View Full Version : [RM+sped] Palit GTX 460 1GB + Kit Nvidia 3D Vision
NeXtGeNeRaTiOn
20-01-2011, 11:56
Buonasera a tutti, vendo la seguente merce:
Palit Geforce GTX 460 1Gb, 3 mesi di vita usata pochissime volte
130€ spedita.
Priorità: Consegna a mano, spedizione.
Regole: Coda 4 ore, Spedisco solo in assicurato
edit: al momento non sono in coda, buona vendita e grazie per aver risposto subito
veltosaar
20-01-2011, 12:30
coda a mano.
Hai pm.
NeXtGeNeRaTiOn
20-01-2011, 14:40
coda a mano.
Hai pm.
non ho tuoi pm...
NeXtGeNeRaTiOn
20-01-2011, 14:41
coda
sei ancora in coda? Non sono interessato allo scambio proposto...
NeXtGeNeRaTiOn
20-01-2011, 18:00
coda a mano.
Hai pm.
Veltosar,
hai i pm pieni, potresti svuotare?
tonizovic
20-01-2011, 20:53
interessatissimo al kit 3d vision...fammi sapere...perche sarei il primo in coda..
NeXtGeNeRaTiOn
20-01-2011, 21:01
interessatissimo al kit 3d vision...fammi sapere...perche sarei il primo in coda..
perfetto, allora sentiamoci in pvt...
... la scheda è libera ed i termini per la coda sono scaduti, il primo che la conferma se la porta a casa.
tonizovic
20-01-2011, 21:05
allora per il kit???fammi sapere...
tonizovic
20-01-2011, 21:19
al posto di usare le poste per spedire consiglio di usare spedireweb ...molto pratico sicuro,economico...
NeXtGeNeRaTiOn
20-01-2011, 21:39
al posto di usare le poste per spedire consiglio di usare spedireweb ...molto pratico sicuro,economico...
tozinovic ti chiedo di farmi sapere se sei d'accordo con le mie regole altrimenti passo avanti nella coda.
liberato87
20-01-2011, 21:45
coda kit 3d vision!
NeXtGeNeRaTiOn
21-01-2011, 09:39
... ritirato il kit 3D Vision dalla vendita.
liberato87
21-01-2011, 11:51
Come ritirato??? E il mp che mi hai mandato? Non puoi ritirare cosi gli oggetti e fuori regolamento!
NeXtGeNeRaTiOn
21-01-2011, 13:52
Come ritirato??? E il mp che mi hai mandato? Non puoi ritirare cosi gli oggetti e fuori regolamento!
Ciao, ti eri messo in coda ieri sera, ti ho scritto ma non hai risposto... mi spiace ma sono passate molto più che 4 ore per la coda. Non essendoci altre persone ho deciso di ritirare il Kit per metterlo in vendita su ebay e lasciare solo la scheda. Mi spiace.
liberato87
21-01-2011, 13:54
Ciao, ti eri messo in coda ieri sera, ti ho scritto ma non hai risposto... mi spiace ma sono passate molto più che 4 ore per la coda. Non essendoci altre persone ho deciso di ritirare il Kit per metterlo in vendita su ebay e lasciare solo la scheda. Mi spiace.
guarda mi hai scritto stamattina alle 10.24 e io non ero al pc; ti ho risposto dopo 2 ore appena ho visto il messaggio!!
tu dopo 15 minuti dal messaggio privato che mi hai mandato hai tolto l'oggetto dalla vendita, senza neanche aspettare la mia risposta!!
la mia coda inizia nel momento in cui tocca a me, non è che devo confermare ogni 4 ore che sono interessato!
poi visto che ancora non l'hai messo su ebay possiamo sempre concludere la vendita
liberato87
21-01-2011, 15:16
visto che neanche hai risposto chiedo l'intervento di un mod
Ciao sul web il pprezzo più basso di tutti è 138€ iva inclusa la versione da 1gb;) se scendi a 115€ spedita ti ricarico pure stasera stessa;)
NeXtGeNeRaTiOn
21-01-2011, 18:29
Ciao sul web il pprezzo più basso di tutti è 138€ iva inclusa la versione da 1gb;) se scendi a 115€ spedita ti ricarico pure stasera stessa;)
non è la Smart Edition il prezzo non può essere quello, contattami in pvt che proviamo ad organizzarci...
liberato87
21-01-2011, 20:39
non è la Smart Edition il prezzo non può essere quello, contattami in pvt che proviamo ad organizzarci...
visto che continui ad ignorarmi ho chiesto l'intervento di un moderatore; se non altro per farti imparare un pò di educazione!
iasudoru
22-01-2011, 06:41
Contattato Liberato. Attendo un riscontro da perte del venditore.
NeXtGeNeRaTiOn
22-01-2011, 11:41
visto che continui ad ignorarmi ho chiesto l'intervento di un moderatore; se non altro per farti imparare un pò di educazione!
Ciao buongiorno,
pensavo in realtà che la risposta sulle code fosse stata esaustiva però, come detto dal moderatore in pvt chiarisco meglio la situazione.
Dopo averti scritto il pvt alle 10,24 mi sono accorto che la coda era già scaduta perchè ti eri messo in coda alle 22 di sera ma il motivo del ritiro del kit è stato perchè avevo sbagliato il prezzo. sul web il prezzo minore è 128€ quindi credo che il prezzo congruo per l'intero kit sia 100€+ss. Tutto qui.
Come specificato dal moderatore dimmi se sei interessato all'oggetto con il prezzo aggiornato al valore reale, in questo caso sei il primo in coda.
liberato87
22-01-2011, 11:45
Ciao buongiorno,
pensavo in realtà che la risposta sulle code fosse stata esaustiva però, come detto dal moderatore in pvt chiarisco meglio la situazione.
Dopo averti scritto il pvt alle 10,24 mi sono accorto che la coda era già scaduta perchè ti eri messo in coda alle 22 di sera ma il motivo del ritiro del kit è stato perchè avevo sbagliato il prezzo. sul web il prezzo minore è 128€ quindi credo che il prezzo congruo per l'intero kit sia 100€+ss. Tutto qui.
Come specificato dal moderatore dimmi se sei interessato all'oggetto con il prezzo aggiornato al valore reale, in questo caso sei il primo in coda.
io ti ripeto che la coda dovrebbe iniziare quando sono il primo in coda, non è che posso confermare il mio interesse ogni 6ore..
beh se avevi messo 60 euro è un conto, ora ne chiedi quasi il doppio.. nel momento in cui metti un prezzo e uno si accoda, accetta e si obbliga alle tue condizioni, e tu dovresti fare lo stesso..
magari prima di mettere un prezzo o un oggetto pensaci bene, non siamo qui per scherzare o perdere temop.
allora anche io metto in vendita un oggetto a meno di metà prezzo per attirare attenzione e poi gli alzo il prezzo?? non è corretto...
ovviamente a 100 euro non sono interessato, ti ripeto io ero in coda a 60 euro;
capisco perfettamente il tuo discorso, però non sei stato corretto, tutto qui.
NeXtGeNeRaTiOn
22-01-2011, 11:51
io ti ripeto che la coda dovrebbe iniziare quando sono il primo in coda, non è che posso confermare il mio interesse ogni 6ore..
beh se avevi messo 60 euro è un conto, ora ne chiedi quasi il doppio.. nel momento in cui metti un prezzo e uno si accoda, accetta e si obbliga alle tue condizioni, e tu dovresti fare lo stesso..
magari prima di mettere un prezzo o un oggetto pensaci bene, non siamo qui per scherzare o perdere temop.
allora anche io metto in vendita un oggetto a meno di metà prezzo per attirare attenzione e poi gli alzo il prezzo?? non è corretto...
ovviamente a 100 euro non sono interessato, ti ripeto io ero in coda a 60 euro;
capisco perfettamente il tuo discorso, però non sei stato corretto, tutto qui.
La coda inizia quando tu scrivi "in coda"... altrimenti io dovrei ancora aspettare il pvt di veltosaar che non si è nemmeno degnato di dirmi che usciva dalla coda. Tral'altro avresti ragione tu se ti avessi detto "il prezzo ora è 100€", in realtà visto il mio errore io avevo ritirato l'oggetto dalla vendita appunto per non fare il "voltafaccia" ma, coerentemente con quanto detto dal moderatore, ho dovuto farti questa proposta per non essere ammonito.
Cmq mi spiace per il malinteso, la prossima volta cercherò di stare più attento :)
iasudoru
22-01-2011, 11:53
E' facoltà del venditore, se si accorge di aver immesso un prezzo al disotto del massimo consentito dal regolamento, di adeguarlo ad esso.
Credo che il malinteso si possa concludere qui.
Perfavore niente più repliche e buona continuazione della vendita
liberato87
22-01-2011, 11:55
Cmq mi spiace per il malinteso, la prossima volta cercherò di stare più attento :)
nessun problema; ci ero rimasto male perchè non rispondevi, tutto qui. buona vendita! :)
NeXtGeNeRaTiOn
25-01-2011, 14:09
megaribasso con up :)
tonizovic
25-01-2011, 14:15
megaribasso con up :)
di quanto ribassi??
NeXtGeNeRaTiOn
25-01-2011, 14:22
di quanto ribassi??
ribassata la scheda a 130€ spedita.
Sundiver
25-01-2011, 14:24
Chiedo scusa, ho cambiato target.
Up per il venditore.
in coda a 130€ ss incluse...si possono avere foto della scheda?
P.S. è la versione sonic giusto?
NeXtGeNeRaTiOn
25-01-2011, 21:50
in coda a 130€ ss incluse...si possono avere foto della scheda?
P.S. è la versione sonic giusto?
Si è la versione Sonic... attualmente è montata ma se sei interessato la smonto e faccio un paio di foto. Cmq ti assicuro che è perfetta ;)
NeXtGeNeRaTiOn
25-01-2011, 22:17
mi spiace, ormai ho confermato a Sirio.
Confermo...dati scambiati e ricarica effettuata...rimango in attesa della spedizione :)
NeXtGeNeRaTiOn
25-01-2011, 22:53
Confermo...dati scambiati e ricarica effettuata...rimango in attesa della spedizione :)
Esatto, vendita conclusa... Volevo ringraziare (polemicamente) CTR, VELTOSAAR e JACK85 che si sono messi in coda, hanno fatto una trattativa privata e poi sono scomparsi letteralmente senza farsi più sentire. Complimenti!
In ogni caso, tutto bene quel che finisce bene!
Scheda arrivata oggi alle 16.00 come da programma.
Scheda come nuova (aveva addirittura ancora le pellicole di protezione sulla cover del dissi)...subito montata ed attualmente in uso...provata per 1 paio d'ore con dead space 2 con tutto al massimo a 1680x1050. Nulla da eccepire, scheda perfetta...va una bomba. :D Complimenti ed un grosso grazie al Venditore che è stato preciso, puntuale e gentilissimo. Ottimo Utente e Venditore...spero di fare dinuovo affari con te.
Ciao e alla prossima :)
P.S. Sono rimasto stupito di quanto è silenziosa!!!!...in full load la ventola è a malapena percepibile. Non potevo fare acquisto migliore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.