
-Feanor-
02-02-2011, 12:31
Ottimo allora facciamo domani verso le 13.00 se come orario ti va bene.
Le foto ne ho scattate un paio, piemmami la tua mail che te le invio a grandezza naturale ;)
hai pvt ;)
-Feanor-
02-02-2011, 14:02
ok email ricevuta grazie =)
va bene in piazza leonardo davanti all ingresso del politecnico allora alle 13!
ultime due domande..perdonami se sono noioso, non è mancanza di fiducia ma non vorrei brutte sorprese..
gli ingressi funzionano bene? a me interessa soprattutto l HDMI
ultima cosa..il monitor è mai stato pulito per sbaglio con qualche detergente a base alcolica o ammoniaca come detergenti per pulizia vetri?
ok email ricevuta grazie =)
va bene in piazza leonardo davanti all ingresso del politecnico allora alle 13!
ultime due domande..perdonami se sono noioso, non è mancanza di fiducia ma non vorrei brutte sorprese..
gli ingressi funzionano bene? a me interessa soprattutto l HDMI
ultima cosa..il monitor è mai stato pulito per sbaglio con qualche detergente a base alcolica o ammoniaca come detergenti per pulizia vetri?
Ehm... sì le porte funzionano bene :sofico: ora il monitor è inscatolato e imballato e non posso più guardare, quindi non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che sia DVI-VGA :sofico:
-Feanor-
02-02-2011, 20:43
Ehm... sì le porte funzionano bene :sofico: ora il monitor è inscatolato e imballato e non posso più guardare, quindi non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che sia DVI-VGA :sofico:
quell ehm spero non sa un qualche dubbio :O :D
beh scusa nel primo post hai detto che compreso ci sono cavo di alimentazione e cavo hdmi!
per quanto riguarda i prodotti usati sul monitor invece?
quell ehm spero non sa un qualche dubbio :O :D
beh scusa nel primo post hai detto che compreso ci sono cavo di alimentazione e cavo hdmi!
per quanto riguarda i prodotti usati sul monitor invece?
No l'ehm non era un dubbio ;) Per prodotti usati su monitor ho solo passato stracci antipolvere asciutti.
Per il primo post sono terribilmente mortificato. Un errore terribile e grossolano. Incluso è un cavo DVI. Mamma mia che vergogna scusate tutti ancora.
-Feanor-
02-02-2011, 21:29
No l'ehm non era un dubbio ;) Per prodotti usati su monitor ho solo passato stracci antipolvere asciutti.
Per il primo post sono terribilmente mortificato. Un errore terribile e grossolano. Incluso è un cavo DVI. Mamma mia che vergogna scusate tutti ancora.
ah ok! no beh tranquillo! il dvi va bene lo stesso..l importante è che non debba ancora collegare il monitor ancora con una schifosa vga!
ah ok! no beh tranquillo! il dvi va bene lo stesso..l importante è che non debba ancora collegare il monitor ancora con una schifosa vga!
No no confermo che la DVI l'ho sempre usata e funziona al 100%, (funziona anche la vga, ma ovviamente perchè usarla? :sofico: )
-Feanor-
06-02-2011, 11:01
ok confermo l'affare avvenuto..
monitor in ottimo stato..venditore molto gentile e disponibile!
consigliato! ;)
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.