sonnecchio84
20-01-2011, 15:30
Salve a tutti, vi espongo il mio dubbio..
Ho ricevuto un pc fisso INTEL CELERON 2.4GHZ HD 75GB RAM 1.5GB con installato xp professional sp2
Lo vorrei attaccare al televisore in salotto , percui ho rimediato una scheda video con un uscita rca ,la scheda in questione é questa
GeForce4 Mx440SE 128Mb TvOut
Mentre il televisore é un vecchio modello,ma con ingressi rca e scart
Non ho grandi pretese,navigo in internet e guardo dvd dvx e youtube..
(E non gioco ai videogame col pc)
Però vorrei sapere se posso abbinare la scheda al pc e quali risultati di grafica posso ottenere.
Se ho una grafica sui video come quella che ottengo sul televisore con il decoder terrestre,
Sarei soddisfatto al 100%
Se cosi nn fosse vorrei che mi consigliaste una scheda piu idonea al mio scopo
e per ultimo,basta collegare l'rca al rca della tv,o devo prendere accessori aggiuntivi? Ovviamente dopo aver impostato l'uscita video sull rca..
Ho ricevuto un pc fisso INTEL CELERON 2.4GHZ HD 75GB RAM 1.5GB con installato xp professional sp2
Lo vorrei attaccare al televisore in salotto , percui ho rimediato una scheda video con un uscita rca ,la scheda in questione é questa
GeForce4 Mx440SE 128Mb TvOut
Mentre il televisore é un vecchio modello,ma con ingressi rca e scart
Non ho grandi pretese,navigo in internet e guardo dvd dvx e youtube..
(E non gioco ai videogame col pc)
Però vorrei sapere se posso abbinare la scheda al pc e quali risultati di grafica posso ottenere.
Se ho una grafica sui video come quella che ottengo sul televisore con il decoder terrestre,
Sarei soddisfatto al 100%
Se cosi nn fosse vorrei che mi consigliaste una scheda piu idonea al mio scopo
e per ultimo,basta collegare l'rca al rca della tv,o devo prendere accessori aggiuntivi? Ovviamente dopo aver impostato l'uscita video sull rca..