PDA

View Full Version : Caso World of Starcraft: Activision fa rimuovere trailer da Youtube

Redazione di Hardware Upg
20-01-2011, 13:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/caso-world-of-starcraft-activision-fa-rimuovere-trailer-da-youtube_35160.html

Un modder, conosciuto con il nickname di RyanWin, ha rilasciato un primo trailer della sua ultima creazione con il Galaxy Editor di Stacraft II. Activision lo fa rimuovere.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Markk117
20-01-2011, 13:56
vogliono fermaro dato che potrebbero lucrarci non poco sopra XD

drak69
20-01-2011, 14:06
Beh secondo me non ci sono molte domande da farsi dato che parliamo di activision....

0sc0rpi0n0
20-01-2011, 14:41
Le mie sono solo supposizioni e magari anche abbastanza fantasiose. Ma non potrebbe essere che questo mod si avvicinava un'pò troppo a quel famoso progetto della Blizzard di cui ancora non si sa praticamente niente se non il nome in codice (Titan) e che si presume sia il successore di WOW?

drak69
20-01-2011, 14:55
La mia supposizione è che molti non leggono fino alla fine gli articoli xD

Redvex
20-01-2011, 15:00
Una volta esaurite le espansiondi di world of warcraft si passerà a quello di starcraft... mi sembra ovvio.

iorfader
20-01-2011, 15:52
ma avete visto almeno il video? sto qui ha fatto un lavoro eccellente davvero, sono rimasto stupito da tanta bravura!! quelli al posto di lamentarsi sempre perchè non assumono sti talenti?:muro:

filippo1980
20-01-2011, 16:06
Quoto in pieno drak69 :)
Mi hai fregato perchè lo volevo scrivere io!!!

P.S.: 0sc0rpi0n0, se non l'hai capito ci riferiamo a te :)

Mainas
20-01-2011, 17:24
Le mie sono solo supposizioni e magari anche abbastanza fantasiose. Ma non potrebbe essere che questo mod si avvicinava un'pò troppo a quel famoso progetto della Blizzard di cui ancora non si sa praticamente niente se non il nome in codice (Titan) e che si presume sia il successore di WOW?

è la prima cosa che ho pensato anch'io

La mia supposizione è che molti non leggono fino alla fine gli articoli xD

Quoto in pieno drak69 :)
Mi hai fregato perchè lo volevo scrivere io!!!

P.S.: 0sc0rpi0n0, se non l'hai capito ci riferiamo a te :)

la fine dell'articolo recita:

Forse la questione di cui stiamo riferendo in questa news dà un suggerimento sul nome definitivo del gioco?

quindi nell'articolo si parla del nome, lui parla dei contenuti... chi è che non legge (o comprende) fino alla fine gli articoli? :read:

0sc0rpi0n0
20-01-2011, 17:44
quindi nell'articolo si parla del nome, lui parla dei contenuti... chi è che non legge (o comprende) fino alla fine gli articoli? :read:

Infatti :) .

Andreamk
21-01-2011, 07:53
"Forse la questione di cui stiamo riferendo in questa news dà un suggerimento sul nome definitivo del gioco?"

Quando la Blizzard annuncio il progetto titan disse esplicitamente che si trattava di un progetto con una nuova proprieà intellettuale.
Quindi , in teoria, dovrebbe essere una cosa assolutamente nuova che non richiama precedenti giochi. Starcraft compresto.

Albs77
21-01-2011, 10:09
Secondo me hanno visto che il mod era talmente valido che hanno fiutato l'affare.
Questo qui sarà già a contrattare con la blizzard per una suntuosa busta paga ,almeno glielo auguro :D

indio68
21-01-2011, 19:55
le emrde come al solito non sono quelli di Blizzard, ma quei mafiosi di Activision...fallissero domani stesso